ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/07, 23:37   #21
maurosessanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'Elba in moto è bellissima !!!!! L'anno scorso l'abbiamo fatta in Maggio ed abbiamo dormito da un amico: guarda qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Le casa è grande e funzionale, e vicina ad una spiaggia molto bella !!!!
 
Sponsored Links
Vecchio 23/06/07, 13:04   #22
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie mauro60 della segnalazione, ho visto il link, ma non mi è sfuggito il particolare del PORTATEVI LE LENZUOLA e ASCIUGAMANI.. ....e mi sa che quel carico in moto per 2 giorni con la sola borsa da serbatoio non me lo posso permettere!!!
 
Vecchio 20/07/07, 09:58   #23
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, trovo solo ora il tempo di inserire un paio di foto (visto ste, ti ho ascoltato). L'esperienza è stata stupenda, nessun incoveniente o problema rilevato a moto e passeggeri. L'errina si è comportata benissimo, non si è mai affaticata (d'altronde si è fatta accompagnare da una tricker 250...) nonostante traghettamenti, strade liscissime e piene di buche e non illuminate, e il grande caldo, che però in sella si sopportava bene.
Non farò un report all'altezza del duha, smilzo &co, vi lascio solo qualche immagine di un'indimenticabile "primo viaggio": perchè era il primo per tutti quanti. Un battesimo del fuoco massacrante (per noi 500Km in un weekend son tantini) ma che ci ricorderemo a lungo.

Dunque le foto:

punto panoramico tra capoliveri e lacona, che si affaccia sul golfo stella:

[albumimg:051e0c5510]7970[/albumimg:051e0c5510]

[albumimg:051e0c5510]7971[/albumimg:051e0c5510]

[albumimg:051e0c5510]7972[/albumimg:051e0c5510]

le motine a marciana marina, in banchina e quasi in acqua

[albumimg:051e0c5510]7973[/albumimg:051e0c5510]

prima della ripartenza a rio marina, (area pedonale...) davanti al bar che si affaccia sul porto

[albumimg:051e0c5510]7974[/albumimg:051e0c5510]
 
Vecchio 20/07/07, 10:22   #24
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

accidenti......bei posti !!!come vi siete trovati?io partiro per l'elba il 26 ...non vedo l'ora,anche per noi sarà il primo "viaggio"!
 
Vecchio 20/07/07, 11:47   #25
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

da dio! in bocca al lupo!
andate piano!
 
Vecchio 20/07/07, 12:38   #26
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'elba è uno sHpettacolo ....

bella lì nudonudo !!!!

IN questo periodo com'è ? C'è marasma ? ci son problemi a trovare i parcheggi per le moto ?
 
Vecchio 20/07/07, 13:08   #27
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quando sono andato io con le moto si trovava sembre posto. praticamente a 2 metri dalla battigia così potevi ammirare ciappette e motina nello stesso tempo. ora penso che ci sia già una bolgia infernale.
 
Vecchio 20/07/07, 22:27   #28
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bello!!!! Voglio andare anch'ioooooooo a settembre ci strebbe bene un fine settimana lì!!
 
Vecchio 21/07/07, 09:26   #29
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per settembre mi aggregherei volentieri anch'io, mi manca da morire l'Elba, poi in moto dev'essere ancora più divertente!
 
Vecchio 21/07/07, 14:56   #30
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Morga190
Per settembre mi aggregherei volentieri anch'io, mi manca da morire l'Elba, poi in moto dev'essere ancora più divertente!
Duka organizzi??
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.