PDA

Visualizza la versione completa : Mugello 2009


lemans
19/05/09, 17:07
E anche quest'anno arriva la fatidica data del Mugello, io sarò presente il venerdi ed il sabato.
Mi lasciate solo a rappresentare il forum o avrò il piacere di stringere la mano a qualcuno ????

:versys

sternocleidomastoideo
19/05/09, 19:03
Mi sa che sarai solo............

polostation
19/05/09, 19:36
Ti invidio ma quest'anno salto l'appuntamento purtroppo...

maurino81
19/05/09, 21:47
io c sarò!
x la mia prima volta vedrò la moto gp...erano anni che sognavo di andarci e finalmente..sai già dove t piazzerai?io salgo sabato e domenica e sarò al correntaio

kopl
20/05/09, 07:50
io di solito giro per tutte le curve... ma sai com'è ci lavoro dentro :ganzo

quest'anno però niente motogp, preferisco stare a casa e rompere le balle per avere il pass scooter per la superbike

lemans
20/05/09, 12:39
io venerdi e sabato sono nei paddock, domenica faro' il turista x la bella terra di Toscana e mi vedrò la gara in tv!

maurino81
20/05/09, 16:28
beati voi che potete girare x il paddock..vabbè io mi accontento già di riuscirci ad andare..

Teo__90
20/05/09, 17:02
quest'anno per la prima volta ci sarò pure io...ci sarò solo la domenica...ma girerò dove voglio...ho i pass dello sponsor del mio team di scooter che è anche lo sponsor del team aprilia dove corre iannone :D:D quest'anno sarò sia al mugello che a misano ihih...non vedo l'ora...anche se preferisco di gran lunga la SBK...molto più spettacolare...anche il motomondiale non mi dispiace...

doc72
20/05/09, 17:11
Mugello ahahahah!!!!!!anch'io ci saro' solo la domenica.dopo anni sono riuscito ad andarci,io staro' sul prato. come maurino81 mi accontento di andarci.........

maurino81
20/05/09, 20:56
doc anche io sono nel prato...degli esperti mi han consigliato li al correntaio..tu sai già dove andare?

fred74
20/05/09, 21:50
raga se avete bisogno di un albergo....scrivetemi,,,cosi vi consiglio se state beccando una fregatura o meno....lavoro nel campo turistico

maurino81
20/05/09, 22:02
io dormo in tenda dentro il circuito..piuttosto sono ancora indeciso se andare in pullman (ma non capisco quali corse ci siano poi la domenica per il rientro in aereoporto) oppure noleggiare un'auto (100 euri perchè non ho carta di credito e dovrei fare un pò di polizze in più) con i miei compagni di gita..
consigli?

lemans
21/05/09, 12:46
se venerdi c'e' qualcuno magari, dico magari riesco a fargli fare un giro nel paddock.

fred74
21/05/09, 22:25
maurino prova a vedere il sito dell'autodromo del mugello. puoi provare anche il treno da firenze a borgo san lorenzo e li forse ci sono bus

maurino81
21/05/09, 23:51
grazie fred..ma ho già guardato tutto il possibile e mandato mail a chiunque..il problema più grosso alla fine è il rientro in aereoporto dopo la gara, perchè essendo domenica non ci sono tutte le corse dei pullman, o perlomeno negli orari che servono a me..
alla fine noleggerò un'auto e la parcheggio a scarperia, da li a piedi fino in circuito..almeno rientro in orario per l'aereo..:)

cts
22/05/09, 01:33
raga se avete bisogno di un albergo....scrivetemi,,,cosi vi consiglio se state beccando una fregatura o meno....lavoro nel campo turistico
Questo sì che è spirito di collaborazione! ;)

kopl
22/05/09, 09:18
grazie fred..ma ho già guardato tutto il possibile e mandato mail a chiunque..il problema più grosso alla fine è il rientro in aereoporto dopo la gara, perchè essendo domenica non ci sono tutte le corse dei pullman, o perlomeno negli orari che servono a me..
alla fine noleggerò un'auto e la parcheggio a scarperia, da li a piedi fino in circuito..almeno rientro in orario per l'aereo..:)


Se riesci ad arrivare a firenze in treno ti consiglio di noleggiare uno scooter così non avrai problemi di file ed incasinamenti per strada.

SCINTILLA
22/05/09, 12:57
Se non sbaglio, l' anno scorso, era vietato l' ingresso ai 50ini.

maurino81
22/05/09, 13:45
vabbè per quest'anno ho noleggiato l'autoanche perchè è stata una cosa un pòimprovvisata e il primo acquisto sono stati i biglietti aerei..ma l'anno prossimo se riesco a tornarci mi sa tanto che vado in moto..

kopl
22/05/09, 14:04
Se non sbaglio, l' anno scorso, era vietato l' ingresso ai 50ini.


boh... mai avuto problemi :sputer:sputer

SCINTILLA
22/05/09, 22:26
Ma tu sei un addetto ai lavori...


Se non sbaglio, questo divieto era riportato su Motosprint

kopl
23/05/09, 11:26
Ma tu sei un addetto ai lavori...


Se non sbaglio, questo divieto era riportato su Motosprint


è così! però lo suggerisco cmq per evitare file e casini, poi lo si parcheggia all'ingresso e si entra a piedonzoli

SCINTILLA
23/05/09, 11:30
Oppure tu puoi fare la spola e portarci dentro tutti :D

fred74
23/05/09, 22:06
bravo....vogliamo la navetta-scoooter!!

doc72
28/05/09, 14:35
moto gp si avvicina dove credete che sia meglio piazzarsi per godersi al meglio il tutto?vi faccio questa domanda perche' e' la prima volta che ci vado.io saro' li con mio zio che abita a follonica,e andro' a mugello in scouter con lui.mi hanno anche detto per chi non ha i biglietti d'ingresso si puo' chiedere ai tipi all'ingresso quanto vogliono per entrare(sempre meno del biglietto in biglietteria).se ho fatto una gaff corregete.ciao a tutti.

lemans
28/05/09, 15:36
non lo so mi spiace, ma mi sembra strano che dai la mancia ai tipi ed entri, però ???? siamo in italia e tutto è possibile!

maurino81
28/05/09, 22:55
doc a me hanno suggerito di andare al correntaio..è il punto migliore..o almeno così mi han detto.
ho una domanda da fare a qualcuno più esperto di me: i chioschi dei panini abbondano in quel del mugello vero? o mi conviene portarmi le scorte alimentari da casa?

kopl
29/05/09, 09:14
per me il punto migliore è sopra il rettilineo per il correntaio o dal lato opposto sopra la luco.
Sono punti in mezzo al circuito e sopraelevati per cui ti riesci a godere quasi tutto il tracciato