ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/14, 00:13   #1
Noise
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Firenze
Moto: Kawasaki ER6N 2013
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Pirelli Angel GT

Come da titolo, oggi ho cambiato (dopo 8k km) le Dunlop di serie con le Pirelli Angel GT. A breve (tragitto casa - lavoro e sperando in un weekend in cui poterle provare perbene) vi farò sapere come mi ci trovo
__________________
Noise non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/03/14, 19:21   #2
hansvongrobel
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Bergamo
Età : 30
Moto: Er 6n 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 192
predefinito Re: Pirelli Angel GT

Molto interessante!
Io ho lo stesso modello della tua moto, e anche io dopo 7000 km ho cambiando le Dunlop di serie, optando per la Pirelli Diablo Rosso II. Inutile dire che mi trovo davvero benissimo, tengono ad ogni situazione e sono incredibili. Manca giusto 1 mm per chiudere la gomma.

Attualmente ho 12000 km, e penso che a 14-15000 km dovrò cambiare ancora le gomme. Siccome ho intenzione di far durare la gomma più a lungo e fare viaggi più turistici, penso proprio che queste gomme faranno al caso mio.
Facci sapere come vanno
__________________
La mia moto:
my bike
hansvongrobel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/14, 21:32   #3
ocram
Registrato
 
L'avatar di ocram
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 65
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 859
predefinito Re: Pirelli Angel GT

Ma quanto costano le angel?
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi
ocram non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/14, 21:41   #4
Franko
Registrato
 
L'avatar di Franko
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso: Maschio
Messaggi: 797
predefinito

Io un anno fa ero nello stesso dubbio ma alla fine ho optato per le metzeller z8 interact... Mai pentito fino ad ora, ottima gomma turistica, resto cmq in attesa di una bea recensione visto che quando le dovrò cambiare le Angel saranno comunque nelle opzioni da valutare....
__________________
Sulla moto, mi piace fare il turista, guardarmi intorno e ammirare il paesaggio....
Andate pure avanti, vi raggiungo più in là.....
Franko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/14, 23:59   #5
peulharley72
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2014
Ubicazione: piacenza
Moto: xr1200x bandit 600 ex er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Pirelli Angel GT

Io avevo montato sulla mia 2008 le pirelli angel ma non mi ero trovato molto bene, erano durate circa 8000 km, ma le sentivo scivolare spesso, erano le gomme con cui mi ero trovato peggio. Pero' mi sembra che le nuove, probabilmente quelle che hai montato tu, siano migliorate notevolmente.
peulharley72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/03/14, 17:21   #6
Samuraidam
Registrato
 
L'avatar di Samuraidam
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Età : 38
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 53
predefinito Re: Pirelli Angel GT

Io le Angel GT le ho montate sulla F l'estate scorsa, e mi trovo molto bene. Non ti so dire la distanza fatta perchè mi sono dimenticato di segnarla stimo di averci fatto per ora un 4000km. Pagate ant. 100€ pos 120 o 130€ montate! Le monterò anche sul Monster appena finisco le metzeler
__________________
Samuraidam

8° Raduno Nazionale - Emilia Romagna - 9° Raduno Nazionale - Veneto -
Samuraidam non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/14, 16:36   #7
errinasix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prato
Età : 42
Auto: peugeot 207
Sesso: Femmina
Messaggi: 81
predefinito Re: Pirelli Angel GT

io ho appena montato le metzler roadtec z6..comprate su internet e con montaggio ho speso 230 euro, dot molto recente posteriore un po' meno anteriore.
Non le ho ancora rodate, appena posso vi dico come sono..
Avrei voluto le pirelli gt ne parlano benissimo le recensioni ma costavano un po' troppo..essendo una new entry non trovi nemmeno le offerte..
__________________
sempre e per sempre....

errinasix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/14, 18:48   #8
Noise
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Firenze
Moto: Kawasaki ER6N 2013
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: Pirelli Angel GT

Scusate la prolungata assenza ma tra lavoro (diverse ambulanze da consegnare in poco tempo) e feste per amici che stanno per fare un grosso errore (si sposano :P) ho avuto poco tempo per il web...

Comunque il tempo per testare le nuove angel gt l'ho avuto (il solito tragitto di una 40ina di km per andare a lavoro) e qualche girata per le colline della Toscana nel weekend...
Che dire... In primis, rispetto alle Dunlop, sento molto più feeling e stabilità sull'anteriore. Si riscaldano molto velocemente e tengono veramente bene, e sempre rispetto alle dunlop, mi sembra che assorbano meglio le purtroppo sempre presenti asperità della strada. Non le ho ancora guidate sul bagnato ne con zavorrina, quindi non vi posso dire niente a riguardo.
Rimane da vedere la durata, se ne riparla ai 7k

Prezzo, compreso di montaggio: 250 euro
__________________
Noise non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/14, 19:31   #9
errinasix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prato
Età : 42
Auto: peugeot 207
Sesso: Femmina
Messaggi: 81
predefinito Re: Pirelli Angel GT

se avessi trovato a così poco le pirelli gt (con soli venti euro in più alle mie metzler) credo che forse non so quasi sicuramente molto probabilmente con certezza è probabile che le avrei montate anche io :P ..anche se sto amando le metzler..ho già scritto altrove le ottime impressioni e una di quelle che mi piace di più è la stabilità in frenata.
ps sul bganato vado talmente prudente in curva che non faccio testo per dei feedback..
__________________
sempre e per sempre....

errinasix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/14, 21:38   #10
pukin
Registrato
 
L'avatar di pukin
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Lombardia
Età : 50
Moto: tutto l'anno
Sesso: Maschio
Messaggi: 383
predefinito Re: Pirelli Angel GT

Ho provato le angel prima edizione e non mi hanno dato buone sensazioni. Attualmente vado in giro tutto l'anno con le Z8 interact e sono molto soddisfatto in ogni condizione
__________________

pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.