ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/05/08, 15:02   #11
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

Vabbé allora ho deciso, annullo quasta uscita (in realtà me la faccio da solo ahahah). Poi vi posto le foto così faccio rosicare un po' i dormiglioni!!!

Forza ragazzi che vi aspetto, un week-end buono potrebbe essere il prossimo del 1 Giugno. Sempre se non lavoro!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/05/08, 15:19   #12
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

ma sai studiando tutta la settimana, il sabato vuoi uscire un pò con amici e la ragazza e non è proprio la mia massima ambizione alzarmi alle 7.30.. tranne qualche eccezione per fare qualche giretto

non so che vite fate e sinceramente non mi interessa, però saranno affari miei credo se per me non è una gioia quell'orario

Ultima modifica di Dimebag; 23/05/08 a 15:26
  Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 15:39   #13
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

sasolooo...sto incerto sulle uscite sto periodo...

per me non è un problema di orario
  Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 17:11   #14
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

Quote:
Originariamente inviata da saso Visualizza il messaggio
MA infatti sta domenica con o senza compagnia me ne vado a girare un po' l'abruzzo

Per visitare questi posti vorresti alzarti a mezzogiorno?



Mah... sarà che ho appena discusso con un mio amico perché mi sono preso il giorno libero a lavoro per domenica e lui mi dice che sabato sera farà tardi perché va "al privé di un locale" e non ha intenzione di alzarsi presto!!!

Ma va va....

Boh, sarò strano io!
ma dici? a me dell'organizzarsi a mezzogiorno?? non ho mica capito. ma spero magari d'aver capito male...chi ha la sfortuna di conoscermi...sa già cosa gli aspetta...per me amici sempre. finché sei puntuale. dopo l'orario d'appuntamento...non ti conosco proprio...e comunque io odio fottermi le mattinate ad oziare a casa quando devo fare qualcosa di impegnativo e lontano. o ci si alza presto e si è puntuali...o meglio non stare neanche a iscriversi all'uscita.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 20:53   #15
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

Per Dimebag:

la discussione è nata un po' così, ma tranquillo ognuno ha la sua. Poi l' ho scritto, avevo appena discusso con un mio amico e avevo le ***** sottoterra. Comunque ti assicuro che non c'era alcuna intenzione di giudicare nessuno. Alla prossima...

Per il cana:
MA no che non dicevo a te sola! Te l'ho detto mille volte: smettila di fare colazione con il vino la mattina!

Però hai visto che foto èh?

Ragazzi, il fatto dell'orario era nato come battuta su quello che aveva detto Dimebag, in realtà quello che ho scritto io era una frase di stizza per quello che mi è successo con i miei amici, voi non c'entrate!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 21:06   #16
toroseduto84
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: fonte nuova (RM)
Età : 39
Auto: cinquecento
Sesso: Maschio
Messaggi: 35
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

la foto invoglia... l'idea non è male forse (per me) l'orario è un pochino problematico...
__________________
E quando lei: .... ma teeeee....
toroseduto84 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 21:12   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

io alessà te la butto li...ma proprio per buttarla..., so due anni che ci penso ma non mi ci metto d'intento. st'estate se troviamo un we con condimeteo buone...io ti direi o la via lunga per il corno grande...(che ci sono gia stato in zona ma non li) o ce ne andiamo al lago di pilato (pure quelle zone non a livello escursionistico le conosco). però in giornata. anche se la tenda ce l'ho..ma non sono informato su come/se/dove dormire. ma in giornata se fà tranquillamente. si parte verso le 5 del mattino corno grande o vettore che sia...e per le 8 si inizia. poi comunque ne parliamo su messenger va...che poi ti spiego bene la mia idea.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 21:17   #18
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

io sul Corno Grande ci sono stato, conosco la "normale" ma fino ad un certo punto prima del Calderone. La tenda da 4 ce l'ho anche io, ho saputo che un mio amico ha dormito a Campo Imperatore, anche se non si potrebbe, nessuno ti dice niente. Cmq poi ci organizziamo meglio!

Per toroseduto:
Tranquillo manu, l'uscita è stata annullata, ma è stata più una sparata mia che un'uscita ben progettata! Riorganizziamo!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 21:19   #19
toroseduto84
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: fonte nuova (RM)
Età : 39
Auto: cinquecento
Sesso: Maschio
Messaggi: 35
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

si perchè la foto mi ha ingolosito
__________________
E quando lei: .... ma teeeee....
toroseduto84 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/08, 21:45   #20
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...

Ragà, purtroppo, fino a che non mi rimetto io, queste uscitine non le potete proprio fare

Pertanto, organizzatevi per un panino con la porchetta ad Ariccia, per una bella passeggiata a Torvajanica, ma l'Abruzzo proprio no!

Mica volete sparare sulla croce rossa?

Ho già detto al mio meccanico che entro la metà di giugno gli porto la moto per fargli fare un tagliando completo e per fargli mettere le scarpine nuove.

Diciamo che, per fine giugno, riuscirò (devo riuscirci ) a salire sull'errina.

Ciaoooo bbbellli!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.