ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/06/08, 15:11   #21
ancientmariner
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

PRIMA FINESTRA DI LANCIO UTILE PER LA PARTENZA GIORNO 29 GIUGNO 2008 TRA LE 06.30 E LE 06.40. (chiunque facesse tardi potrà tranquillamente raggiungerci strada facendo...)
presso area servizio esso sul G.R.A. carreggiata esterna. possibilmente benzati e bisogni fatti. ma non sarò fiscale questa volta. lo so che il fisico per voi ancora è abitualmente insonnolito a quell'ora.
arriveremo alla piana di castelluccio attorno alle 09.30. per ripartire da li verso le 12.00 circa in direzione Preci per il pranzo (13.00). stimo la ripartenza vista l'esperienza al pranzo solita, da li per Roma verso le 16.00 e oltre. e ritorno a roma attorno alle ore 19.00.

A quale distributore ti riferisci? A quanto ammonta il prezzo del pranzo? Devo sapere quanti euri portare per poter precaricare meglio l'ammortizzatore....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/06/08, 20:37   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

area di servizio esso all'altezza casilina verso nord. c'è solo quella. per il pranzo...dipende che ti mangi dai 20 ai 30 euro (piu che il pranzo...di questi giorni...c'è da preoccuparsi per la benzina per arrivarci...mortacci loro...)
ma se vieni...ti consiglio caldamente di segnalarmelo qui esplicitamente entro mercoledì a pranzo perché io poi chiamo.

per tutti quelli titubanti a venire...no problem. dopo mercoledì a pranzo vi dò il numero del ristorante e chiamate direttamente per aggiornarlo sui posti da aggiungere.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/08, 21:12   #23
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

Che bello rivedere quei posti!
Cana, sei single? Perchè non vieni a vivere con me?
Daje regà, zio Zacc presente
Caricaaaaaaaaa

edito:
ma il ristorante è quello dell'ultima volta (eravamo io, te e alex, mi pare....) quando a castelluccio c'era la neve?

Ultima modifica di zaccgio; 23/06/08 a 21:14 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/08, 21:25   #24
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

non so zacc....ma merita veramente!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 09:50   #25
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio Visualizza il messaggio
Che bello rivedere quei posti!
Cana, sei single? Perchè non vieni a vivere con me?
Daje regà, zio Zacc presente
Caricaaaaaaaaa

edito:
ma il ristorante è quello dell'ultima volta (eravamo io, te e alex, mi pare....) quando a castelluccio c'era la neve?
zac..spero d'aver capito male... non vorrai venire spero (ovvio che mi piacerebbe ci fossi..) lo so che per te in condizioni normali non è niente però...ora...forse ti risulta impegnativa...scusami se mi faccio gli affari tuoi...
si zac. è al castoro a preci da stefano!

forse viene anche un altro mio collega di lavoro. mi fa sapere domani.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 09:56   #26
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

Canà, non ti preoccupare che ce la faccio, soprattutto se andiamo a mangiare allo stesso posto dell'altra volta.........

Non farò da freno, te lo assicuro

E poi, mi sono accorto di una cosa: dopo l'uscita di domenica cammino molto meglio! Ho trovato forse la cura giusta?
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 09:59   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

Ok scusami allora, non mi impiccio più. tranquillo che l'andatura è proprio turistica...figurati che FORSE deve venire mio fratello ivano col silver wing e la donna...

ho pensato piu volte a quel discorso del piede che ti dava sollievo dopo un pò di tempo in appoggio sulla pedanina che ovviamente dava vibrazioni...secondome...quell'ipotesi che avevi fatto...è verosimile....
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 16:13   #28
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

Prenotazione ristorante effettuata. Chi volesse aggiungersi al pranzo può da ora chiamare tranquillamente da solo il ristorante il Castoro di Preci al num. 0743939248 e chiedere di farsi aggiungere un posto a nome "alessio tavolo da 8 per domenica ore 13.00"
ovviamente do per scontato che chi si è segnalato comunicandomelo qui sul forum o a voce, venga a meno di gravi problemi privati. in ogni caso per qualsiasi rinuncia sarebbe gradita la comunicazione tempestiva.

Ultima modifica di ilcanarino; 25/06/08 a 16:18
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 16:18   #29
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

olèèèèèèè.....


conto i minuti
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 16:19   #30
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro Italia]Un giorno nella fioritura di castelluccio

Rimane solo da tener d'occhio il meteo. dall'evoluzione climatica del periodo siamo ancora un pò acerbetti con la fioritura. ma non importa andiamo uguale perché i colori sono gia spuntati

Allora raga, aggiornamenti, aledgt e consorte per motivi "tecnici" ci raggiungeranno strada facendo o comunque si regoleranno con gli orari del programma (ci saranno comunque ). fermo restando il punto di incontro dell'area di servizio esso sul GRA altezza casilina (carreggiata esterna ovviamente) tra le 6.30 e le 6.40, mi pare pizietto abbia espresso la volontà di farsi trovare direttamente all'uscita salaria del GRA direzione esterna (dove si trova la BMW) io direi attorno alle 06.45. quindi tanto per sapere chi non devo aspettare ditemi dove volete farvi trovare.

Ultima modifica di ilcanarino; 26/06/08 a 08:56 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.