PDA

Visualizza la versione completa : Piste per l'er6n


www.biketrial-it.eu
24/03/09, 07:06
Sembra stupido...ma volendo andare a provare la pista questa estate mi chiedevo quali piste andare a girare.

Parlando con gente mi dicevano che a franciacorta (se non sbaglio era quella...) c'è un curvone che lo rpendevano a 220km/h.

Allora mi chiedo...che senso ha che vado a in quelle piste se il kawa arriva a massimo 200? ora che faccio il rettilineo rimango indietro nel tempo!!

Castelletto dovrebbe essere fattibile, xò ci girano le supermoto quindi non sò quanto sia adeguata per il kawa.

Monza mi dicono che sia da suicidio causa poche vie di fuga.

bustri
24/03/09, 08:31
A franciacorta nel rettilineo anche 230, però ci si diverte un mondo, credimi!
Castelletto non ci sono mai andato, e credo sia fattibile!
Oltre a Franciacorta sono andato a Chignolo Po alle Colline, ed è divertente, anche se davvero piccolina!
Monza non è da suicidio per le vie di fuga, anzi, ma per le velocità! Per ma nostra motina è un po' troppo a mio parere!

Spidtrippa
24/03/09, 09:46
E' bello quanti argomenti abbia postato per arrivare a 50mess!!

Castelletto...Franciacorta sei prossimo al limite

gandyfreeworld
11/04/09, 23:43
C'è pure Adria che si addice alla nostra motina...

die
12/04/09, 08:47
Lombardore?

Giola
12/04/09, 09:05
ragazzi cercando una specie di guida sui circuiti nazionali, ho trovato alcune piste adatte per la er6, quali Binetto (bari), Mores (Sassari) ed altre... si possono cercare su www.solopista.it

Danilo
12/04/09, 09:10
giù da me c'è battipaglia...ottima pista per la nostra moto...piccolina con un rettilineo da 180 massimo....e delle belle curve

samuel.1977
13/04/09, 03:18
die lombardore va bene ma è una pista veramente piccola,io ci abito vicino....

Raiden
13/04/09, 08:52
giù da me c'è battipaglia...ottima pista per la nostra moto...piccolina con un rettilineo da 180 massimo....e delle belle curve

dalle nostre parti la pista + conosciuta è Cellole.. dove però si corre con qualsiasi cosa che possa correre.. e si fanno parecchie scommesse clandestine..:o

die
13/04/09, 15:12
die lombardore va bene ma è una pista veramente piccola,io ci abito vicino....

Piccola è piccola, lo si capisce anche da googlemaps... io non ci sono mai stato, ma i miei amici che sono andati si sono divertiti e mi hanno parlato molto bene del corso di guida che fanno lì.

Quando abitavo a Pisa andavano molto Varano e Magione. E gli amici del nord-est parlano spesso delle piste di Adria e Rijeka...

ignappoli
13/07/11, 14:18
Per il Nord ovest direi Lombardore e Castelletto sono le mgliori oltre che le più economiche

LoreFumi24
13/07/11, 16:41
Castelletto di branduzzo per la nostra moto è fantastica... se pur ero un po' lento mi sono divertito molto, tanto è vero che ci torno questa domenica...
Rapporto qualità prezzo te la consiglio molto, a parte 2 curve che sono un po' bastarde le altre sono belle, prova e vedrai che ti piacerà :ok