PDA

Visualizza la versione completa : Nastro colorato per cerchi


Pagine : 1 [2]

frankye
26/02/12, 19:07
Bello!! Per centrarlo hai usato acqua e sapone?

Vigeo
26/02/12, 19:18
In che senso acqua e sapone?:confused:

Le strisce erano gia precurvate per il cerchio da 17, ogni lato del cerchio è composto da 6 archi e li ho piazzati uno ad uno in successione facendo attenzione a seguire il filo interno, sono da 9 mm e non puoi sgarrare nella posa.
Un lavoro un pò lungo ma di sicuro effetto e con meno sbavature rispetto alle stripes continue, secondo me.

frankye
26/02/12, 19:21
Ok mi ha risposto... sono precurvate...

Se non sei sicuro della posa, con acqua e sapone è un vecchio trucco... Spruzzi il tutto sul cerchio prima della posa e poi metti le strisce. Così le puoi modificare e sistemare a piacimento. Dopo l'acqua e sapone si asciuga e l'adesivo è attaccato alla perfezione!;-)

Vigeo
26/02/12, 19:24
:o
Non la sapevo questa!

pecchda001
11/10/21, 09:00
Ciao Amici,
vado a riesumare questo argomento perchè ho messo proprio 2 gg, fa gli adesivi sui cerchi della mia Errina, e devo dire che mi piace moltissimo, ve li consiglio... ci vuole pazienza e un pò di manualità nell'applicarli ma il risultato a me è piaciuto moltissimo.
Li ho trovati sul sito indicato sotto e devo dire ottimo prodotto, arrivati 3 gg lavorativi dopo l'ordine :)

https://www.stickersline.net/kit-adesivi-cerchi-kawasaki/2469-adesivi-cerchi-moto-strisce-ruote-kawasaki-er6-n-er6n.html#

ryuken82
11/10/21, 13:08
Davvero molto molto bello l'adesivo. Piano piano la stai rendendo sempre più tua, bel colore la moto, ottimi pneumatici, complimenti e buon divertimento.

pecchda001
11/10/21, 14:29
Davvero molto molto bello l'adesivo. Piano piano la stai rendendo sempre più tua, bel colore la moto, ottimi pneumatici, complimenti e buon divertimento.

Grazie mille!!!!

Peccato che qui da noi la stagione motociclistica stia per finire :( stamattina presto c'erano 7 gradi:piangi3, e io non sono un temerario che usa la moto anche quando fa freddo... non ho nemmeno attrezzatura adatta.
Non ho la tuta in pelle e ho notato che col giubbotto 2 strati che ho e senza copri-pantaloni, sotto i 10 gradi soffro troppo e il divertimento un pò svanisce per colpa del freddo...
Va beh pazienza attenderò la primavera per tornare a godermi appieno la mia errina...

Ops... scusate l'OT :D

ryuken82
12/10/21, 12:15
Ti copri bene, e la prendi le Domeniche di sole alle due del pomeriggio e ti ci fai una bella passeggiata.
E' peccato tenerla chiusa per mesi.

cts
12/10/21, 12:19
Davvero strisce molto belle, complimenti!

pecchda001
13/10/21, 08:27
Davvero strisce molto belle, complimenti!
Grazie mille!!! :]

woland64
06/11/21, 16:12
Belli, mi sa che li prendo dorati per la mia vecchia er6-f :)