ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/06, 12:30   #11
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo con tutti voi ...


Siamo una comunità giovane, ma onesta e con la testa sulle spalle.



Giò ... ma non dovevi andare da tua mamma e offrirmi una birra a Cormano ?
 
Sponsored Links
Vecchio 11/09/06, 12:47   #12
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono, anzi siamo (aaron ed io), rientrati alle 3 di questa mattina, dopo qualche piccolo problema (aaron ha forato!), non ho ancora capito se sono al lavoro oppure insieme tutti voi, certo che dopo 1905 km fatti posso solo dire che tutti indistintamente siete stati GRANDI, e che la vostra compagnia ed il vostro entusiasmo mi riempie di gioia. Vorrei aggiungere altro,ma sono ancora senza ADSL.
Ne approfitto per salutare tutti coloro che non ho salutato personalmente ed un arrivederci alla prossima
 
Vecchio 11/09/06, 12:56   #13
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il raduno...
Chi mai avrebbe pensato che un giorno avrei partecipato ad un raduno di motociclisti?
Io stesso, se me lo avessero detto anche solo un paio di anni fa avrei risposto ridendo..
Eppure questa passione così bella ha preso anche me e mi ha indotto ad esserci.
Il primo grazie va a mia moglie, che nonostante due figli cui badare a casa ed un terzo in arrivo dentro al pancione mi ha detto: "per me non c'è problema, so che ti piace, vai pure".. Di donne così ce ne sono poche credo.. ed io ne ho trovata una!! ehehehe
Il secondo a tutti coloro che hanno organizzato questo bellissimo raduno, immagino che non debba essere stato facile e che ci abbiano speso del tempo, e lo hanno fatto per tutti noi..
Il terzo grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo tutto bellissimo..
E' un'emozione indescrivibile quella che si prova a scorazzare per le strade tutti insieme, tutti uniti da un'unica grande passione... Ognuno ha qualcosa da dare e da ognuno c'è qualcosa da ricevere, è stato bello sentire di voler bene a persone mai viste prima, ed ora, che siamo a casa, c'è una strana sensazione, è come se mi mancaste tutti quanti, non dimenticherò mai questo primo raduno e spero di poter partecipare a tutti quelli che verranno!!!!
Grazie
Marco
 
Vecchio 11/09/06, 13:04   #14
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi con questi pensieri state riuscendo a trasmettere tutte le sensazioni che avete provato anche a me che ero assente!

Complimenti a tutti i partecipanti del motoraduno!

Ciao
 
Vecchio 11/09/06, 15:14   #15
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello!

Stupenda organizzazione, tempo magnifico e gente speciale!!!

Andare in moto mi è sempre piaciuto ma adesso so cosa vuol dire avere la passione per le due ruote.....grazie errina e grazie a tutti voi

 
Vecchio 11/09/06, 17:22   #16
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mittiko Giordano ……..
sono tante e tanto intense le emozioni vissute in questi ultimi due giorni che a fatica riesco a riordinare le idee…

la mia è stata un’esperienza assolutamente nuova

“nuova” è l’esperienza della comunità “virtuale” che, a uno pane e salame come il sottoscritto sembrava esperienza da lasciare agli alienati dalla play….. o roba del genere

poi mi sorprendo a condividere pensieri ed emozioni con perfetti sconosciuti che si dan dei nomi tipo “guermet70”……. Mah vabbè

però sta cosa m’intrippa e m’accorgo che tra loro c’è gente che mi sembra di conoscere da sempre………naaaaaa……. sono solo empatie momentane…….(dico)
incontro i concittadini, gajardi e con uno di loro mi pare ci si intenda in particolare….

poi si inizia a parlare del raduno: beh la voglia di fare dei kilometri, de magnà, de beve e de fa du risate con l’amici non manca…. MAI…

Bellizzimo, finalmente dai voce e corpo a Tizio, a Caio………, ma piano, cominciamo piano
un gruppo di perfetti sconosciuti che in comune hanno poco più che una fattura dello stesso fornitore e l’abitudine di sfogare il proprio ego in una comunità “virtuale”….
devo ammettere che la cosa un pochetto mi spaventava……

arriva l’incontro coi doloMITICI…….
che dire: tre magnifiche facce di KAKKA saldamente piantate su altrettanti QLI di pietra …….. mai visto roba del genere!

e così la voglia e la curiosità di scoprire quante altre facce di …….. sarei riuscito a conoscere e di vedere se ce ne fosse stata qualcuna più di ……… della mia cresceva di giorno in giorno

mi sbatto a mille, porto avanti il lavoro, Ila (mia moglie) mi appoggia e si rende disponibile a sistemare la libreria che arriva quel sabato ed a riempirla dei nostri mille libri da sola (grassie piccola… ti amo ), Claudio mi offre un letto caldo già prenotato
un certo “Smith…qualcosa ” organizza la discesa, la cerata, i guanti (quelli seri), la borsa da serbatoio………

d’un tratto domani è già sabato! Solo le due di notte e tra 4 ore suona la sveglia…

ore 6.00 sveglia
6.45 appuntamento con Clafesta al distributore di Montichiari
7.40 arriva quel Smithqualcosa, poi Gialukko e zavorrina e si fa colazione … "Smithquellacosa" spara un “focaccina col crudo” siamo subito amici io lui e Adorni….
crescono i km e con loro le facce di ………. belizzzimo belizzimo…. e così arrivano le curve…. ‘n zacco de curve!
Spettacolo…………….Stefano è stato davvero GRANDE ……………
ke meraviglia…..
ke spasso…….
ke sgroppata memorabile (fatemi ringrazare soprattutto Algor65 se no se la piglia n’altra volta )……

sballo: sentire strette di mano sincere e vigorose ……

cibo per l’anima: i vostri occhi prima estranei e vouti…….. empiti e sentiti amici in così poco tempo…….. :8)

mi ci sono affezionato……. B@st@rdi…….. Siete andati via……. tutti ! ! ! ! ! !

uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Vecchio 11/09/06, 18:26   #17
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questo 3d comincia davvero a prendere la piega che mi piace....
Sensazioni, Emozioni, Paure fugate, .......
Forza ragazzi .......
Condividiamo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Giò ... ma non dovevi andare da tua mamma e offrirmi una birra a Cormano ?
Arrivo, arrivo ti avverto quando arrivo non ti preoccupare!!!!
 
Vecchio 11/09/06, 19:09   #18
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non c'ero al Raduno.
Ma queste emozioni le ho provate in piccolo, prima incontrando i Bicilindrici Bresciani e poi i tre DoloMitici... stringere la mano di persone che "sembrano" non esistere se non per via telematica è una sensazione stranissima.
E vedere che queste persone poi ti fanno i complimenti per la maturità, ti fanno gli auguri per un colloquio di lavoro, ti prendono per il qlo perchè c'hai ancora la Vespa e l'Errina sembra non arrivare mai ( )... beh, queste persone le senti vicine come amici!

Grazie, proprio a tutti, anche a chi non ho ancora incontrato!
 
Vecchio 11/09/06, 19:25   #19
max12
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quando ieri sera sono arrivato a casa ero contento e felice anche se stanco per i km fatti . E' stato il mio primo motorado , una esperienza fantastica con gente fantastica. Grazie agli organizzatori ma anche ai partecipanti ,tutti "bravi ragazzi" , felici di divertirsi tutti insieme come vecchi amici.
Mi ricordero' questo motoraduno per sempre..... grazie a tutti Amici !!
 
Vecchio 11/09/06, 20:35   #20
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi fate rimpiangere di essere sposato ...


Se non fossi marito e padre di famiglia ... sarei stato con voi sicuramente ... complimenti puppo ... tu si che hai trovato la moglie perfetta ...

Io NO !!!
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.