ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/08/17, 08:37   #1
Gerardo Stanco
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2016
Ubicazione: Frigento
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Cambio look Er6n

Mi sono iscritto già da un po' a questo sito, precisamente da quando ho acquistato la moto l'anno scorso, da allora ho già apportato qualche personalizzazione alla mia Errina, ora diciamo che vorrei prepararmi per l'inverno e trovare qualche idea per renderla ancora più speciale!
Precisamente data anche la moda del momento delle Cafè Racer vorrei spingermi in quella direzione, senza stravolgere troppo ma dando una identità è una personalità degna di questo genere!
Vorrei sapere se qualcuno di voi già ha fatto qualche cosa di simile, e gli andava di condividere l'esperienza.
Grazie ancora e resto in attesa di vostre dritte!
Gerardo Stanco non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/08/17, 09:28   #2
Maurizio Contini
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2017
Ubicazione: londra
Moto: ER6 n 2010 CAF
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Cambio look Er6n

Idem! A me piace molto la moto cosi come e' ( ho una CAF 2010 nera) e vorrei lavorare sul codino. Il davanti e' aggressivo ed ancora contemporaneo come look. Col cupolino puig ed i paramani della storm sembra un transformer. Mi piacerebbe però' ripulire la parte posteriore perché mi piace il look pulito delle nuove moto. Sfortunatamente non riesco a trovare un portatarga da montare sulla ruota a mo' di scrambler per poi cambiare completamente il codino. Ne ho trovati per il modello post 2012 ma niente per modelli precedenti. Se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile per favore mandate info.
Maurizio Contini non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cafè racer, er6n, er6n 2007, modifiche

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.