ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/07/07, 15:03   #1
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Vacanze in Puglia...Help me!

In questi giorni ho sentito parlare benissimo del Salento, e siccome non ci sono stato per il raduno, mi è venuta una gran voglia di andarci di persona con la mia kawuccia + zavorrina!
Considerando che ho chiesto le ferie (29 luglio - 5 agosto), quindi non è che abbia moltissimo tempo per farmi il tour delle agenzie di viaggi....mi appello a tutti coloro i quali (pugliesi e non) abbiano delle idee (luoghi di particolare interesse/villaggi/hotel/spiagge/attrazioni..etc) da consigliarmi.
Ps: max 700 € a cranio!



Titolo modificato da maxdvst: non è consentito scrivere parole tutte in maiuscolo
 
Sponsored Links
Vecchio 04/07/07, 15:46   #2
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i 700 a cranio possono anche bastare, dipende come ovvio da quanti e quali frizziellazzi di vuoi concedere........

comunque per una settimanina secondo me ci stai dentro alla grande

io l'anno scorso ero tra torre mozza e torre pali, verso Presicce (20km da S.Maria di Leuca) posto super fiko, spiagge bianche, appartamenti a gogò, noi eravamo a 2 km dal mare in leggera collina casona enorme, 6 posti letto con super cortile davanti (e terrazza dietro entrambi con vista mare ............. ............... mi devo fermare altrimentui scrivo un papiro comunque la casa 500€ a settimana

vai tranquillo, divertimento assicurato, ricordati di visitare Specchia, Leuca, Gallipoli, Otranto, Nardò (c'è un parco naturale che sembra un pezzo di Sfizera sputato nel mare ) vedrai il mitico chisco sulla strada

arrivato a torre pali prendi la strada bicna che sta dietro la duna e prosegui fino all'ultimo baretto, è gestito da ragazzi giovani, con ombrelloni blu e sdraie serie very cheap, musichetta giusta alla day long ....... loro sono in gamba e lì il tramonto è una libidine

ah a Specchia c'è una trattoria che si chiama................ ah "coppuledda" se magna bene assai e se spende il giusto .... ricordo ancora le linguine con cozze e crema di ceci

se puooi a torre vado noleggia un gommone e fatti il giro della costa verso Leuca risalendo anche un pò la costa est, trovverai delle grotte magnifiche...

beh che altro dire...... prova a fare un paio di telefonate prima di partire giusto per capire se è già tutto pieno o no, io l'anno scorso ci son stato a ferragosto senza prenotare nulla ed ho avuto una botta di qlo trovando quella casa..... comunque se ti sposti appena verso l'entrotterra e vedi insegne di agriturist un posto tenda ccamera o roulotte lo trovi senz'altro.

ah per la notte Leuca e Gallipoli offrono davvero mooooooooooolto divertimento

buone ferie

azzo
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.