PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per preventivo!!


kawalbert
08/12/06, 17:22
Ho deciso di fare un po di spese per la mia sicurezza trascurando x il momento il tuning della moto..Pantaloni stivali guanti e paraschiena..
vi posto le foto dei prodotti..il preventivo di spesa gia scontato è di 660€..
devo dire che ho provato tutto e la comodita e la sensazione di essere protetti c'è è si sente..secondo voi sto comprendo bene? conoscete gia qualche prodotto? e il prezzo è abbastanza scontato? grazie ciao

Zebra3
08/12/06, 18:06
Credo sia un gran prezzo... davvero davero buono. Però, scusa, a questo punto comprerei uno stivale un po' più protetto, hai fatto 30, fai 31, aiò :mrgreen:

ilcanarino
08/12/06, 23:17
oh.... quando si parla di preventivi mi trovo a mio agio...

allora... PER ME... è ancora troppino questo preventivo...
gli stivali sono simili a quelli che ho preso io.... (in gore-tex) io li ho pagati 70 eurozzi... vedi tu...

posso solo darti un consiglio... SE HAI PAZIENZA E NON HAI FRETTA. non fermarti al primo.
quando hai scelto i tuoi capi, vedi tramite altri rivenditori e online (vedi i siti dove ho comprato io...) se non altro avrai l'anima in pace.
PS hai letto il consiglio di un acquirente solitamente maniacale quando deve spender soldi per ste cose... :twisted:

Zebra3
08/12/06, 23:56
Al di là di tutto, fatti un giro anche in rete, così ti rendi conto dei prezzi. Ad esempio controlla e bay oppure questo: www.fc-moto.de :angelo

kawalbert
09/12/06, 01:50
Diciamo che ho dato uno sguardo sul web e contando che tutti i prodotti preventivati sono Alpinestar ho guardato sul sito specifico della casa vedendo che il prezzo dal web sarebbe di 780€piu spedizione...
ora è difficile trovare tutti i prodotti dallo stesso rivenditore quindi spenderei molti soldi in piu x la spedizione e nn sono nemmeno in una posizione geografica favorevole(c'è sempre il mare di mezzo) cmq penso mi abbia fatto un prezzo onesto viisto il risparmio di 100€ e passa se li comprassi dalla alpinestar direttamente....in piu mi finanzierebbe il tutto o in sei mesi con rata da 102€ o in 12 mesi con rata da 52€...onesti anche gli interessi...sono quasi convinto..ma un parere piu esperto fa sempre comodo...ciao grazie

maxdvst
09/12/06, 11:51
kawalbert, io sono d'accordo con il Cana!
Purtroppo mi sembra una spesa esagerata. Lo so, a me viene facile parlare perchè nella mia zona ci sono diversi spacci, e per te spostarti potrebbe essere un grosso problema.

Ma ripeto, per me è facile parlare perchè gli spacci fanno a volte prezzi davvero stracciati (tuta axo in pelle a 400 €, stivali turing goretex a 50 ecc.)...

In ogni caso, l'investimento è sicuramente importante e da fare :ok

Zebra3
09/12/06, 12:13
Infatti Max, io ho scritto che il prezzo è davvero buono considerando i negozi normali. Per gli spacci il discorso è diverso, magari ce ne fossero anche da me. E poi comunque è troppo generico dire: "io la tuta l'ho pagata tot" oppure "un giubbino di pelle tanto"... Dipende molto da marche e modelli. In rete vedo anche io delle tute a prezzi stracciati, però a me (questione personale), fanno :vomito :sdentato :pecora :boh2 :Nono :stampelle :fischia

maxdvst
09/12/06, 16:10
Zebra3, hai più che ragione.
L'ho premesso nel mio intervento, avendo tanti spacci intorno sono fortunato.
Da non sottovalutare anche il finanziamento: quello da un'ulteriore valore aggiunto all'offerta :ok