ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/08/12, 13:08   #1
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 41
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Donne in sella organizza corso one-day a prezzo scontato

Ciao a tutte, ma soprattutto a tutti (per una volta )!

Scrivo qui sperando non sia troppo tardi, ma ho pensato fosse utile farlo solo ieri. Il post è dedicato più che altro a tutti gli ometti del forum (credo che le donne del forum non ne abbiano bisogno), che magari vogliono proporre alla zavorrina, o a qualche amica , un assaggio in tutta sicurezza del mondo delle due ruote, con istruttore e spazi dedicati.
Bando alle ciance, tanto non è che posso dire molto di questa iniziativa (e non ne faccio parte) se non che io e la mia ragazza ci andremo, così lei, che sulla mia errina non si fida, potrà finalmente salire in sella per la prima volta (e si spera prima di una lunga serie ) da pilota.

Trovate tutte le info sulla pagina facebook del gruppo Per poter vedere il link devi essere Registrato, e l'occasione è particolarmente ghiotta perché il costo (solitamente di 210€ da quanto ho capito) è scontato a 35€.

Sempre da quanto ho capito il mostro che farà impazzire le future pilotesse sarà un van van 125... Vabbè dai, sempre meglio di un triciclo!
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.