ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/11/06, 11:13   #31
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
M'è tornato all'occhio questo post ....

Sono contento che hai portato bruno da noi al pranzo del 5 novembre !!!

Sei un grande MAX !!!
Non sono io che sono un grande: è Bruno che riesce a tirare fuori da tutti il meglio!
Non per niente è il mio migliore amico... non per niente è il mio fratellino!
 
Sponsored Links
Vecchio 27/11/06, 13:31   #32
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quasi tutte le settimane passo dall'autostrada A1. Posso dire che ancora adesso, e credo sarà sempre così fino al prox. raduno, tutte le volte che passo dalla piazzola di sosta dove ci siamo incontrati con la colonna lombarda del forum per andare verso Rufina, ancora penso a quanto è stato bello ed emozionante conoscerci e passare dei momenti così intensi. E so per fortuna, perché nel frattempo si sono stabilite delle vere amicizie, che ci rivedremo presto.

Ma ripensare all'andatura a cento all'ora per arrivare a Barberino del Mugello, su quell'autostrada del sabato mattina dove tutte le macchine ci guardavano, significa rivivere intensi ricordi che non svaniranno mai.

E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

 
Vecchio 27/11/06, 14:27   #33
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Speriamo
 
Vecchio 31/12/06, 10:56   #34
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65

E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

E dove dormiamo in 200????
 
Vecchio 31/12/06, 12:19   #35
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga, io non ho potuto esserci xchè ero moto-smunito verrò al prossimo raduno nazionale, quindi contate n+1 sicuro!
 
Vecchio 02/01/07, 14:25   #36
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigabyte65
Quote:
Originariamente inviata da algor65

E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

E dove dormiamo in 200????
Se ci si organizza bene, si fa, si fa...
Con la tutela del Duka si arriva dappertutto...
 
Vecchio 02/01/07, 15:32   #37
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigabyte65
Quote:
Originariamente inviata da algor65

E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

E dove dormiamo in 200????
Ci portiamo la tenda e il sacco a pelo. Non scherzo.
 
Vecchio 02/01/07, 15:38   #38
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

spero di esserci con tutto il cuore.... sarebbe una cosa bellissima... un altro sogno per me!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.