ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/17, 00:38   #131
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Scoppiettii e perdita potenza

bilbio scusa nn capisco xke dici modifica al motore?o stavi rispondendo al post di qualcun altro?xke se stavi rispondendo al mio post credo tu debba rileggerlo, altrimenti scusa

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

allora,appena provata,e quel fastidioso calo di potenza nn vuole andare via(quindi a qst punto sono sempre piu vicino all idea che il filtro benzina sia da cambiare) ma cavoli la moto e' tutta un altra cosa,molto piu fluida e pronta ad ogni regime,ho dovuto alzare un po il minimo xke nn lo reggeva( forse sara' effetto della mox) spero solo che avendo la centralina aggiuntiva nn si annulli l'auto adattamento della centralina originale altrimenti sono costretto a rimappare l'aggiuntiva(escluso visto che nn saprei come fare e nn ho soldi da spendere)oppure togliere la mox
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/17, 07:08   #132
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Scoppiettii e perdita potenza

Ciao, la mia era una considerazione personale sulle modifiche all'alimentazione compresi filtri scarichi e centraline varie,leggendo un po' in giro mi sembra che queste portino più rogne che benefici tanto che spesso non si sa più da che parte guardare per risolvere eventuali problemi, io preferisco seguire altre strade, parere personale.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/17, 11:03   #133
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Scoppiettii e perdita potenza

sono daccordo al 100% la penso anch'io cosi infatti ogni mezzo che ho avuto l'ho sempre lasciato originale,purtroppo nel caso della moto qnd l ho comprata gia aveva scarico e centralina,anche se devo essere sincero la cosa mi piace in qst caso xke apparte l'estetica ha un suono spettacolare,invece x qnt riguarda la mox nn e' una modifica al motore e' una genialata che consiglio di fare a tutti,ieri sono rimasto esterefatto dalla differenza che puo creare un tubicino collegato diversamente!sul forum c'e' una specie di guida dai un occhiata cosi capisci meglio di cosa si tratta e' molto interessante
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/17, 16:58   #134
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Scoppiettii e perdita potenza

Ciao, le mox le conosco bene, all'inizio stagione in occasione del cambio candele ho avuto un po' di pensieri, però poi ho considerato che a me il motore va bene così e ho rinunciato.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.