![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
![]() |
![]() |
#1 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]()
Ciao a tutti,
sono tanto desideroso di portare la mia nuova bestiolina in pista a sgranchirsi i pistoni ![]() Pensavo ad aprile, così posso sfruttare le gomme quasi nuove, prima di consumarle e spiattellarle su strada... C'è qualcun altro che ha in mente la mia stessa idea? Meglio infrasettimanale o nel weekend? Mi hanno consigliato, come prima volta, di girare col trasponder ![]() ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
A Misano giri solo con il transponder, paghi a consumo.
Mentre se vuoi sapere i tempi sul giro quello serve sempre. ..nn solo ai principianti. A Misano cmq credo si giri solo nel we. Io ci starei ma dovrò aspettare maggio |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
![]()
Ma misano nn e' un po grandina x l er6?
Ci si trova al limitatore con bolidi che ti sverniciano a 300 kmh...direi anche un po pericolosa.... Poi se e' la tua prima pistata opterei per qualcosa di piu tranquillo...poi ,degustibus.. Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
..e poi il tempo sul giro, sempre se e' la tua prima volta, dev essere il tuo ultimo pensiero!
Avrai gia tante cose da pensare e da fare....le prime su tutte miglorare la tecnica e imparare la pista Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Il tempo sul giro è utile per capire i miglioramenti e poi esistono delle fasce orarie per i neofiti
|
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
mi sa che Actaurs ha voglia di girare con il millone
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Non sarebbe la prima pistata per Actarus e se parla di "nuova bestiolina" si riferisce al CBR 1000, quindi il problema velocità sul dritto mi sa che si pone poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Secondo me il tempo sul giro per un neofita serve solo a sbagliare le staccate in cerca della prestazione.
Meglio imparare bene la tecnica e una volta davvero capaci cercare i propri limiti velocistici. Viceversa se si guarda solo il tempo senza conoscere i propri limiti ci si fa male...o si fa agli altri...in pista nn siamo soli!! Questo e' il mio personale pensiero. Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]()
Ecco, sì, confermo...
![]() Con l'er6n ho fatto il corso di guida in pista a Adria (fantastico! ![]() E' bastato un pieno di benzina... ![]() A Misano vorrei girare col CBR 1000, ovviamente. Su strada proprio di mandare il motore in coppia non se ne parla... ![]() Penso che sia la pista giusta. Probabilmente non userò la sesta marcia, e forse neppure la quinta... ![]() Volevo chiedere a chi ci ha girato nel weekend, come funziona la prenotazione? Cioè io dal sito prenoto un sabato o una domenica: posso presentarmi a che ora mi pare e girare fino alla chiusura delle prove, pagando in base ai giri effettivi? ![]()
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 Ultima modifica di actarus; 24/02/14 a 18:48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Beh ma allora cambia tutto:
Nn sei neofita, nn e' la prima volta che vai in pista...ci vai con una belva assetata e famelica...vai! , divertiti, e... ...e nn guardare cmq i tempi!! Ti diverti di meno quando diventa una cosa piu professional... :thumbup: Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
aprile, misano, pista |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|