ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/02/08, 12:45   #21
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito

Q8 Nardo, qualsiasi posto va bene basta stare in compagnia!
Seguo il post....
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 20/02/08, 13:46   #22
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito

la Liguria si è presa il mio voto!!!

Per quanto riguarda la location mi sembra di capire che questo post sia stato aperto per saggiare i gusti del forum, dare l'opportunità a tutti di dare la propria opinione. Senza i dettagli organizzativi, altrimenti bisognerebbe preparare quattro raduni e poi votarli...

Personalmente mi sento di quotare un pezzetto di tutti le vostre considerazioni, perchè le condivido tutte; al momento mi interessa vedervi, incontrarvi e divertirmi ... e possibilmente nella regione che ho votato!!!
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Vecchio 20/02/08, 13:55   #23
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io Ci sarò!! nn mi interessa dove l'importante e stare insieme, e fare tante tante curve!!
 
Vecchio 20/02/08, 14:26   #24
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi associo al non voto , anche per me l'importante è ritrovarsi, una volta in sella non mi interessa quanti chilometri fare, per cui ogni destinazione è buona (curve o non curve!)
 
Vecchio 20/02/08, 14:38   #25
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io spero che si faccia in Liguria....una bella scorazzata nelle 5 terre nn sarebbe male!
C'è tutto; moto,curve,amici ecc..ecc..
 
Vecchio 20/02/08, 14:59   #26
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Mi associo al non voto , anche per me l'importante è ritrovarsi, una volta in sella non mi interessa quanti chilometri fare, per cui ogni destinazione è buona (curve o non curve!)
Quotoneeee!!!
A proposito: belle le curve della Puglia

Nemmeno io ho votato. E' chiaro che ci saranno preferenze diverse anche se restiamo nell'ambito dei luoghi indicati!!
Una destinazione si deve scegliere...altrimenti continuiamo all'infinito! Credo che metro di valutazione sia dove la logistica sia più favorevole allo svolgersi dell'evento. Poi una località vale l'altra.......

Il bello di questo evento dovrebbe anche essere l'effetto sorpresa.....e la sua spontaneità soprattutto.....
L'anno scorso è nato dall'idea di invadere la Puglia.....in due balletti si è organizzata la discesa e gli indigeni, che ancora ringrazio , hanno fatto il resto...alla grande!

Parlando di dettagli organizzativi, mi riferivo a quelli di massima ovviamente, abbastanza slegati dalla scelta del posto!
 
Vecchio 20/02/08, 15:25   #27
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il dettaglio più importante mi sembra che ci sia, ed è la data

Si sono valutate diverse alternative, tutte con vantaggi e svantaggi, ed alla fine si è scelta quella che per noi offre maggiori garanzie di disponibilità di persone, minore rischio di sovrapposizione con altri eventi ed anche un po' più margine organizzativo per l'affluenza che si ritiene sarà comunque alta.

Per quanto riguarda i dettagli organizzativi delle varie alternative, a questo livello di organizzazione non ci è stato possibile entrare molto nel dettaglio, ma per tutte le alternative è stato "allertato" un gruppo di utenti fidati in zona che, con il diretto supporto dello Staff, porterebbe avanti la pianificazione in dettaglio dell'evento. Quindi per tutte le alternative esiste già una rosa di possibili "basi" - da verificare in base alla ricettività alberghiera - ed un itinerario di massima, rigorosamente montagnoso e curvoso.


P.S. Beh, con il tempo si rischia sempre la fregatura Statisticamente, 4 anni che faccio un weekend a metà settembre in Dolomiti di Brenta, per ora siamo al 75% di bel tempo
 
Vecchio 20/02/08, 16:00   #28
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi astengo.
Cercherò d'esserci in ogni caso!
Tranne che le dolomiti venete, son tutti posti lontani per me!
 
Vecchio 20/02/08, 16:15   #29
mattew83
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 40
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito

da buon spoletino naturalmente ho votato umbria!

ma non ho mai partecipato ad un raduno, ho la moto da meno di un mese perciò non posso garantire il mio appoggio perchè non so proprio come muovermi...esperienza 0!!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!!

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato  
Vecchio 20/02/08, 16:19   #30
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Votato... e inutile dire per cosa ho votato...
Ovvi problemi di logistica mi impongono di non poter dare voto differente......
Non mi dispiacerebbe nemmeno l'umbria... che amo con parte del cuore!!!
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.