ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/08/06, 19:25   #1
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Criticità percorso di Sabato 9

Oggi ho fatto una ricognizione del percorso di sabato 9.

Nel complesso le strade sono buone, alcuni tratti hanno asfalto irregolare ma provvederò a segnalarvelo in loco.

Ci sono però almeno 2 punti critici.

1) Salita a Poppi. Il posto nella piazza del castello non è moltissimo e verosimilmente sabato potrebbero esserci parecchi turisti. Inoltre per arrivare occorre attraversare il borgo che ha strade in PIETRA (scivolosissime nel caso di strada bagnata).

Ci fermeremo quindi nella piazza di Ponte a Poppi e valuteremo il da farsi sul momento.


2) Valico di Prato alle Cogne. E' la strada che scende dall'Eremo di Camaldoli a Pratovecchio. E' molto stretta, sporca (foglie e segatura in alcuni punti a bordo strada) però è bellissima ... sono 12 Km in mezzo a un bosco di faggi e castagni fitto e pulito e quando il bosco si dirada si vede tutto il casentino ...
Un gruppetto di moto non è un problema, ma 30 ....

Forse è meglio saltarla e trornare indietro con la statale di fondovalle...
 
Sponsored Links
Vecchio 28/08/06, 20:31   #2
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

DuKa,

Quote:
E' la strada che scende dall'Eremo di Camaldoli a Pratovecchio. E' molto stretta, sporca (foglie e segatura in alcuni punti a bordo strada)
la strada...

Quote:
in mezzo a un bosco di faggi e castagni fitto e pulito e quando il bosco si dirada si vede tutto il casentino
il bosco...

ma stè... e se annamo pé boschi invece che pé strade??


e in piu'

Quote:
Inoltre per arrivare occorre attraversare il borgo che ha strade in PIETRA (scivolosissime nel caso di strada bagnata).
...inchia... è un percorso ad eliminazione...

so c.... vostri...
 
Vecchio 28/08/06, 20:37   #3
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che sono anche c.... tuoi
 
Vecchio 28/08/06, 20:45   #4
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Mi sa che sono anche c.... tuoi
o porc... ....
 
Vecchio 28/08/06, 20:56   #5
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questo è un post serio monellacci !!!

Vi banno tutti !!!

Si accettano solo consigli in linea con quello che decido io !
 
Vecchio 29/08/06, 09:10   #6
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ne resterà uno solo!!
 
Vecchio 29/08/06, 09:12   #7
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tratti da fare bendati non ce ne sono?
 
Vecchio 29/08/06, 10:23   #8
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga dai so posti belli siete trenta avete il cervello andate piano uno dietro l'altro e ve lo gustate mica si deve per forsa corre !!
io la penso cosi o sbaglio ? poi è un posto dove potete fare una pausa x le urine tutti quei alberi
 
Vecchio 29/08/06, 11:45   #9
ErConte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, io personalmente non vedo criticità
è indubbiamente encomiabile da parte Vostra tutto l'impegno che state mettendo affinché il nostro primo raduno non presenti alcuna difficoltà per alcuno, ma senza esagerare!
E' vero che sicuramente ho conosciuto ben pochi di Noi, ma quei pochi non mi son sembrati dei pazzi incoscienti e dei totali inetti in grado di finire in terra alla prima curva stretta o al primo tratto un pò scivoloso.
Basta avere un minimo di cervello, e almeno la dotazione minima penso l'abbiano tutti!!!
Dai Dai che il percorso và benissimo così com'è
 
Vecchio 29/08/06, 12:20   #10
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono pienamente d'accordo con ErConte...con attenzione e prudenza da parte di tutti il giro andrà benissimo...
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.