ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/07, 09:37   #1
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Arma Letale, chi era costui? (dal raduno a Noci)

Visto che nessuno ancora l'ha fatto ci penso io, poichè si tratta di una questione di vitale importanza
Apro questo topic per segnalare la presenza, sulle strade pugliesi, di un personaggio sconosciuto, noto ai più col nome di "Arma Letale", un gigante di un paio di metri che ama circolare sul suo "motore" (er6 n black), in canottiera e calzoncini corti, con stile e tecnica di guida personalissimi (meglio non averlo mai alle spalle ), visto nel gruppo alla partenza per il Gargano e presente per tutto il giorno fino al rientro dei "superstiti" a Noci...
Chiunque abbia informazioni e dettagli maggiori è vivamente pregato di postarli qui, per il momento questa è l'unica immagine di cui disponiamo...ci scusiamo per la scarsa qualità della stessa...

Arma Letale

[albumimg:05089e8422]7040[/albumimg:05089e8422]
 
Sponsored Links
Vecchio 26/06/07, 09:46   #2
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

so solo che all'hotel andava in giro a chiedere chi fosse di Valenzano...specificando che intendeva Valenzano la città e non un cognome!
 
Vecchio 26/06/07, 10:04   #3
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi...era un infiltrato...cercava "un certo moderatore" delle mie zone di cui non faccio nome...
nello zaino aveva un mitra..
 
Vecchio 26/06/07, 10:06   #4
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Ragazzi...era un infiltrato...cercava "un certo moderatore" delle mie zone di cui non faccio nome...
nello zaino aveva un mitra..
Sì, cercava anche... "Rosmarino"
Giorgio, tu hai rischiato grosso, in quella foto stava proprio dietro di te, e l'arma letale ce l'aveva sotto il sedere, non nello zaino!!
 
Vecchio 26/06/07, 10:08   #5
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ahhh...mi ricordo benissimo...l'ho salutato al bar, quando ci siamo fermati a Vieste...un gigante!!
 
Vecchio 26/06/07, 10:38   #6
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatemi capire, era al raduno e nessuno lo conosceva? e lui non si è presentato con un nick, vi ha solo seguito? SIETE DEI ****ARI O è TUTTO VERO?
 
Vecchio 26/06/07, 10:42   #7
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si...anche io sono curioso.....
Fatece sape'..... Balla o verita'....
 
Vecchio 26/06/07, 10:44   #8
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io punto sulla balla
 
Vecchio 26/06/07, 10:45   #9
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
fatemi capire, era al raduno e nessuno lo conosceva? e lui non si è presentato con un nick, vi ha solo seguito? SIETE DEI ****ARI O è TUTTO VERO?
E' venuto al posto di un membro pugliese del forum che ha rinunciato all'ultimo minuto al giro del Gargano e l'ha mandato al posto suo, per la serie: mi manda Picone
 
Vecchio 26/06/07, 10:54   #10
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che coraggio, l'ammiro a presentarsi ad un raduno senza conoscere nessuno.......
e poi cosa è successo, non l'avete ****to di striscio o qualcuno l'ha considerato?

non l'avrete mica fatto sentire fuori luogo? perfavore non fatevi tirare le parole con le pinze, io non son potuto venire per problemi di morosa... ma vorrei sapere tutti i retrscena del MITICO raduno...
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.