ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Visualizza i risultati del sondaggio: Che compagnia cerchi per uscire con la tua moto?
Sono un lupo solitario 29 30.53%
Cerco la compagnia del mio partner 16 16.84%
Cerco la compagnia di un amico 10 10.53%
Cerco la Compagnia di pochi amici 37 38.95%
Cerco la compagnia di molti amici 10 10.53%
Cerco la compagnia del mio partner e dei miei amici 14 14.74%
Sono un radunista 1 1.05%
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 95. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/09/12, 00:14   #31
maxblasion
Registrato
 
L'avatar di maxblasion
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso: Maschio
Messaggi: 269
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Lupo solitario! Per vari motivi.
Il primo è la misantropia che con gli anni peggiora.
Altro motivo è la mia lentezza con cui temo di rompere le ***** agli altri. Ma a me la mia lentezza piace, è il mio ritmo, quello con cui mi godo la strada, i paesaggi, con cui vedo gli alberi e le pietre oltre la strada.
Certo, anche se rinuncio a questo, son fermo uguale! Ma probabilmente non mi interessa diventare più veloce!
Troppa fatica, troppo stress. La moto per me è un divertimento, perchè mi devo stressare?
E passare qualche giorno a spasso da solo con la moto è troppo bello, non me lo farò mancare mai!

Ciò non toglie che ogni tanto uscire dal proprio guscio e condividere una bella gita con chi ha la pazienza di aspettarmi (va bene anche già seduto al ristorante!) sia un piacere che - come l'altro - non mi voglio togliere.
maxblasion non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/09/12, 20:00   #32
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Ciao a tutti,io invece esco di solito con un mio amico,e quando capita esco con altri tre o quattro persone!ma solitamente mi capita di andare da solo!be certo dipende sempre dal tipo di giro!ciao
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/12, 14:38   #33
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

sono un lupo solitario...
La principale motivazione è la mia completa ed assoluta lentezza..
Non voglio stressare altri facendoli fermare ogni 5 minuti e ad ogni incrocio..

La seconda motivazione è che la prendo veramente poco. Poter organizzarmi per fare un giro in compagnia diventa difficile per me, soprattutto in questo ultimo anno in cui tante tante cose ho dovuto risolvere, fare, sistemare che mi hanno portato via anche quel poco tempo che avevo per la mia bella..

l'andare piano per me non è un motivo di frustrazione, anzi mi piace essere più sereno e sapere che riesco a vedere quello che ho intorno.

Però le poche uscite che ho fatto con Voi del forum mi sono piaciute un bordello!!!
ho provato con altri amici che hanno moto differenti e anche se si dichiaravano lenti o tranquilli non si sono mai dimostrati tali e per me è diventato uno stress..

infine sono lupo solitario perchè anche con la macchina (per lavoro) per anni ho viaggiato solo e questa condizione è diventata una piacevole abitudine.
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kawasaki, moto, raduni, sondaggi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.