ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/04/06, 16:00   #101
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io non riesco a fare + di 18/l.....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/05/06, 01:40   #102
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo circa 2 mesi di utilizzo e dopo solo una settimana fuori dal rodaggio la mia media è 21km/l circa. Fra un mese comunicherò altri dati aggiornati
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/06, 16:57   #103
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi,
io sono a quota 1000 km appena passati, andatura ancora abbastanza tranquilla da rodaggio "avanzato". Ho fatto un po' di tutto dal BG-MI superpianeggiante per lavoro, a qualche bella stradina di montagna dalle mie parti tutta tornanti e brevi rettilinei (che naturalmente mi ripropongo di fare appena finisco il rodaggio x smanettare un po' vs. che con l'errina mi sa che è una goduria). Per ora più o meno siamo sui 20-23km/l!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/06, 21:28   #104
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri.
204 Km
8.66 litri (11euro)

23.5 Km\l

Forse ho capito da dove la Fiat ha tirato fuori il nuovo starjet benzina per la punto
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/06, 00:52   #105
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, ma com'è che da quando ho finito completamente il rodaggio faccio 16km/l?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/06, 01:27   #106
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac
Ragazzi, ma com'è che da quando ho finito completamente il rodaggio faccio 16km/l?
Prova a tirare un pò di meno
Scherzo... Si vede che hai cambiato tipo di percorso o veramente tieni il motore un pò più su di giri.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/06, 01:31   #107
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi:
11,79 litri (15.75 euro)

275 Km

23,3 Km\l

E con oggi ho finito il rodaggio. Col prossimo pieno vediamo se qualcosa è cambiato tirando un pò.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/06, 15:24   #108
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac
Ragazzi, ma com'è che da quando ho finito completamente il rodaggio faccio 16km/l?

E' che fatto il rodaggio ora tiri come un dannato
Scherzi a parte sono perplesso anch'io quando leggo di gente che riesce a fare 23 Km/litro. Io ne riesco a fare 17,5/18. Non tiro allo spasimo ma non vado nemmeno come una lumaca.
Ciao
mouth

P.S.: Se non sei soddisfatto del consumo prova a gonfiare le gomme un 0,2 in più, monta un cupolino, smonta eventuali bauletti o borse laterali e metti nell'olio un additivo che aumenti la scorrevolezza.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/06, 11:35   #109
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
sabato ho finito la prima parte del rodaggio.
Con il primo giro fatto senza l'odioso limite dei 4000 giri sono passato da 26Km a litro a soli 19...

Ma cosa è successo alla mia moto? bho!
Non oso immaginare a cosa accadrà quando potrò superare tranquillamente anche i 6000...



...comunque ho fatto in tutto circa 100Km (fra andata e ritorno) su una statale sempre vicino ai 6000 giri...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/06, 20:12   #110
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi primo pieno dopo aver concluso il rodaggio. Oltre i 6000 giri l'ho tirata spesso ma per breve tempo. I consumi non sono variati. Faccio quasi sempre extraurbano.

295.8 km
12.95 litri
17.30 euro (ladri)
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.