ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/07/08, 23:23   #21
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

Scusate, ma aggiorno la conversazione, se no cade nel nulla e magari qualcuno non la legge!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/07/08, 23:52   #22
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

se vi posso consigliare una piccola deviazione al percorso che merita veramente.....a popoli non andate per bussi ma per la vecchia strada per l'aquila...vi farete le famose svolte dove fanno gare di crono scalata e poi passando per un paesino s.benedetto in perillis riscenderete nella valle subequana (ci pasasva las millemiglia) poi boninaco e calascio si allunga di circa 50 minuti maq merita veramente!!!! se v'interessa vi posso spiegare nel dettaglio ...poi magari domenica ci vede da quelle parti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/08, 15:04   #23
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

presente al 100%
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/08, 16:18   #24
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 36
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco Visualizza il messaggio
se vi posso consigliare una piccola deviazione al percorso che merita veramente.....a popoli non andate per bussi ma per la vecchia strada per l'aquila...vi farete le famose svolte dove fanno gare di crono scalata e poi passando per un paesino s.benedetto in perillis riscenderete nella valle subequana (ci pasasva las millemiglia) poi boninaco e calascio si allunga di circa 50 minuti maq merita veramente!!!! se v'interessa vi posso spiegare nel dettaglio ...poi magari domenica ci vede da quelle parti!!!
Quoto alla grande Kenfalco, le svolte di Popoli meritano una visita!!
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/08, 16:32   #25
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

come detto ieri io NON C'E

...per la prox non mancherò
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/08, 17:46   #26
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

Ma Raffa? è stata una delle prime a rispondere poi è sparita :P
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/08, 18:21   #27
ivo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

eccolo, aderisco con piacere...
Ci si vede alle 8.30 al benz. Esso (puntuali: perchè ricordo ke ilcanarino nn perdona)
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/08, 20:10   #28
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

Pizioooooooooooo andiamo insieme? Mo ti mando un sms :P
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/08, 22:54   #29
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

Come si dice chi non muore si rivede, e, grattandomi vigorosamente toccando ferro,poco dopo la mia ultima uscita con saso e valterone alle cascate del monte gelato, grazie ad un t...a di cxxxo suvvista che mi ha tagliato la strada ,scappando prontamente,mi sono ritrovato a conoscere il piacere della degenza in ospedale (proprio per il compleanno!) con tutti gli annessi ,nonche l'assenza dalle due ruote per circa tre mesi.
bando alle ciance , e visto l'interessante giretto proposto dal canarino ,fisico permettendo, mi aggrego volentieri, finchè resisto, alla peggio mi ritiro autonomamente senza pregiudicare gli altri.
spero solo di stare all'appuntamento in orario perchè dubito che gli altri leggano in tardo orario la mia adesione e non sono sicuro se il cel di alessio è quello che ho io? per avvertire

Quote:
Originariamente inviata da DuKa Visualizza il messaggio
Attenzione alla strada che porta alla Rocca ... era fetentissima 2 anni fa ....

Ale famme sapè le condizioni, attendo le vostre niùs al ritorno ... visto che passerò da quelle parti non molto dopo di voi


Confermo dato che ci sono stato la settimana scorsa: da calascio alla rocca la strada dire che fa schifo è un eufemismo e andando in macchina sentivo la mancanza di un fuoristrada, o magari di una moto da cross!
io infatti domani se arrivo in tempo per andare con il gruppo mi fermo sotto ad aspettare: non sono nella condizione di permettermi una ulteriore caduta!

Ultima modifica di Er6Nero; 19/07/08 a 22:59 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/08, 11:27   #30
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno a Rocca Calascio: ritorno al medioevo

Grandi ragazzi! Mi sono divertito un sacco, anche se sono arrivato a casa che il mio didietro ormai mi mandava un sacco di accidenti!!!
Grande anche pizio che ha sfidato le leggi della fisica per raggiungerci!
E un grazie al Cana, ovviamente, per aver organizzato il tutto!
Chi fa il report??? E chi apre l'album che ho un sacco di fotine??

Quote:
Originariamente inviata da Er6Nero Visualizza il messaggio
io infatti domani se arrivo in tempo per andare con il gruppo mi fermo sotto ad aspettare: non sono nella condizione di permettermi una ulteriore caduta!
Cmq non è caduto nessuno! Tiè

Ultima modifica di AnimAnimale; 21/07/08 a 11:28 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.