ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/09, 14:52   #41
KAWA-NIKI
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Milano
Età : 50
Moto: ER-6n 2006 argento
Sesso: Femmina
Messaggi: 72
predefinito Re: Capelli e casco

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Lo credo che sei uscita come mafalda a metterci tutta quella roba sopra, ora diventerai come jack...


Cosi?!?
KAWA-NIKI non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/09, 15:12   #42
Rita
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Verona
Età : 44
Moto: er6n nera/nera 2008
Auto: opel corsa
Sesso: Femmina
Messaggi: 55
predefinito Re: Capelli e casco

Ciao, anch'io ho i capelli lisci e non lunghissimi, con un sottocasco in cotone ne esco decentemente, ovviamente senza sottocasco i capelli che escono si annodano
Per i capelli ricci hai provato a non mettere nulla prima di mettere il casco e quando scendi spruzzare qualche prodotto tipo spuma o spray volumizzanti? Anni fa ne avevo trovato uno della SHS che faceva un leggero effetto bagnato subito ma si assorbiva in fretta così riesci a dargli una sistemata

Altrei idee non ne ho
Ciao
Rita non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/09/09, 17:21   #43
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Capelli e casco

Se vuoi, ho trovato altri due (ultimi) rimedi della nonna:

motophon:


e testadicasco :


Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 08:51   #44
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Capelli e casco

Rispolvero il post per chiedervi se avete mai provato questo prodotto della tucano urbano:



io ho un sacco di capelli, e da quando ho la moto li ho sempre tenuti praticamente rasati a zero.
il problema è che ora ho deciso di farli crescere un pò, ed essendo nella fase transitoria, quando tolgo il casco sembra che io abbia in testa una tartaruga! un buco di qua, un pò sparati di là....
voi mi consigliate un sottocasco (per rendere la schiacciatura omogenea) oppure avete avuto buone esperienze con il vimini tucano oppure altro ancora??
grazie mille...
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 08:56   #45
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Capelli e casco

Un sottocasco è più che sufficiente per mantenere parvenze umane una volta scesi dalla moto
Nel mio caso o metto il sottocasco oppure lego i capelli in modo che ci stiano dentro altrimenti devo fare i conti con migliaia di nodi ai capelli
__________________

Ultima modifica di Pollon; 27/08/10 a 08:58
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 09:04   #46
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Capelli e casco

Ehehe, magari potessi già farmi la coda!! l'ultima volta che mi sono rasato è stato a fine Luglio, quindi ho un mese di ricrescita: 2/3 cm!! però ho i capelli a riccio, che una volta cresciuti diventano spaghetti lisci lisci! però ci devo arrivare
e pensare che 2 anni fa ero riuscito ad arrivarci, ma una volta presa l'errina, ho optato per la comodità e....ZAC! via tutto...
proverò con il sottocasco in seta allora! (o mi consigli quello di cotone??)
grazie...
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 10:20   #47
Cicco
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Firenze
Età : 44
Moto: ER-6N (in progress)
Auto: BMW 118d
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Capelli e casco

Ma insomma moderatori!?!?Non è il caso di chiudere questa insensibile discussione? Non pensate a quei poveracci che vedono i loro capelli cadere di giorno in giorno e che rimpiangono quando a 20 anni, pur avendo i capelli si facevano la "boccia", mentre ora fanno la raccolta firme per santificare Cesare Ragazzi.
Oh, donne...ovviamente non parlo di me, che ho una stempiatura di fascino un po' alla Bruce Willis e un po' di bianco precoce ancor più affascinante, direi alla George Clooney!!!

Si, in effetti ora che ci penso, una delle cose che mi piace di più della moto è il casco!!!
Cicco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 11:18   #48
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: Capelli e casco

Vista l'importanza della dicussione io invece proporrei di metterla in evidenza in home page
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 11:24   #49
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Capelli e casco

Io dico solo... per fortuna non ho avuto la stessa idea di Sancho ... quella di rasarmi a zero una volta comprata l' errina
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/10, 11:32   #50
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Capelli e casco

Ahaahahhaha!!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.