PDA

Visualizza la versione completa : Spagna e Francia on the road


Tia
23/08/11, 10:53
Rieccomi dopo due settimane di giro con la mia f per un giro a dir poco magico!!!
Per ora accontentatevi di un report sommario, a breve con l'aiuto della mia zavorrina si farà qualcosa di più dettagliato con tanto di foto

1° giorno:
Partenza da Rho il 6 Agosto direzione Genova per imbarcare le moto (la mia f e un monster dell0altra coppia insieme a noi in assetto da viaggio)

2°- 3° giorno:
Barcellona, che dire di questa città a dir poco splendida, niente andate a vederla io posso solo consigliarvi un alberghetto molto economico con tanto di garage vicino alla Sagrada Famiglia

4° - 5° giorno
Partenza da Barcellona per la tappa a FIgueres.
Questa tappa è stata dedicata a Dalì e al suo museo spettacolare e per i paesi di Cadaques e la meta obbligata di Cap de Creus, tutti i motociclisti sono obbligati ad andarci almeno una volta.

6° giorno
Partenza da Figueres e sosta a Carcassone per vedere la spettacolare e fin troppo commerciale castello/città medioevale

7° - 8° Giorno
Dalla fiabesca Carcassone siamo andati ad Arles che consiglio vivamente a tutti per bellezza e accoglienza degli albergatori

9° - 10° Giorno
Sosta nella bellissima Bornes le mimosa, mare stupendo e conti molto salati!!!

11° - 12° -13° giorno
Su consiglio di Pollon (che ringrazio vivamente) sono passato a S.Andrès les Alpes per il giro delle Gole del Verdon. Era la mia prima volta e credo di non aver mai visto niente di simile in vita mia, straordinario scenario sia per quanto riguarda l'aspetto motociclistico, le strade e le curve da far tremare i gomiti. La vista nei vari paesi che si affacciano su queste vallate sono da brivido e fidatevi, c'è da andarci altrimenti si compie peccato!!!

14° giorno

Rientro in Italia passando dalla Route Napoleon passando da Grasse, tappa in Liguria per i rifornimenti e poi gli ultimi giorni di ferie con un pò di mare in versilia.

A breve le descrizioni e tutti gli alberghi con le descrizioni degli alberghi (pregi e difetti).



La mia prima vacanza in moto, quasi 2.000 km tra Spagna, Francia e Italia. Nient'altro da aggiungere, semplicemente un sogno diventato realtà!!!