ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/04/07, 16:53   #21
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Di solito quando gianlukko ed io insieme facciamo da apripista per il forum va bene (remember faro posteriore al LED?)


I materiali sono semplici ma di buona fattura. Diciao che chi lo commercializza ha trovato la classica gallina dalle uova d'oro nel senso che è un prodotti semplice ma molto utile (soprattutto per le selle come la nostra )
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/04/07, 14:37   #22
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti alla ditta produttrice.
E' perfetto, funziona benissimo, sella praticamente "prensile" adesso. La mia zavorrina ha detto che è stupendo il Triboseat, quindi altamente da consigliare.

  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 12:58   #23
silver-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga dove l'avete comprato su Per poter vedere il link devi essere Registrato o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...

Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 13:22   #24
zioloba
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silver-6n
Raga dove l'avete comprato su Per poter vedere il link devi essere Registrato o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...

Ciao.
ciao, io lo ho preso direttamente da Per poter vedere il link devi essere Registrato pagamento CC, in quanto su planet-motard non veniva accettata la mia CC (visa) ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 16:42   #25
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qualcuno mi aiuta vorrei acquistare il prodotto in questione ma non capisco il francese e non riesco a concludere la vendita sul loro sito (scritto tutto in francese). Mi spiegate le due modalità di pagamento escludendo la carta di credito l'altra come funziona grazie a tutti!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 17:19   #26
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

l'altro metodo di pagamento è l'assegno bancario o postale.
traduco letteralmente:"l'ordine numerato è pubblicato. dovete solo stamparlo ed inviarcelo per posta con un assegno bancario o postale intestato a 'Topmark' al seguente indirizzo:

Topmark
9 via di Passereaux
56190 Lauzach

Il vostro assegno, uguale all'importo Di netto a Pagare sarà prodotto/incassato il giorno dell'invio del vostro pacco. Dovete farci giungere lquindi e vostre coordinate ed il vostro assegno entro 15 giorni massimo; al di là di questo termine, l'ordine è annullato. "

spero di essere stato chiaro nella traduzione.

ciao, se hai bisogno di altre info sul francese chiedi pure
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 17:28   #27
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silver-6n
Raga dove l'avete comprato su Per poter vedere il link devi essere Registrato o su ebay? Come l'avete pagato con postepay, paypal...
io l'ho comprato su planet motard e ho pagato con la carta postepay....

La mia zavorrina l'ha "testato" il weekend scorso nel giro tra sarzana-lagastrello-lagdei-berceto-passo cisa-pontremoli-sarzana.... e l'ha approvato a pieni voti!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 19:40   #28
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo di prenderlo anch'io, ho solo un dubbio...ma con il caldo estivo quando lasciamo la moto parcheggiata non diventa tutto appiccicaticcio ? Al di là del fastidio quando ti siedi non rovinerebbe/macchierebbe la sella o i pantaloni della zavorrina ?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 10:07   #29
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vous avez passé commande sur notre site Per poter vedere il link devi essere Registrato
et nous vous remercions de votre confiance.
Nous vous informons que votre commande numéro 1178120305 vient
d'être prise
en compte, elle sera préparée très prochainement.
------------------------------------------------

Vous pouvez nous contacter au sujet de votre commande :
- en vous connectant sur notre site dans la rubrique 'Mon
Compte' où, après avoir entré vos identifiants et accédé à la
commande concernée.
- par téléphone au 02 97 67 06 04 du lundi au vendredi de 9h à 12h30h
et de 14h à 19h
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Topmark
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ho ricevuto questa mail chi mi aiuta a tradurre grazie!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 10:14   #30
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

stanno processando il tuo ordine... per ora devi solo aspettare a casa e vedere, se hanno problemi e non lo ricevi poi ti arrabbi in francese
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.