ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/06, 16:50   #1
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Per lombardi ed emiliano-romagnoli: al raduno insieme!

Ciao a Tutti/e,
apro questo post per creare una carovana di lombardi ed emiliano -romagnoli per scendere al raduno di Rufina tutti insieme.

Cose da sapere:
1) Chi è disponibile a scendere in gruppo.
2) Strada da fare (percorso e tipo di strada)
3) Punti di ritrovo
 
Sponsored Links
Vecchio 03/09/06, 21:36   #2
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gianlu...per me va benizzzzimo...
Io farò l'A4 fino a Verona, poi A22 fino a Modena dove si prende l'A1 direzione Bologna/Firenze...
Per il punto di ritrovo con te ovviamente Mantova Sud o Nord...
Sull'A1 poi ci si potrebbe trovare con qualche milanese, no?
 
Vecchio 03/09/06, 21:39   #3
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto l'argomento sposto in "Raduno" e poi c'è un'altro post uguale

Per poter vedere il link devi essere Registrato

'gnerebbe chiuderne uno .... quale ?
 
Vecchio 03/09/06, 21:54   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazz*,
allora io vi incontrerei volentieri verso le 9,30 al casello di Modena Sud. Mi rendo conto che per alcuni di voi magari è troppo tardi, ma io purtroppo sabato mattina dalle 8 fino alle 9 devo lavorare. E' un'ora sola ma lo devo fare. Se può andare bene fatemi sapere, altrimenti farò il viaggio da solo
 
Vecchio 03/09/06, 23:43   #5
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@ Duka: visto che questo post è stato aperto dopo chiudilo pure; continueremo la discussione sull'altro..

@ Algor65: io non ho particolari problemi d'orario e anche Ady non voleva partire prestissimo. Magari sentiamo un pò chi ha intenzione di scendere insieme così vediamo di venirci incontro con gli orari

@ Clafesta: per me converrebbe prendere l'autostrada a Pegognaga, Reggiolo o Reggio Emilia. Ma visto che saremo in un pò di persone provenienti da diversi paesi si potrebbe fissare un punto di incontro unico (tipo a Modena) per poi proseguire tutti insieme.

Comunque prima facciamo un conti di quanti siamo per scendere e poi ci regoliamo di conseguenza. OK?
 
Vecchio 04/09/06, 07:57   #6
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok chiudo e la discussione continua qui

Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.