PDA

Visualizza la versione completa : ER-6N Gialla con ABS in Italia non esiste?


Torpillone
08/06/06, 20:36
Ciao a tutti,
sono nuovo ma è tanto che seguo il Forum, ho deciso di registrarmi solo ora perchè la errina mi arriverà a momenti......e già iniziano i problemi, se così si può dire - :? vi spiego meglio:

ho comprato la moto gialla con ABS ho pagato, tutto a posto, venditore contento etc..etc....dopo 3 ore dalla "firma" sul finanziamento mi chiama e mi dice che in Italia le errine gialle con l'ABS non vengono commercializzate, perciò o la prendi nera o grigia......a questo punto io dico....... roba da pazzi

Morale della favola il concessionario molto cortesemente si scusa e mi dice che non ci sono problemi, la ordina nera e mi cambia le carene con una gialla, fine telefonata.

Ho chiamato il customer care Kawasaki e gli ho raccontanto tutto e , udite udite, non lo sanno nemmeno loro :ok a questo punto mi sono detto ..complimenti.

Tagliando corto e poi vi saluto tutti ringraziandovi anticipatamente volevo sapere se è normale una cosa del genere, se è una cosa vera e non una fregatura e sopratutto sapere se questi cambiamenti prima che io possa sedere il mio culino sulla sellina della errina porteranno qualche danno a telaio , runori vari in futuro o cose che non sono in grado di accorgermi ............e anche se è una cosa legale

Grazieeeee

P.S. Vi tengo informati sulla vicenda

fifi
08/06/06, 23:05
Torpillone, , non so se risponde a verità l'affermazione del venditore, ma se è così, siamo andati anche oltre l'assurdo.

Kawabrizio84
08/06/06, 23:20
roba da matti..... è come se comprassi un cellulare di un colore e il venditore mi dicesse :- si guarda però con questo colore non puoi pigiare il numero 9 se vuoi pigiare anche quel tasto devi prendere quest altro colore!! :mrgreen: ........il mondo va a rotoli :shock:

maxdvst
09/06/06, 07:53
Torpillone,
che storia assurda!

Credo e spero che il cambio carena non tiporti inconvenienti!

In ogni caso... benvenuto! :ok Perchè non ti presenti nella corsia di accellerazione?

Torpillone
09/06/06, 15:55
:(
Maaa........
quando arriverà vi farò sapere ragazzi.......intento Grazie

looun
09/06/06, 16:43
Torpillone, ben venuto...
1) non ti sbalordire ...non succede di rado che le motoo macchine arrivino del colore diverso da quello ordinato ...

2) non vorrei che quando arriva la moto nera il con. ti convinca a prenderla nera,magari dicendoti che l 'già immatricolata a tuo nome o scuse tipo 'c' è da aspettare un mese per la carena'...
per eviatre incovenienti controlla quello che ti fanno firmare.

3) sul parafango antriore sulla mia compare la bella scritta ABS sulla tua non ci sarà... , usalo come spunto per fatti fare qualche sconto sugli accessori o abbigliamento.... :ok l' errore è loro ...

Torpillone
09/06/06, 16:57
Mi ha già rassicurato che mi farà trovare la scritta ABS, ....se per caso mi rendo conto che è una truffa vado da un'avvocato...sul foglio che ho firmato c'era scritto gialla
Grazie

krusty
09/06/06, 20:20
non per essere pessimisti.....il dubbio mi preme che:il tuo conce aveva disponibile una er6 con abs ma solo nera che doveva vendere forse perche gia ordinata tempo fa e poi non venduta.....e ora che 6 arrivato tu ti vuole vendere quella e per il conce tanto cambiare le carene non gli costa niente perche tanto poi quelle nere le rivende come pezzi di ric.
il problema sta nel fatto che se le cose stanno cosi perche quella moto non è venduta?difetti?
Guarda nn te la voglio tirare ...e infatti grattamose ma cmq vacci coi piedi di piombo....perche nel bel paese le truffe e fregature non sono rare.......
sgrat sgrat sgrat :D :shock:

buzz
09/06/06, 22:10
Ciao,
semplicemente assurdo!
Ho una er6n gialla con abs della quale sono contentissimo, in particolare x qs dispositivo che ha già dato prova della sua funzionalità. :okk
Cambia concessionario, se è poco serio adesso, pensa dopo con i tagliandi.
Buon tutto
Buzz 8)

Torpillone
09/06/06, 22:41
Ciao raga,

ma allora che cosa mi consigliate di fare? ..Di minacciarlo? La moto non l'ho ancora vista, mi conviene muovermi in qualche altro modo?

Scusate una cosa -: se il venditore (che ricordo è ufficiale Kawa) voleva poteva non dirmi niente fare il cambio delle carene di nascosto e chi si è visto si è visto

La cosa che mi turba però è questa

http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=3400B433331&Sub=3

Come potete vedere fra gli optional c'è anche l'ABS..... e c'è proprio la ER-6N GIALLA!!!! Questa cosa proprio non mi va giù

Raga aiutatemi

SCINTILLA
09/06/06, 22:48
Vai a parlare chiaramente con il conce e vedi cosa ti dice.
Se comincia a tirare fuori storie vai a prenderla da un' altra parte.

massmar
09/06/06, 22:57
roba da matti..... è come se comprassi un cellulare di un colore e il venditore mi dicesse :- si guarda però con questo colore non puoi pigiare il numero 9 se vuoi pigiare anche quel tasto devi prendere quest altro colore!! :mrgreen: ........il mondo va a rotoli :shock:

Q8!!
E' troppo strana 'sta cosa!
In bocca al lupo comunque!Spero si risolva nei migliori dei modi e il prima possibile questa faccenda!

Torpillone
09/06/06, 23:01
Domani chiamo la Kawasaki ed esigo una risposta!

Ho chiamato solo una volta e alle 7 di sera l'altro giorno, magari chi mi ha risposto non aveva tanta voglia di perdere tempo

Domani voglio risposte!

A pranzo vi dico tutto :diablo2

massmar
09/06/06, 23:06
Ottima idea!!Tartassali di telefonate finchè non hai una risp adeguata!! :ok

buzz
10/06/06, 09:14
ciao
a parte il diverso colore del telaio,
non sarà mai uguale all'originale.
molto semplice: cambia concessionario.
good luck 8)

Torpillone
10/06/06, 10:00
Allora,

mi sono informato,

la moto gialla con ABS non è "ordinabile" ed il fatto che sui depliant e sul sito internet Kawasaki Italia diano la disponibilità non vuol dire che ci sia, infatti come da tutte le parti se leggete le righe piccole trovate sempre scritto modelli versioni e accessori possono cambiare senza preavviso :cry:

Detto questo, chiarendomi con la Kawasaki ed il Venditore e sentendo versioni della cosa verosimili sono più contento

Per quanto riguarda il telaio la moto gialla è uguale alla nera quaindi non c'è nessun colore differente, l'unica cosa è lo sperare che i meccanici facciano bene il loro lavoro nel cambiare le carene, operazione che a quanto mi dicono (un pò chiunque) è una vera cavolata

Ciao e Bon

SCINTILLA
10/06/06, 11:36
In effetti le "numerose" carene della nostra moto sono studiate bene.
L' unico pezzo che potrebbe rompersi è affinaco alle frecce anteriori. Guardala prima di ritirarla.


L' importante è che ti sei messo il cuore in pace e poi potrai godertala alla grande! :moto