PDA

Visualizza la versione completa : Nastro colorato per cerchi


Pagine : [1] 2

Ady
03/05/06, 18:54
Li ho messi su oggi con 5 euro, secondo me stanno troppo bene.
Voi che ne dite?

SCINTILLA
03/05/06, 18:56
Belli :ok

nardo
03/05/06, 18:59
Belli, dove li trovo?

SCINTILLA
03/05/06, 19:02
In tutti i negozi di tuning, in alcuni colorifici, nei supermercati grandi vicino agli adesivi (hai presente quegli espositori a libro con gli adesivi dei numeri, finto carbonio, tribali etc..)

solodue
03/05/06, 19:10
Belli :ok

Poi sull'errina nera stanno ancora meglio :mrgreen:

VFRMacs
03/05/06, 19:33
Belli ... bellissimi ...
Scusami, però ... ma non sei l'unico ...

sternocleidomastoideo
03/05/06, 19:36
qualcuno li ha appiccicati sulla errina gialla? Vorrei vedere come stanno.....anch'io ci avevo pensato..

Ady
03/05/06, 19:49
Ho provato a cercare nel forum se qualcuno ne aveva parlato, ma non avevo trovato niente

KIGNE
03/05/06, 19:52
scusa ma non li hai messi te vero? :angelo sono troppo messi bene :mrgreen: io li ho messi ma non sono cosìperfetti :evil:
chi te li ha messi se mi rispondi che li hai messi te ti rispondo che vengo a parma datex farmeli mettere :angelo :moto

KIGNE
03/05/06, 19:52
Belli ... bellissimi ...
Scusami, però ... ma non sei l'unico ...

mi sono sentito chiamato in causa :mrgreen:

Ady
03/05/06, 19:56
Se riesco a trovare altre 2 ore libere te li metto su, ma comunque non sono così perfetti. Visto da un metro te ne accorgi.

KIGNE
03/05/06, 20:08
Se riesco a trovare altre 2 ore libere te li metto su, ma comunque non sono così perfetti. Visto da un metro te ne accorgi.
ah ok :ok

Midnight_Rambler
03/05/06, 20:09
èh dicci dicci.....è tosta a metterli? è vero ke poi la moto dovrebbe restare un po ferma...?

Ady
03/05/06, 20:13
Un pò ferma? Per far cosa? Sono strisce autoadesive che per toglierle c'è da bestemmiare ancora di più che per metterle. Non so ancora con l'idropulitrice come si comporteranno. Fine settimana lo saprò.

ilcanarino
03/05/06, 20:16
sai che è,
è proprio figo, però ci vorrebbe un nastro colorato esattamente del colore della nostra moto... e il giallo nel mio caso... è un pò particolare... :cry:

VFRMacs
03/05/06, 20:19
Belli ... bellissimi ...
Scusami, però ... ma non sei l'unico ...
mi sono sentito chiamato in causa :mrgreen:
Esatto !!!
Anche tu hai fatto lo stesso ... ed il risultato ... è da urlo ...
Scusami er 6kign3, ma la tua errina ... secondo me ... è la più bella n grigia che si possa immaginare ... hai anche tolto i maniglioni posteiori ...
:ok :ok :ok Bella Luca ... bella davvero ...

Ady
03/05/06, 20:20
Anche il magenta non si trova. Io ho usato un rosso scuro leggermente catarifrangente. Leggermente più chiaro ma grazie ai riflessi non stona. Basta trovare un colore che si intoni

puppo
03/05/06, 22:47
So che da Waltermoto a Milano li vendono con l'applicatore.. dovrebbe essere più facile metterli su.
Ciao
M

Strider
03/05/06, 22:49
Complimenti per la pazienza e per l'ottimo risultato :ok

Ady
03/05/06, 22:50
Anche al Burnout a Reggio emilia c'è il modello con applicatore a 10euro. Però era un colore più chiaro e ho preferito quello senza applicatore a 5 euro

Mac
03/05/06, 23:19
Secondo voi, sull'errina nera con telaio oro di che colore starebbero bene? :?: :?: :?:

sternocleidomastoideo
04/05/06, 01:00
secondo me non stanno.......

SCINTILLA
04/05/06, 11:44
qualcuno li ha appiccicati sulla errina gialla? Vorrei vedere come stanno.....anch'io ci avevo pensato..

SuperNN li ha sulla moto gialla.
Cerca qualche sua foto. :ok

gianlukko
04/05/06, 11:52
Ci stavo pensando proprio l'altro ieri se metterli su o no.. Adesso che ho visto le tue foto sono ancoro più convinto... :mrgreen:

mau73
04/05/06, 12:05
Anche io li ho messi di un giallo ocra catarifrangente, m non mi sono venuti belli uniformi... Il nastro era piuttosto difficoltoso da piegare.. Cmq consiglio a tutti di metterli, l' impatto estetico è da 10!!! :ok

leverkusen
04/05/06, 17:29
sono della provincia di varese dopo prenderli di un colore che si avvicini al giallo della mia errina

superNN
04/05/06, 18:05
Eccola la mia con le strisce gialle.... ma non è lo stesso giallo :oops: ... devo cambiarle :oops:

leverkusen
04/05/06, 18:06
però è fantastica gialla con le strisce gialle

Strider
04/05/06, 19:39
secondo me non stanno.......

Concordo, io sono per verniciare il cerchio intero :okk

VFRMacs
04/05/06, 19:40
superNN ...

Bellissima !!!
Complimenti !!!

A quando offri l'aperitivo ???
:briaco3 :briaco3 :briaco3


Guarda che il pennuto è agguerrito ... anche lui ha molto buon gusto ...
:pesi :pesi :pesi

Ady
04/05/06, 19:44
Ottima con i nastri gialli!!! Vista così non sembra diverso, e comunque basta che non stoni!!

Mac
04/05/06, 23:11
secondo me non stanno.......

Concordo, io sono per verniciare il cerchio intero :okk

Si, nemmeno io li metterei, era solo per chiedere se qualcuno di voi aveva un'idea di come potevano stare sull'errina nera e oro.

Sterno, di che colore lo faresti il cerchio?

v@p
05/05/06, 01:09
Bellissima SuperNN :ok credo che lo mettero' anch ' io.

blade78
05/05/06, 07:04
Secondo voi, sull'errina nera con telaio oro di che colore starebbero bene? :?: :?: :?:
Ci ho pensato anch'io in quanto li volevo mettere...mi viene da pensare solo l'oro, ma mi sa che non sta bene :wink:

krusty
08/05/06, 14:46
Io ho la N nera cn teleio oro.....
Ho pensato che voglio dare un contributo morale a casa Kawa.....me sa che ci provo con quelli Verdi..
che dite? :D

solodue
08/05/06, 14:47
:shock: :shock: :shock:
Ho qualche dubbio che ci stiano bene...

krusty
08/05/06, 15:24
L'ho pensato anche io.......pero d'altra parte il nastro d'oro non so se esiste e anche se..poi diventa troppo..
vediamo un pò..se mi decido posto subito la foto.
prima di farlo però......mi dite quantom possono costare?perche lo devo fare su 4 lati giusto...2 per cerchio

KIGNE
08/05/06, 19:23
Belli ... bellissimi ...
Scusami, però ... ma non sei l'unico ...
mi sono sentito chiamato in causa :mrgreen:
Esatto !!!
Anche tu hai fatto lo stesso ... ed il risultato ... è da urlo ...
Scusami er 6kign3, ma la tua errina ... secondo me ... è la più bella n grigia che si possa immaginare ... hai anche tolto i maniglioni posteiori ...
:ok :ok :ok Bella Luca ... bella davvero ...

thanks thanks :oops: :moto

Ady
08/05/06, 20:18
Il nastro è studiato per fare idue lati dei due cerchi. Va dai 5 ai 12 euro a seconda del modello. Cmq oro c'è. Prova con photoshop

C4rLiToS
08/05/06, 20:34
Io ho messo il nastro di colore verde ed è uno spettacolo............!Vedi come c sta al computer e poi mi fai sapere.
Appena posso t invio la foto della mia errina cosi' vedi meglio

superNN
08/05/06, 22:38
superNN ...

Bellissima !!!
Complimenti !!!

A quando offri l'aperitivo ???
:briaco3 :briaco3 :briaco3


Guarda che il pennuto è agguerrito ... anche lui ha molto buon gusto ...
:pesi :pesi :pesi


L'aperitivo l'offro volentieri... ci mancherebbbbbe :briaco3

Ady
08/05/06, 22:43
Cavolo ma mi tocca venire a Roma per bere un goccio a macca?

ilcanarino
08/05/06, 22:44
Io ho la N nera cn teleio oro.....
Ho pensato che voglio dare un contributo morale a casa Kawa.....me sa che ci provo con quelli Verdi..
che dite? :D

krusty, se vedi in avvistamenti troverai che a roma ne ho gia vista una nera con i nastri verdi sui cerchi.
da lontano è.....
naaaaaaaaaafigaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D :D :D

Strider
08/05/06, 23:30
Io ho la N nera cn teleio oro.....
Ho pensato che voglio dare un contributo morale a casa Kawa.....me sa che ci provo con quelli Verdi..
che dite? :D

krusty, se vedi in avvistamenti troverai che a roma ne ho gia vista una nera con i nastri verdi sui cerchi.
da lontano è.....
naaaaaaaaaafigaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D :D :D

Poi però ti avvicini e... :ridi2 :ridi2 :ridi2

krusty
09/05/06, 18:50
Mr president purtroppo non era la mia..... :cry:
io solo oggi gli ho preso i nastri verdi da marmorata freedom machina....miiiiii 10 euro per una striscia.....
sarà meglio per me che ne valga la pena......
cmq io spero che prima o poi riusciremo a vederci sia per un aperitivo che per un giro in moto
bella!!!! :D :D :D :D

SCINTILLA
09/05/06, 20:10
E' da quando hai scritto il messaggio che ci penso.
Secondo me verdi non stanno male.
Però poi devi riprendere il colore in altre parti, senza esagerare.
Il max sarebbe avere gli adesivi Kawa e ER Dello stesso colore.(Verde Kawa)

ilcanarino
09/05/06, 20:34
ciccio tu potresti mettere i fischia e botti lungo il cerchio... li si che fanno scintille e poi fanno il botto!! :mrgreen:

superNN
09/05/06, 22:59
ciccio tu potresti mettere i fischia e botti lungo il cerchio... li si che fanno scintille e poi fanno il botto!! :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

krusty
10/05/06, 09:59
Grazie anche a chi ha sostenuto la mia idea deglin adesivi verdi.....
Ho fatto da cavia :D
Secondo me non è niente male....
Scintilla hai troppo ragione qnd dici che però il verde va ripreso da qualche parte senza esagerare!!!sono d'accordissimo.....problema è capire dove e come.
Ho la foto del lavoro finito...spero che renda l'idea.....a voi i commenti...
PS:Prima o poi qualcuno mi insegnera come si fanno arimpicciolire le foto senza fare casini...... :angelo :moto


Scusa ma intanto te l'ho ridotta un pochino io :mrgreen:
ciao Solodue

solodue
10/05/06, 11:38
Però potevi fare anche una foto intera per vedere com'è il contrasto :mrgreen:


Anzi lascia stare :oops: :oops: prima che viene una foto enorme :mrgreen:

Mac
10/05/06, 14:36
Infatti krusty, vai con una digitale seria!!!!

krusty
10/05/06, 21:58
raga...grasso che cola!!!!!

quella foto era col cellulare 2 Megapixelz :x
in garage sotto al neon.....
riprovero con una digitale vera,piu pixel e al sole :D :D :D

SCINTILLA
10/05/06, 22:38
Vedendo la foto... non stanno male, anche perchè il cerchio è grigio e danno un tocco di colore.

L' ideale, come già detto, sarebbero le scritte Kawa verdi.
In mancanza di quelli puoi vedere altri adesivi... che ne so' il tuo nome o nick, l' omino che urina, qualcosa che ti piace.
Avevo pensato anche alle manopole ma:
Troppo pacchiane e si sporcano.


Il mio ciao l' avevo fatto nero con inserti azzurri, e volevo ripassare tutti gli spigoli e le linee guida con il nastro azzurro. Tipo la macchina di automann.
Sull ' ER nera questo trattamento verde non dovrebbe essere brutto :ok

superNN
10/05/06, 22:45
...Tipo la macchina di automann.
:ok


Non è la prima volta che parli di automann.... sei rimasto scioccato da piccino Scintillone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
10/05/06, 22:50
Non mi ricordo di averne già parlato....
Sarà che la lamborghini countach 5000 è sempre stata un mio sogno....
Oppure perchè faccio le curve come lui! :mrgreen:

superNN
10/05/06, 22:54
Non mi ricordo di averne già parlato....
Sarà che la lamborghini countach 5000 è sempre stata un mio sogno....
Oppure perchè faccio le curve come lui! :mrgreen:


Non ricordo il contesto della discussione ma è ne parlavi con Andreone al bar il giorno dell'uscita in toscana :mrgreen:

krusty
12/05/06, 13:29
Il problema è che la moto non è come un motorino....per qnt rigurda vernive e adesivi....
nel senso che la moto diventa ancor piu bella con pezzi speciali e areografie fatte bene(sempre senza esagerare.....ma gli adesivi sulla moto...apperte alcuni tipo la scritta "er-6n" mi ricordano un po quelli che sulle macchine tipo opel corsa,tigra e punto ci attaccano le prese d'aria finte quelle autoadesive....mah :vomito2
in inglese direi...un pò "cheap".....
cmq ora la soluzione la si trovera....
magari la sella artigianale che volevo far fare con qualche inserto verde???

SCINTILLA
12/05/06, 19:57
magari la sella artigianale che volevo far fare con qualche inserto verde???


Questa è una buona idea.
Io ti ho dato solo degli spunti.
Anche a me non piacerebbe con manopole verdi!!!!!

giorgio
15/05/06, 22:15
Sei metri di nastro bastano per i nostri cerchi?? :shock:

krusty
15/05/06, 23:57
secondo me si...e avanzano pure.......almeno da me sono avanzati......ma normalmente il nastro viene venduto gia confezionato... :roll:
e basta per 6 lati......quindi 2 in piu!vai tranquillo :!: :ok

giorgio
15/05/06, 23:59
Ti ringrazio per la dritta.. :wink:

krusty
16/05/06, 00:00
De nada :moto
di che colore li metti :?: rossi vero :?:

giorgio
16/05/06, 00:05
Si...però ho qualche dubbio..gia il telaio è rosso..poi non vorrei che faccia un effetto tipo mascherone..tutto rosso..e poi per il colore delle strisce.. che sono di un rosso fluorescente che mi sembra quasi arancio(sulla confezione c'era scritto "colore rosso")..bo..non vorrei che non ci stanno bene siccome il colore del telaio e più scuro..

krusty
16/05/06, 09:10
Vai apagina 1 della discussione e guarda la foto di Ady......non mi pare brutto...
il colore che devi prendere è il rosso amaranto.....e visto che forse non c'è prendi il rosso scuro,o bordeaux :ok :moto :moto

KIGNE
16/05/06, 15:28
Vai apagina 1 della discussione e guarda la foto di Ady......non mi pare brutto...
il colore che devi prendere è il rosso amaranto.....e visto che forse non c'è prendi il rosso scuro,o bordeaux :ok :moto :moto

il colore è rosso e basta anzi è rosso riflettente tipo catalinfrangente :ok

giorgio
27/05/06, 13:23
infatti..ho provato me non ci sta bene...che ne dite del nero?? :shock:

lucap80
27/05/06, 13:45
giorgio se li hai messi su facci vedere una foto...visto che anch'io ho la silver voglio vedere come stanno!!!!
grz

giorgio
27/05/06, 13:54
no non li ho messi..perche sono di un rosso molto acceso..mentre il telaio è rosso amaranto,più scuro..le strisce ce le ho nuove nuove inutilizzate..chi le vuole gliele ragalo!!!

NemoNever
27/05/06, 14:30
E se sui cerchi si mettessero le striscie riflettenti color bianco? non si dovrebbero vedere molto, cioè dovrebbero avere poco contrasto di giorno... ma di notte hanno di certo il max della loro funzionalità... che ne pensate?

Strider
27/05/06, 14:33
E se sui cerchi si mettessero le striscie riflettenti color bianco? non si dovrebbero vedere molto, cioè dovrebbero avere poco contrasto di giorno... ma di notte hanno di certo il max della loro funzionalità... che ne pensate?
Quale sarebbe la funzionalità delle stripes? :shock:
:ridi2

NemoNever
27/05/06, 14:36
Farti vedere di notte agli incroci..... dato che ho visto in prima persona un motociclista che aveva la precedenza centrato ad uno stop... non lo vidi nemmeno io che ero più indietro... se avesse avuto le strip rifrangenti... forse non lo avrebbero centrato. no?

krusty
01/06/06, 12:58
si ma alla fine la sicurezza prima di tutto......ma senza esagerare.......a sto punto bisognerebbe girare con la moto coperta di catadiottri e luci e lucette da tutte le parti.....
le strische sn puramente per l'estetica :roll:

giorgio
06/06/06, 15:04
Dopo tanti pensieri...ho messo le strisce rosse sui cerchi!!!ammetto che ci vuole una pazienza di un santo per farle andare dritte..comunque ci stanno bene anche se il colore è un pò diverso..anzi sò proprio *****!!
quando il tempo si aggiusterà farò qualche foto... :moto

giandz
06/06/06, 16:09
Gio come hai fatto a metterle? avevi la moto sui cavalletti? Anch'io le vorrei mettere ma senza cavalletti la vedo dura come impresa!

Kawabrizio84
06/06/06, 22:37
ragazzi per chi fosse interessato ...io ho comprato il nastro rosso rifrangente della Quattroerre e il colore è proprio quello dell'errina devo ancora applicarlo ma il colore è quello ....cmq potete consultare il sito www.quattroerre.it ciao :moto

giorgio
06/06/06, 22:52
No giandz niente cavalletti...spostavo la moto...non ti dico che *****...la pirma cosa che ho detto quando ho finito il lavoro non è stato "che belle" ma "mai più!!".. :ok

giandz
07/06/06, 18:00
Immagino che sarà stato uno sbattimento! Io sto lavoro lo faccio quandò comprerò i cavalletti!

giorgio
08/06/06, 23:01
Fai bene..penso che cosi viene un lavoro un po più preciso..e meno **********!!!

looun
23/06/06, 11:20
Sperando che nessuno lo abbi postato prima ecco una chicca per veri intenditori... :ok :mrgreen:

http://img216.imageshack.us/img216/7033/p10100162ci.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=p10100162ci.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/7426/p10100172rx.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=p10100172rx.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/8240/p10100214tq.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=p10100214tq.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/6808/p10100226gw.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=p10100226gw.jpg)

v€nd€tt@
25/06/06, 18:28
Qualcuno a messo i nastri color oro sui cerchi con la moto er6 n se è si qualcuno potrebbe postare le foto sono indeciso sul colore,NERO O ORO.

Sonic
25/06/06, 19:04
Qualcuno a messo i nastri color oro sui cerchi con la moto er6 n se è si qualcuno potrebbe postare le foto sono indeciso sul colore,NERO O ORO.
sono interessato anchio al nastro oro, si era parlato con aaron qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2134
:moto

sternocleidomastoideo
03/07/06, 09:52
messi gialli..stanno bene...ma le foto non rendono bene..

ER-Monnezza
05/07/06, 08:29
mi sono informato, ce n'è di due misure

5 mm

o

9 mm

io ho preso la prima magari è meno "invadente"...voi come vi siete regolati?

saluti mrk-

nett1
05/07/06, 08:49
quello da 9 e' perfetto

Torpillone
05/07/06, 13:06
Trovati da 7 con applicatore su quattroerre

ER-Monnezza
05/07/06, 15:06
Trovati da 7 con applicatore su quattroerre

in negozio volevano 5 euri...dico 5 euri in più per l'applicatore...
ok posso permettermi di sbagliare e comparmi un rotolo in più con quasi la stessa cifra!!!

Kawabrizio84
21/07/06, 11:20
ciao ragazzi io comprai il nastro da 9 della quattroerre ....(ancora non li ho messi) il problema è che non c'è l'applicatore (il venditore non lo aveva). Ecco vorrei fare un lavoro preciso non voglio una cosa approssimativa sulla motina. Ora secondo voi lo vendono singolarmente l'applicatore? Qui a napoli non ho trovato!! a mali estremi c'è qulacuno di voi che lo ha (l'applicatore non pensate subito a male :mrgreen: ) e sarebbe gentile da prestarmelo ? (ovviamente lo rispedisco :ok ) . Grazie un bacione a tutti :moto

giorgio
21/07/06, 11:24
..fabrì..io li ho messi a mano...se ce l'applicatore te lo consiglio vivamente perchè io me so ammazzato a mettere le strisce.. :ok

Kawabrizio84
21/07/06, 11:34
uè ciao giorgio :moto , eh lo so ... tra l'altro alcuni carrozzieri si sono rifiutati mi hanno detto :-Sinceramente non ce la sentiamo di chiederti 60 euro per un applicazione , ci vogliono almeno 2 ore!!! allora la mia faccia è stata su per giù così :shock: .. poi ho fatto un sorrisone :mrgreen: e arrivederci !! :moto spero di avere quest applicatore :cry:

giorgio
21/07/06, 11:43
Due ore? :shock: ...60 euro? :shock: .. :?

mettili a manooo!!!!! :evil:

Kawabrizio84
21/07/06, 13:18
Guardate che gioco da ragazzi con l'applicatore voglio anche io!!!!! :cry:

nett1
21/07/06, 13:19
bhe ragazzi...se il lavoro lo vuoi far bene...ci vuole un po di tempo...co0n il cav post ho fatto in un attimo ma l'anteriore mi ha fatto penare!

Kawabrizio84
21/07/06, 13:57
nett1 la tua moto è fantastica!!! tu hai applicato il nastro con l'applicatore ?

Kawa-Nero
21/07/06, 15:29
i profili adesivi (o wheel stripes) sono stupendi, ma la misura fa la differenza, credo che i tra 3 e 5 mm siano l'ideale :ok

Kawabrizio84
21/07/06, 19:16
Ragazzi ho trovato oggi l'applicatore (ho comprato lo stesso nastro stesso colore ma da 7mm io ho quello da 9mm ...non lo vendevano singolarmente) alla fine ho modificato l'incanalatura dell applicatore tarato per 7mm ed ho levigato con un microtrapano di precisione. domani li applicherò non ho il cavalletto ma con l'applicatore spero sia + semplice... poi posto foto un bacione a tutti :moto

giandz
22/07/06, 09:32
Ah alla fine l'hai trovato! :ok Quantol'hai pagato?

Kawabrizio84
22/07/06, 11:33
con un altro nastro 10 euro :evil:

Kawabrizio84
23/07/06, 01:20
ragazzi oggi pomeriggio che faticata (meno male che c'era papà che mi ha aiutato ...mi spostava la moto quando mi serviva altro cerchione da nastrare ...grandè papà :ok ) io ho sudato come un maiale inutile dirlo .... l'applicatore da 7mm modificato per 9mm ha fatto il suo dovere....è uscito un discreto lavoro calcolando che non avevo il cavalletto :ok ecco due foto con flash poi ne farò di giorno delle altre (queste le ho fatte di sera ...poi in garage) il colore reale è comunque molto simile al telaio

sternocleidomastoideo
23/07/06, 03:06
wow...ti sta bruciando il cerchione?!? :mrgreen:

superNN
23/07/06, 08:19
Sembra la lamborghini di automen... vero Scin :mrgreen: ....

bel lavoro!!! :ok

SCINTILLA
23/07/06, 08:40
Vero!

Infatti li ho messi anch' io! :mrgreen:

KIGNE
23/07/06, 09:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è vero ti stavano prendendo fuoco i cerchioni :shock: :shock: non sò se lo metto di nuovo mi sa che lo tolgo prima che mi brucio :angelo :angelo bel lavoro

maxdvst
23/07/06, 09:16
Sarò una voce fuori dal coro, ma il nasto per i cerchioni non mi ha mai convinto più di tanto...

certo... magari vedendone su di una errina nera potrei cambiare idea..

Kawabrizio84
23/07/06, 13:24
Si effettivamente vanno a fuoco :moto appena posso posto foto di giorno :ok

giorgio
23/07/06, 14:07
Larghe son più belle :ok ..a me sono sottili uff.. :cry:

Kawabrizio84
23/07/06, 18:09
ma infatti giò, per questo ho modificato l'applicatore per il nastro da 7mm per quello da 9mm anche se secondo me come effetto estetico anche quello da 7mm non è male... :moto

giorgio
23/07/06, 21:15
Ho un idea... ...facciamo a cambio con le strisce!? :ok

Kawabrizio84
23/07/06, 23:45
eheheh...ma dai se non sbaglio hai postato una foto tempo fa ed era uscito bene..

24/07/06, 07:48
Che Belli i tuoi cerchioni!!!
ma quando torna Aaron dalle ferie? mi hanno detto di aspettarlo perchè lui ha dei nastrini belli belli comodi comodi. Muoio dalla voglia di metterli sulla errina, anche perchè per ora il massimo del tuning che mi sono permessa è una bandana grigia attaccata ai maniglioni posteriori!

ER-Monnezza
24/07/06, 07:58
ciao!
ho fatto i cerchi con il nastro da 5 mm che reputavo più discreto, ebbene nn sono pienamente soddisfatto del lavoro....ad essere sincero non avevo l'applicatore e l 'eccessiva snellezza dell'adesivo evidenzia le imperfezioni...penso che li rifarò...

ciauz

Kawabrizio84
24/07/06, 10:07
mRk prendi quelli da 7 o meglio da 9mm :ok fanno un bell effetto .... ti consiglio comunque quattroerre come nastri.. ciao :moto

VFRMacs
24/07/06, 19:25
Azz ... anch'io ho una grigia ... perchè non vieni ad aiutarmi ???
:angelo :angelo :angelo

v€nd€tt@
24/07/06, 20:20
Qualcuno ha verniciati i cerchi di nero della er6 n nera, perchè avrei intenzione poi di mettere il nastro color oro deve essere una sciccheria.....

SCINTILLA
24/07/06, 20:22
Non deve essere male, hai pensato a colorare solo le razze e lasciare il contorno argento oppure oro?

shoulderinside
28/07/06, 10:20
Da qualche parte ho letto una tecnica per metterli che va bene per tutti gli adesivi.
Si insapona il cerchi e si applica la striscia (così si può spostare, staccare, eliminare le bolle....).
Quando poi il sapone si asciuga il gioco è fatto!

Qualcuno ha mai fatto così? Mi lascia nel dubbio il fatto che col sapone la colla possa non fare bene presa....

giorgio
23/08/06, 10:42
Raga...ho cambiato le strisce!ho trovato come quelle di kawabrizio della quattroerre...sono come il colore del telaio e catarinfrangenti...i cerchioni al buio prendono fuoco :mrgreen: ..inoltre ho notato che rispetto a quelle che avevo prima, che queste sono più spesse (non di larghezza) e quindi moooolto più facili da mettere anche se non si ha l'applicatore...
le consiglio.. :ok

ALEX
23/08/06, 10:46
mi date qualche bel consiglio sul colore dei nastri da mettere x la mia er 6n grigia

giorgio
23/08/06, 10:51
Rossi come i miei...

nett1
23/08/06, 10:51
ciao il mio consiglio lo trovi qui:

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2651&start=20

Data80
26/08/06, 13:56
Ady, generalmente la Er6 nera esce con il telaio color oro, il tuo e' rosso.
Lo hai colorato tu o cosa? :) Sono curioso, fammi spere.
Il risultato cmq e' molto molto buono, complimenti!!

giorgio
26/08/06, 14:04
Ti riferisci fooooorse a me??

Data80
26/08/06, 16:12
Ti riferisci fooooorse a me??

Beh, a tutti quelli che hanno la er6 nera con telaio rosso :)
Avete motificato voi il colore del telaio..o l'avete ordinata,non socome, proprio cosi'?

giorgio
26/08/06, 16:20
A me hanno dato la possibilità di averla così..penso che ce ne son poche in giro se non addirittura l'unico..

Data80
26/08/06, 19:40
Preferisco col telaio in oro

Sono punti di vista

A me piace in entrambi i modi, sia nero-oro (la mia) che nero-rosso.
Ora che ho deciso di cambiare manubrio, sto pensando come potrebbe starci un manubrio color oro-telaio.
Per la cronaca penso di metterci quello della Kawa Z750, sta sulle 84€

Ady
26/08/06, 21:02
La mia è una F, gli abbinamenti sono grigio/oro e nera/rossa.
La N è all'opposto grigio/rossa e nero/oro.
Non mi risulta che a catalogo si possano fare abbinamenti a piacimento, ma c'è da dire che non ci vuole molto a fare diventare una F nera/rossa nuda...
Bisognerebbe misurare la distanza dei mozzi per scoprire se era un F modificata o hanno preso il telaio di una N grigia e sostituito la carrozzeria.

Data80
26/08/06, 22:02
[quote="Ady"]La mia è una F, gli abbinamenti sono grigio/oro e nera/rossa.
La N è all'opposto grigio/rossa e nero/oro.
quote]

Nn lo sapevo.. sai com'e'.. la N m'ha colpito subito al cuore.. e ho avuto occhi solo per lei :amore2

v€nd€tt@
27/08/06, 08:54
Intanto per qualcuno che voleva fare i cerchioni in oro sulla nera

http://img247.imageshack.us/img247/1281/kawettebonobozr7ef7.jpg

SCINTILLA
27/08/06, 10:49
Non male direi!

Io ci metterei il nastro colorato grigio!

Grigiiiiiiiiiiiiiiooooooooo? :shock2



Si! Grigio:
Riprende il colore del motore, dei wave, pedane e marmitta! :ok

Teuz
27/08/06, 20:25
Ragazzi ma qualcuno di voi con errina nera ha messo su nastri gialli?
oppure esistono da qualche parte anche quelli color oro?
Grazie!

Data80
27/08/06, 22:58
[quote="v€nd€tt@"]Intanto per qualcuno che voleva fare i cerchioni in oro sulla nera


Sai che non e' affatto male?
L'unica paura mia e' che poi alla lunga stanchi tutto quell'oro.. ma probabilmente mi sbaglio.
Certo che pero' in Kawa potevano farli subito neri e via.

giorgio
27/08/06, 23:09
Oro non mi ricordo se ci sono...io addirittura le ho trovate cromate!chissà...

Alterego
10/09/06, 14:27
belli davvero..ankio li ho...li ho messi rosso cangiante..

Data80
10/09/06, 19:53
Chi sa dirmi quant'e' + o - la spesa per far verniciare i cerchi?
Qualsiasi carroziere lo puo' fare, vero?

Strider
11/09/06, 00:43
Intanto per qualcuno che voleva fare i cerchioni in oro sulla nera

http://img247.imageshack.us/img247/1281/kawettebonobozr7ef7.jpg

Grandissimo! Io vorrei fargli così i cerchi :mrgreen: Sarà una spesa che affronterò più avanti insieme alla verniciatura nera di carter e motore... in questi giorni mi arrivano le pedane nuove! Così sostituisco quei robi grigi :mrgreen:

Alterego
11/09/06, 12:03
non dirmi ke hai preso le pedane arretrate rizoma...wowowowo fiko!!!!!

guarda x verniciare i cerchi ti possono partire aanke 200 300 euro..costano un casino :(

Data80
11/09/06, 21:47
non dirmi ke hai preso le pedane arretrate rizoma...wowowowo fiko!!!!!

Anche io le ho puntate.. o meglio, prima ne ho sentito la necessita'.. andando in una bella stradina tra la cascata delle Marmore a Posta, Amatrice,
poi di tornato a casa ho cercato queste pedane arretrate..
Belle quanto vuoi ma.. cavolo 450€. o una roba del genere! :cry:
Piu' il montaggio.. :piangi


guarda x verniciare i cerchi ti possono partire aanke 200 300 euro..costano un casino :(

Ci pensero'.. molto in la.. :)
Ho in mente per ora altre modifiche estetiche. :ok

qwerty
10/10/06, 09:31
ragazzi ma da quattroerre ci sono solo da 7 mm, io nei negozi li ho trovati solo da 5 mm: dove cacchio si prendono da 9mm?

aiutatemi

Alterego
10/10/06, 09:57
ma non ti consiglio troppo enormi..se no poi rirullta troppo pakkiano..prendi quelli da 7 ke sono una via di mezzo..il ho preso da 5 e stanno da dio..

the italian rider!
10/10/06, 14:37
io vorrei il nastro d'oro ma qua a Roma ho girato già qualche negozio ma non lo ha nex...sono arrivati a dirmi che non esiste! :shock:

LUDO
10/10/06, 17:33
io vorrei il nastro d'oro ma qua a Roma ho girato già qualche negozio ma non lo ha nex...sono arrivati a dirmi che non esiste! :shock:

esiste, esiste... :mrgreen:

aaron
11/10/06, 09:30
I nastri colorati (anche oro ) (da tutti i millimetri che volete ) li fa aaron
con 10 euro tutti e quattro ( scrivetemi a v55567@alice.it)
e fa tutti gli adesivi che volete ( Kawasaki ecc)

_GEO_
04/12/06, 10:53
dopo il manubrio e i bilancieri la giornata è contuinuata con la modifica dei colori dei cerchi.... ci abbiamo messo su il classico bordino colorato da 7mm..... comprato per rosso come il telaio della moto... e scoperto che è catarifrangente e che quindi da un effetto sull'arancione.... ma secondo me niente male neanche questo.....
ecco foto....

[img]http://img205.imageshack.us/img205/4760/motoschiarita2sh0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=motoschiarita2sh0.jpg)

PS è anche la prima volta che posto la fot della mia motina tutta per intero sul forum... chissà se si sente emozionata.....

aspetto commenti....

diablo
02/04/07, 18:10
Ragazzi mi date un sito dove posso vedere e comprre i nastri per la mia errina gialla???aspetto!!!!!!!! :moto

Alterego
03/04/07, 18:44
in tutti i negozi per accessori moto! :D

_GEO_ hai i stessi nastri che ho monyayo sulla mia...sono stupendi davvero..danno un tocco di sportività in più :ok !

Andrewpunk
04/04/07, 00:07
dopo il manubrio e i bilancieri la giornata è contuinuata con la modifica dei colori dei cerchi.... ci abbiamo messo su il classico bordino colorato da 7mm..... comprato per rosso come il telaio della moto... e scoperto che è catarifrangente e che quindi da un effetto sull'arancione.... ma secondo me niente male neanche questo.....
ecco foto....

[img]http://img205.imageshack.us/img205/4760/motoschiarita2sh0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=motoschiarita2sh0.jpg)

PS è anche la prima volta che posto la fot della mia motina tutta per intero sul forum... chissà se si sente emozionata.....

aspetto commenti....

belli!!! dove li hai presi?
aaron li fai anche così?

kawasuper
04/04/07, 10:01
Ciao a tutti

Mi chiedevo se qualcuno con la n nera-oro ha messo dei nastri-bordini colore nero e se secondo voi possono stare bene.
Secondo me sulla nera-oro il cerchio verniciato in nero dovrebbe essere favoloso :mrgreen:

Pepsep
23/10/07, 12:47
Qualcuno conosce dove posso trovare nastri per ruote color rosso telaio in Campania?

bonzo76
23/10/07, 13:33
toglietemi una curiosità, abbinata agli adesivi per i cerchi nessuno fi voi ha mai pensato di ricalcare marca e modello dei pneumatici con apposito pennarello? io l'ho fatto sullo scooter e a mio avviso ci sta molto bene, ma sulla moto ancora non ho deciso.

Alterego
23/10/07, 18:50
mmmm parer mio..

una tamarrata! :D

è come vederle sulle macchine...si cerca di arrivare allo stile rally con uno scarso risultato.

sicuramente spiccano ma a parer mio una tamarrata :mrgreen:

bonzo76
23/10/07, 19:39
in effetti sui mezzi sono un pò tamarro :oops: :P :moto

http://www.loki.it/runner/photos/photo10.jpg

SCINTILLA
23/10/07, 20:09
toglietemi una curiosità, abbinata agli adesivi per i cerchi nessuno fi voi ha mai pensato di ricalcare marca e modello dei pneumatici con apposito pennarello? io l'ho fatto sullo scooter e a mio avviso ci sta molto bene, ma sulla moto ancora non ho deciso.

Certo, fatto su tutti i mezzi che ho e che ho avuto :angelo


Tamarri? può essere ma mi piacciono :angelo

Pepsep
23/10/07, 20:55
Qualcuno conosce dove posso trovare nastri per ruote rossi color rosso telaioin Campania?

Nessuno mi risponde????? :piangi :piangi :piangi


Non è che qualcuno me li comprerebbe e poi me li spedirebbe eventualmente se non li trovo dalle mie parti?

bonzo76
23/10/07, 21:57
toglietemi una curiosità, abbinata agli adesivi per i cerchi nessuno fi voi ha mai pensato di ricalcare marca e modello dei pneumatici con apposito pennarello? io l'ho fatto sullo scooter e a mio avviso ci sta molto bene, ma sulla moto ancora non ho deciso.

Certo, fatto su tutti i mezzi che ho e che ho avuto :angelo


Tamarri? può essere ma mi piacciono :angelo
non è che avresti una foto dell'errina con le ruote pittate? vorrei vederla prima di farla....

Alterego
24/10/07, 17:09
state maleeeee :mrgreen: :mrgreen:

pepset..di solito si trovano in tutti i negozi di accessori moto...dai conce..e pre esempio.anche all'auchan.. :wink:

Athos
06/02/08, 10:27
Salve erristi,

ripropongo il mio post: mi è venuta voglia di mettere dei profili ruota adesivi ai cerchi della bimba.

La mia è nera, telaio oro, quindi sarei orientato verso la nuova colorazione oro (disponibile su carpi, se non li trovate piemmatemi che ve li linko).

Ecco i dubbi^^:

1) oro su argento fa un buon effetto? (certo sul nero starebbe meglio...) la domanda è stata fatta ma non mi pare che qualcuno abbia provato... sarò la cavia?

2) ci sono 2 versioni (7mm con applicatore e 9mm senza applicatore), in base a cosa dovrei scegliere? (io pensavo a 9, dato che maggior larghezza vuol dire maggior effetto visivo e dato che oro e argento non staccano tantissimo... però l'applicatore garantisce un risultato migliore)

Che dite?

FallingDown
06/02/08, 12:21
Oro su argento mi sa di patacca, senza offesa! Ci vorrebbe il cerchio nero e la strip oro... Non riesci a fare un photoshop di come verrebbe con la striscia nera?

Secondo me, il 7mm è la giusta via di mezzo, perchè 9 è troppo spessa (e 5 nemmeno si vede se non c'è contrasto).

Athos
06/02/08, 12:44
mmm nera mi da l'idea che poi l'effetto visivo sulla gomma e sul cerchio dia l'idea di un cerchio minuscolo e di un gommone smisurato... proverò, appena posso, a fare una prova con PS

raptor17
06/02/08, 13:11
Athos mi sa che hai ragione.... e non è detto che l'effetto oro su argento dia l'effetto patacca.... (anche la mia è telaio oro e cerchi argento... e lo metterei oro...)... alperpiù (mizzega che parola... :ridi2) potresti provare argento... di giorno non si nota ... ma di notte..... :ok

Athos
06/02/08, 13:21
lo sai che ci avevo pensato all'argento? anche perchè è in pratica una cromatura lucidissima (mentre il cerchio è satinato e opaco) che dovrebbe luccicare anche al sole :ganzo

se non fosse che li devo ordinare su internet, farei qualche prova dal vivo... :sdentato

proverò a vedere se PS mi da un'idea di massima... :briaco

ma possibile che nessuno con i nostri colori ne abbia messi? :boh

raptor17
06/02/08, 13:32
Forse si sono spaventati per l'effetto patacca paventato da FallingDown...

Cino
06/02/08, 15:45
Salve erristi,

Ecco i dubbi^^:

1) oro su argento fa un buon effetto? (certo sul nero starebbe meglio...) la domanda è stata fatta ma non mi pare che qualcuno abbia provato... sarò la cavia?

2) ci sono 2 versioni (7mm con applicatore e 9mm senza applicatore), in base a cosa dovrei scegliere? (io pensavo a 9, dato che maggior larghezza vuol dire maggior effetto visivo e dato che oro e argento non staccano tantissimo... però l'applicatore garantisce un risultato migliore)

Che dite?

Credo sia una scelta ovvia dato ke hai il telaio dorato... qualcuno con la tua stessa colorazione ha messo la striscia verde Kawa e non fa un cattivo effetto...
Per il resto ti consiglio vivamente quello da 7mm con applicatore... l'ho usato io pochi giorni fa e non è stato semplicissimo, figurati senza!

:ok

FallingDown
06/02/08, 17:16
La mia era solo una constatazione... La mia moto è arancione/nera e mi piacerebbe un sacco il manubrio oro dello z1000 ma son conscia che sarebbe un'accozzaglia di colori inguardabile.
Per evitare spese inutili e problemi nel rimuoverle, ho consigliato all'amico di provare con photoshop per avere un'idea approssimativa dell'effetto.

Non volevo spaventare nessuno :?

Cino
06/02/08, 18:12
La mia era solo una constatazione... La mia moto è arancione/nera e mi piacerebbe un sacco il manubrio oro dello z1000 ma son conscia che sarebbe un'accozzaglia di colori inguardabile.
Per evitare spese inutili e problemi nel rimuoverle, ho consigliato all'amico di provare con photoshop per avere un'idea approssimativa dell'effetto.

Non volevo spaventare nessuno :?

Ottima idea quella di provare con Photoshop... anke io ho la "Orange" ed ho messo le strisce bianke :oops:
non ho trovato quelle con lo stesso arancione della moto così mi sono detto meglio spezzare nettamente :mrgreen: ke poi sul cerkio nero ci stanno a meraviglia!

ninja77
31/03/08, 13:01
secondo voi meglio metterla sul lato superiore(verso la gomma) o su quello inferiore(verso le razze)?Io ho la orange e devo metterci il nastro orange...a breve le foto.

Cino
31/03/08, 14:49
Forse starebbero meglio verso il bordo esterno del cerchio ma per una questione di praticità credo sia meglio il lato opposto... ovviamente se metti le strisce senza applicatore...

ninja77
01/04/08, 19:14
AIUTO!!!!Ho messo le strisce senza applicatore e sono venute una ciofeca!!!Il problema non è degli 8 euro ma che ora non riesco a staccarle!!!Come devo fare?

raptor17
01/04/08, 19:21
Prova a scaldarle lentamente col phon ... un pezzetto alla volta dovrebbero staccarsi.... poi pulisci tutta la colla residua con uno straccio ed alcool..

ninja77
01/04/08, 19:59
Grazie!!!!CI proverò,ma l'applicatore dove lo prendo?

raptor17
01/04/08, 20:03
A quello che ho letto in giro lo vendono con certi tipi di nastro.... altrimenti :bo

crazyhead
01/04/08, 20:34
Confermo, l'ho messa la settimana scorsa ed e' uscito dalla confezione.
E' molto molto pratico metterlo con l'applicatore ed il risultato e' veramente soddisfacente.
Prima di applicarla e' buona norma sgrassare con alcool nafta o fulcron il bordo del cerchione.

leandrobz
02/04/08, 20:21
mi sa che prendo questo
http://cgi.ebay.it/ADESIVI-cerchi-MOTO-Scooter-in-tutte-le-misure-e-colori_W0QQitemZ260226450906QQcmdZViewItem?hash=item260226450906
verde
cosa ne pensate?

Simo
03/04/08, 22:32
Io l'ho messo 2 settimane fa rosso con applicatore, lavoro veloce ed estremamente preciso nonchè facile da fare. Prima dell'applicazione ho passato il cerchio con uno sgrassatore tipo schanteclair (si scrive cosi? :roll: ) ed è venuto splendido splendente...ah il nastro l'ho pagato 12€

Questo è il risultato (cliccare per ingrandire :ridi )
http://www.uploadgeek.nl/files/3i12uqdal0kqp7ph5j_thumb.jpg (http://www.uploadgeek.nl/viewer.php?file=3i12uqdal0kqp7ph5j.jpg)

FallingDown
03/04/08, 22:43
Vorrei metterli anche io arancioni... ma cos'è/com'è questo applicatore?

Simo
04/04/08, 11:38
Vorrei metterli anche io arancioni... ma cos'è/com'è questo applicatore?

http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/a/am_PROFI_Z3.jpg

E' identico a questo, qua lo sta applicando a ruota smontata e sdraiata..io ho fatto tutto con moto sul suo cavalletto e spostavo solo in avanti per fare l'altra parte di cerchione. :ok

Emi
04/04/08, 12:14
ottima cosa l'applicatore!
qualcuno sa dove posso trovarlo a milano?
da union bike non ho visto l'applicatore ma solo i nastri...altri posti?

FallingDown
04/04/08, 12:39
Spettacolo!
Grazie Simo!

Simo
04/04/08, 17:08
ottima cosa l'applicatore!
qualcuno sa dove posso trovarlo a milano?
da union bike non ho visto l'applicatore ma solo i nastri...altri posti?
In alcuni centri commerciali reparto auto/moto in quegli espositori verticali dove c'è di tutto come adesivi li trovi anche li...a me personalmente non piacevano perchè erano tutti fluorescenti ma avevano l'applicatore.


Spettacolo!
Grazie Simo!
Di nulla
:okk

Nosferatu
06/04/08, 17:58
A me piacciono questi della Evotech, almeno sono diversi dagli altri. Se li trovo li compro, ma non mi va di ordinarli online: già sono a 21 euro, se poi ci aggiungi le spese di spedizione...

http://www.evotech-rc.it/images/COOL%20VERDI.jpg

vandrem
13/04/08, 00:45
ma qualcuno ha trovato un arancione convincentemente simile a quello della orange k7?

Urano
13/04/08, 13:23
uffa...
ne trovo solo di fluorescenti...
a me sarebbero piaciuti catarifrangenti: così abbiamo anche la scusa che li mettia mo per la sicurezza!
:)

Nosferatu
13/04/08, 22:06
a me sarebbero piaciuti catarifrangenti
Carpimoto ne ha anche di catarinfrangenti:
www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_X/Prod_31633.htm

Phos
14/04/08, 09:43
uffa...
ne trovo solo di fluorescenti...
a me sarebbero piaciuti catarifrangenti: così abbiamo anche la scusa che li mettia mo per la sicurezza!
:)

quelli fluorescenti non si vedono di notte?

Eichi Okabe
08/05/08, 17:06
C'è mica qualcuno che li ha messi nero (o blu, che mi si combina con gli stivali) sulla er6f nera-tuttanera?

00gianni00
27/05/08, 20:44
io penso che quelli fluorescenti siano anche catarifrangenti

die
27/04/09, 22:41
Qualcuno lo ha trovato di un bel verde kawa?

Simo
27/04/09, 22:44
Qualcuno lo ha trovato di un bel verde kawa?
Tipo così?
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13150/thumb_DSC_0108.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13150/DSC_0108.JPG)

Biddy59
28/04/09, 09:03
Tipo così?
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13150/thumb_DSC_0108.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13150/DSC_0108.JPG)

Ciao Simo , prova quì. Io le ho ordinate rosse con la scritta Kawasaki Er-6n Argento.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170316553367
:ciao4

Messaggio aggiunto alle 10:03.

Qualcuno lo ha trovato di un bel verde kawa?

Prova quà , io le ho ordinate rosse con la scritta Kawasaki Er-6n argento.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=170316553367

Simo
28/04/09, 10:01
Veramente il mio era un suggerimento per die :D, io l'ho già messo sulla mia http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13022/thumb_4d29fa9b636e5fa76b924fe9641d0c17.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13022/4d29fa9b636e5fa76b924fe9641d0c17.jpg) :ok

Biddy59
28/04/09, 10:07
Veramente il mio era un suggerimento per die :D, io l'ho già messo sulla mia http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13022/thumb_4d29fa9b636e5fa76b924fe9641d0c17.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13022/4d29fa9b636e5fa76b924fe9641d0c17.jpg) :ok
ho sbagliato invio, fà nulla penso. Un saluto.

P.S. Così ti comunico che ho cambiato il nick ieri da " baravolante " a Biddy59
:ciao4:ciao4:ciao4

die
28/04/09, 21:23
Tipo così?


Esatto tipo così... la kawa li ha tra gli accessori originali ma vuole 20€ per ruota!!!!

Il verde che avevo trovato nei supermercati non mi convinceva, non mi sembrava =, ma sta sera in un negozio di accessori moto a milano ho trovato quello giusto e con meno della metà le ho sistemate entrambe!

Comunque grazie!

Simo
28/04/09, 22:54
Si bene o male nei negozi di accessori moto li trovi che costano una decina di euro e rendono bene, quelli dei supermercati francamente non ho idea come siano qualitativamente parlando.

skadilab
06/05/09, 18:31
bella pe tutti vi piacciono? sono arancioni come la moto:jump:jump:jump

nitros1980
06/05/09, 18:39
belli...dove si trovano?

Simo
06/05/09, 18:44
Unita la discussione di skadilab con quella generale sui nastri adesivi :ok

skadilab
06/05/09, 19:33
grazie per lo spostamento sul sito evotech ci sono e sono pure veloci nella spedizione e fanno contrassegno :):)
http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/119/products_id/440

skadilab
07/05/09, 12:23
lavoro completato ce stanno proprio bene almeno a me me piace:]:]:]:]:]:]:]

Debi
18/11/09, 13:45
Utilizzo il topic per chiedervi un parere o delle foto...er-6n verde con strisce bianche o verdi? qualche fotina da vedere?....grazie!!!:)

ricky86
18/11/09, 13:54
....nella pagina precedente ce n'è proprio una verde con strisce verdi...

Giola
18/11/09, 22:10
ragazzi ne approfitto: io prendo la my2010 nera-verde appena esce: striscie bianche o verdi? dato che farò le scritte gomme in bianco...

ricky86
18/11/09, 22:16
Se sei già convinto di voler fare la scritta del gomme in bianco, allora ci può stare il nastro bianco (anche se secondo me non ci sta' a dire nulla); in caso niente scritta... beh, verde tutta la vita :ok

angelfazz
27/01/10, 21:31
Io ho trovato questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150401742595&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
ma non sò decidere il colore per la mia verde 2008......mi piacerebbe il cangiante iridescente metallizzato ma così verrebbero 39 euro tutto......ma resistono bene? chi li ha messi da tanto tempo ha notato se tendono a staccarsi ed a dare l'idea di trasandato? consumato?.......certo non è una cosa bella da dire quì:):):):):):)ma non è che fà effetto carrettino siciliano???:):):):):) e detto da un siciliano....:):):):):):)......è una cosa elegante secondo voi?:grazielei

Urano
27/01/10, 21:39
io li avevo argento quasi bianco.
non stavano male.
altrimenti vai di nero. :ok :ok

angelfazz
27/01/10, 21:46
Nero su nero?....beh non mi pare una grande idea....mi sà che la tua LIME ha i cerchi di un altro colore:):):)

Urano
27/01/10, 21:53
dici??
:D
l'idea è che il nastro nero si vede solo quando riflette.
a me sembra una cosa molto ****... :D

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/302/normal_100_0676.JPG

angelfazz
27/01/10, 22:17
nun me convince stò nerosunero :D:D:D:D:D cmq su via....mi sà che le prendo.....ma quel colore cangiante iridescente và:]....ma non sono primi in lista:]

frankye
14/04/10, 16:36
Ciao Ragazzi!! ho comprato le strisce adesive per i cerchi, sono in totale lunghe 6 metri e le istruzioni dicono di tagliarne 4 da 1.50 cm... è giusta la misura?

murtle
14/04/10, 16:47
Topic uniti

frankye, così ad occhio sembrerebbe di sì. Però per non sbagliare potresti provare a misurare la circonferenza del cerchio, oppure metterli e tagliarli solo quando arrivi alla fine, per non rischiare di rimanere con un pezzo di cerchio senza adesivo.

Dexter
14/04/10, 17:43
Altra domanda: ma se io vado alla Kawasaki e mi faccio dare il nastro blu, me lo danno del colore uguale a quello della moto? Essendo roba che compro in Kawasaki....

dodo_82
14/04/10, 17:59
Molto belli :jump

diego
15/04/10, 06:25
Io li ho trovati su ebay .....adesso non ricordo il negozio per il momento provate questo http://stores.ebay.it/Arte-Adesiva

Dexter
15/04/10, 07:38
Ma si riescono a trovare degli stessi colori delle moto?

Esempio: io ho la moto blu e vorrei prendere gli adesivi per cerchi. Su e-bay dubito ci siano i colori ufficiali, percui se vado alla Kawa forse li riesco a trovare dello stesso colore della moto?

diego
15/04/10, 12:04
Puoi provare ma non penso.............forse solo a striscia lunga.............

frankye
15/04/10, 13:08
Ho chiesto oggi io al concessionario, non esistono!

diego
16/04/10, 06:33
HO trovato il sito dove ho acquistato le striscie.....WWW.VULTURBIKE.IT

marchino85tvc
02/05/10, 19:21
Belli vorrei metterli anche io dello stesso colore speriamo di metterli diritti

Spinner71
02/05/10, 19:38
Belli, danno un tocco racing...

Zaier
02/05/10, 19:58
Io i miei verdi li ho trovati simili, ma non proprio dello stesso colore, comunque non si nota granchè, ci stanno molto bene :ok

frankye
02/05/10, 20:01
Comprati e messi!! Eccoli qua!! :ok

Spinner71
02/05/10, 20:30
io ho messo quelli con la scritta er6 n color bordeaux come il telaio.

frankye
03/05/10, 16:57
Belli con la scritta ER-6N dove li hai trovati?

Supermack3
03/05/10, 17:40
i miei...
c'è un tizio su ebay che te li fa del colore che vuoi!

Roc91
03/05/10, 17:42
a che prezzo? link?

Supermack3
03/05/10, 17:48
io li ho presi da questo venditore (http://myworld.ebay.it/vulturbikestb), ovviamente non è l'unico...

Spinner71
03/05/10, 19:06
si li ho trovati anch'io su ebay e il bello è che sono già preformati quindi è stata facile montarli.

lgv
05/05/10, 08:03
Ciao a tutti, io, sulla mia versys di colore verde, ovviamenti li ho messi..... verdi.
stanno di lusso, ed in più la striscia è interrotta dalla scritta "versys".
spesa di circa 20€ su ebay.

marchino85tvc
06/05/10, 16:59
Belli li voglio anche io con la scritta er6 !!!!!

JJLUKE
07/05/10, 13:20
mi dite dove li avete presi....o un link di riferimento? grazie.

Spinner71
08/05/10, 08:45
Io ho preso questi,li vedi nella pagina precedente:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230345365242&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

francesco86
08/05/10, 08:58
sono belli li ho messi anche sulla mia errina nera e doratata

Marchingegno
12/05/10, 23:43
io li ho montati blu....ma se uno li volesse cambiare.....come si cacciano i vecchi? sono davvero duri da scollare.. e poi la colla vecchia come si leva? boh..... se qualcuno ha idea...

murtle
13/05/10, 00:37
per togliere la colla di solito usando un pò di benzina dovrebbe venir via ;)

ER CAPO
13/05/10, 07:16
Io uso il petrolio bianco! Ci lavo la moto. Non lascia aloni, toglie il grasso ovunque, lo si usa con il pennello, poi risciacqui e asciughi con il compressore. La colla dei cerchi viene via che è una bellezza, passi il pennello e poi il dito. NON USATE ASSOLUTAMENTE L'ALCOL .... OPACIZZA TUTTO SOPRATTUTTO SE POI SFREGATE PER TOGLIERE LE IMPURITA' .

Marchingegno
13/05/10, 07:37
esistono prodotti a base di petrolio bianco? dove lo trovo? la stessa benzina della moto non è adatta?

ER CAPO
13/05/10, 08:43
Michelanhelo, lo trovi nei negozi fai da te, negozi di vernici. Tagli una bottiglia, ne verli qualche dito e poi con il pennello pulisci tutto dall'alto verso il basso. Ultima cosa le pinze e la catena!!! I cerchi e la colla falli con un panno di cotone imbevuto! La tanichetta di petrolio bianco è come quella dell'Acquaragia, Nitro per intenderci .... quella che ho preso io è di colo marroncino!!! Buon Lavoro e fammi sapere ....vedrai che risultati . Sciacqua bene e asciuga con il compressore!

Spinner71
13/05/10, 11:19
Io il petrolio bianco (completamente trasparente) lo uso per pulire la catena, corona e pignone e mi da dei risultati eccezzionali sembra che sia sempre nuova.

Zaier
13/05/10, 17:15
io li ho montati blu....ma se uno li volesse cambiare.....come si cacciano i vecchi? sono davvero duri da scollare.. e poi la colla vecchia come si leva? boh..... se qualcuno ha idea...

Per togliere i nastri scaldali bene con il phon (a tratti ovviamente) la colla si dovrebbe allentare, qundi puoi procedere a rimuoverli.

ilceri
16/06/10, 18:16
ciao ragazzi.. sono intenzionato anche io a mettere gli adesivi ai cerchi..
su ebay ho trovato questi:

http://cgi.ebay.it/ADESIVI-CERCHI-MOTO-KAWASAKI-/270586504833?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f00366681

http://img641.imageshack.us/img641/7666/stripcerchihttp://img641.imageshack.us/img641/7666/stripcerchi.png

disponibili in tutti i colori, per € 18.90.
che ne dite??
io ho l'errina 09 nera, e li vorrei del colore del telaio (tipo grigio), voi sapete come descrivere meglio il colore di quest'ultimo???

sancho87
26/07/10, 10:38
Ciao a tutti, sabato pomeriggio mi sono messo a fare qualche piccolo lavoretto sulla mia bambina!
Adesivo sul parafango e strisce verdi sui cerchi!! :)
Che ne dite?? Il lavoro sulle ruote non è venuto perfetto, sono un pò ondose, ma già a distanza di un metro, non ci si accorge più di nulla!

http://img191.imageshack.us/img191/3586/motoq.jpghttp://img42.imageshack.us/img42/2406/cerchio.jpghttp://img829.imageshack.us/img829/600/frontp.jpghttp://img690.imageshack.us/img690/976/ruotafront.jpg
http://img829.imageshack.us/i/frontp.jpg/http://img690.imageshack.us/i/ruotafront.jpg/

sancho87
27/08/10, 14:10
uff...nessuno mi dice nemmeno: CHE SCHIFO?!!? :P

Marchingegno
27/08/10, 15:05
il tricolore mi piace molto.....ma il verde sul cerchio così così.....io l'avrei messo nero oppure lasciarlo senza!

sancho87
27/08/10, 15:07
^_^

dal vivo rende meglio, il colore in foto non è venuto benissimo! poi ho in programma la sostituzione delle leve freno/frizione e bulloneria varia sempre in colarazione verde! :)
si il tricolore in effetti sta proprio bene! :)

cts
29/08/10, 15:41
Sono belle, sono belle... altro che schifo.... ;)

sancho87
29/08/10, 17:19
:amore2

vito_vito
30/08/10, 06:48
da vulturbike ho acquistato anche io sono andato di persona e ho conosciuto il venditore gli adesivi sono di ottima fattura e il rapporto qualita prezzo è buono. da lui ho comprato gli adesivo con le scritte kawasaki e er6n. ora penso di prendere gli adesivi per i cerchi con la scritta er6n e le strisce verdi e rosse per fare una sorta di trocolore che parte dal parafango anteriore e finisce sul codone. un po di patriottismo non guasta mai... :D

sancho87
30/08/10, 07:56
Poi posta le foto! sono curioso di vedere il risultato! :)
putroppo 34 mi ha detto che non producono più componentistica in verde kawa :(
il mio progetto è già saltato!!

vito_vito
30/08/10, 09:13
l'l'opzione tricolore al momento è quella che mi stuzzica di piu... ho visto pero un post con il foglio adesivo carbon look. sinceramente mi stuzzica anche quella pensavo a una striscia carbon sul parafango che arriva fino al codone. sul parafango mettere le strisce rosse lungo i due lati carbon e sul serbatoi per esempio invece delle strisce rosse due strisce carbon sottili lungo i fianchi di quella piu largo, pero leggermente distanziati... i progetti sono tanti devo decidere quale mandare in porto... se vulturbike ha i fogli in carbonio penso che andra in porto la grafica in cabonio.. resta sempre le strisce sui cerchi...

Vigeo
18/02/12, 00:52
Riesumo questo post...per un consiglio ragà!

http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=18480&stc=1&d=1329526009

Guardate il cerchio qua sopra, vorrei mettere queste wheel stripes sulla mia Er-6n, ovviamente con scritto ER-6n al posto di Z750.
La mia Errina è nera con la scritta Er-6 argentata e la n rossa...ero indeciso se farmi fare le strisce argentate e la scritta tutta rossa, o strisce argentate con scritta argentata con la n finale rossa.

Voi che dite?

tulkast
18/02/12, 08:05
che sta bene in tutti e due i modi.
forse un lavoro del genere sta meglio con la scritta rosso e il disegno argenti. spiccca di più

Vigeo
18/02/12, 13:17
Si infatti anche io la penso così, credo che opterò per quella soluzione...posterò in seguito i risultati.
:grazielei:ciao4

Vigeo
26/02/12, 19:04
Ecco come è venuto il lavoro alla fine:

All'ultimo ho cambiato il disegno del nastro ma ho mantenuto i colori argento con scritte rosse e un pizzico di tricolore...:)

Le strisce le ho comprate da Vulturbike su e-bay, hanno davvero tanti modelli e personalizzazioni e sono veloci nel realizzare e spedire.
http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=18518&stc=1&d=1330282926