ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/09/08, 19:05   #1
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Raccontiamoci

Forza ragazze, raccontatemi un pò...
che rapporto avete con la vostra amata moto?
Come la considerate?
Vi fa paura?
Come la vorreste?
Inizio io, appasionata di moto fin da ragazzina, tre anni e mezzo fa mi sono fatta un bellissimo regalo, una moto che a me piace tantissimo Ducati Monster 400 (non prendetemi in giro esisteva anche questa cilindrata ) La moglie di un ragazzo che lavora al palazzo del mio ufficio la vendeva perchè aspettava un bambino, aveva 2.500 Km, praticamente nuova, beh che dirvi non ci ho pensato 2 volte E' stata l'emozione più forte della mia vita, almeno fino ad ora, non dormii per 2 notti intere, e non vi dico come tremavo quando la prendevo per andarci a lavorare. Imparai a guidare con lei, come succede a chi non è pratico mi cadde da ferma tre volte, ma considerate che passavo da un honda SH50 al Monster, un po' di differenza c'era Dopo un annetto la cambiai, il mio ex ragazzo rompeva perchè diceva che dietro ci stava scomodo e poi la moto effettivamente non era molto comoda in città, lo sterzo era inesistente e cmq quel modello era un polmone quindi mi comprai quella che ho tutt'ora Kawasaki ER6n. Questa moto ha una linea nuova, molto bella secondo me (anche se esteticamente piace molto più il Monster) a parte il faro davanti che mette paura per la sua bruttezza. Guida molto divertente, la moto e abbastanza leggera, bicilindrica, il colore che ho preso grigia telaio rosso è molto fashion non è potente, ma io mi ci trovo bene. In curva è fantastica. Adesso mi stà un po' stretta, vorrei cambiarla, io sono innamorata della Z750, ma è una moto molto impegnativa e tra l'altro alquanto pesante. Le manovre da ferma mi preoccupano un po'. Una moto che mi piace molto è il GSXr600, ma qui andiamo sullo sportivo andante, quindi un po' scomodo. Adesso rifletto un po' e poi deciderò cosa fare
Per quanto riguarda la paura, anche se ha 72 cavalli, quindi ridicola in confronto ai vostri magnifici bolidi, il motore si fa sentire, sono riuscita ad andare a 180 Km/h e la velocità di sente, poi senza cupolino ti si stacca la testa . Ci sono caduta in città a causa di una ragazza che mi ha stretto la strada all'improvviso, la mia gamba stava sotto la moto, e la botta mi ha causato la rottura del 4° metatarsio, e lì ho avuto veramente tanta paura, ma tolto il gesso ho continuato a cavalcarla, anche se evito di andarci in città. Il rapporto con la mia moto è da folle, a volte ci parlo, quando torno a casa, la saluto, l'accarezzo, insomma sono un po' maniacale, ma fa parte della mia vita e della mia felicità quindi
Quello che vorrei fare: un corso di guida e provare la moto in pista, per questo mi stò organizzando
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/09/08, 21:55   #2
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Raccontiamoci

Quote:
Originariamente inviata da raffa72 Visualizza il messaggio
Il rapporto con la mia moto è da folle, a volte ci parlo, quando torno a casa, la saluto, l'accarezzo, insomma sono un po' maniacale, ma fa parte della mia vita e della mia felicità quindi
Allora anche io sono un "Folle"
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/08, 22:00   #3
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Raccontiamoci

Io la accarezzo dal fanale fino alla coda ... le parlo ... le dico che ... bhè ... sono cose nostre ...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 08:05   #4
Rey
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 151
predefinito Re: Raccontiamoci

mm a me piace metterle il rimmel sul faro il rossetto sul parafancgo ante la mini sul codino!! mmm si puo dire codino in internet!!
__________________
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA
Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08
Guida con la testa...... per non perderla.
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 10:45   #5
Rey
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 151
predefinito Re: Raccontiamoci

io 210 in pista del raduno di domenica scorsa!! aahaha!!
__________________
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA
Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08
Guida con la testa...... per non perderla.
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 11:19   #6
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Raccontiamoci

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
eeee.... per i 180... se li hai fatti, evidentemente hai GIA' provato la moto in pista, vero???
sulla rampa del box
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 11:50   #7
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Raccontiamoci

Siete proprio tutti ghei . Ma non lo sapete che questo è il forum rosa fucsia delle centaure?
Ah già, lo frequentate per broccolare, chi sa mai..... ma intanto nessuna vera femminuccia vi ha ancora risposto.....

Oh, un momento..... e io che ci faccio qui?
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 12:03   #8
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Raccontiamoci

Ma noi facciamo il tifo dagli spalti,
forza raccontatewi
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 16:08   #9
black riders
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Porcari - Lucca
Moto: er 6-n
Messaggi: 47
predefinito Re: Raccontiamoci

Nell'attesa del racconto di qualche ragazza.... ti posso dire che ci parlo pure io e se durante il giorno non la posso prendere la vado cmq a vedere prima di andarmene a letto!!!
black riders non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 16:17   #10
WiseGuy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Raccontiamoci

Io le rimbocco pure le coperte (leggasi telo) quando devo lasciarla in garage anche solo per 4-5 giorni... :-D
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.