ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/11, 10:27   #11
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Quote:
Originariamente inviata da pa87ge Visualizza il messaggio
Secondo me proprio perchè non ci sono differenze uomo/donna/gay/ecc se lei ha il piacere di organizzarsi con altre erriste come lei che faccia pure... non ha mica bisogno di un permesso o di una approvazione soprattutto se non scassa gli zebedei a me o a te o chiunque altro... che poi la sua proposta venga silurata o meno non c'entra

e comunque non sarebbe il primo giro al femminile, o no?
Beh, scusami, non pensavo di aver rotto le scatole a nessuno...non era e non è questo il mio intento
white lady non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 05/06/11, 10:31   #12
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Qui deve intervenire una non moderatrice whitelady, pa87ge intendeva dire che non dai fastidio a nessuno cercando compagne di giretti anche attraverso il forum
__________________
Pollon non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:35   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Quote:
Originariamente inviata da white lady Visualizza il messaggio
Non mi sembra di ledere la libertà di nessuno se voglio organizzare UN giro solo al femminile, o pensi di si?
Penso di si Perche' se a me piace il tuo giro o fa' piacere uscire con te o con qualcun'altra del tuo giro, a me che sono iscritto al forum stai precludendo la possibilita' di parteciparvi, visto che come ti ho detto prima, tutti i giri organizzati sul nostro forum devono essere aperti a tutti
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:39   #14
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Guarda, non so che dire...di fronte ad un atteggiamento simile, mi s****o quasi subito. Non lo trovo un modo carino per dare il benvenuto, per coinvolgere le persone che tentano di affacciarsi al forum in modo propositivo. E va di lusso che non sono lesbica, altrimenti, apriti cielo, l'avrei visto come un attacco su quel versante
white lady non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:43   #15
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Ti ripeto, non e' l'organizzazione di un'uscita il problema, anzi, anche pa87ge fu' aiutato a capire come organizzare un giro coi controcàzzi, tant'e' che dopo i nostri consigli (anche di coloro che per motivi geografici non vi partecipavano) i giri sono stati un successone.
L'unica cosa che non vogliamo e' quella di precludere ad una parte del forum un giro organizzato in pubblico. Questo e' tutto.
Per quanto riguarda la questione sessuale e' un altro buco nell'acqua che hai fatto, visto che abbiamo gay e lesbiche dichiarati e ti possono dire tranquillamente che non facciamo alcuna distinzione.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:44   #16
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Penso di si Perche' se a me piace il tuo giro o fa' piacere uscire con te o con qualcun'altra del tuo giro, a me che sono iscritto al forum stai precludendo la possibilita' di parteciparvi, visto che come ti ho detto prima, tutti i giri organizzati sul nostro forum devono essere aperti a tutti
Qui davvero stiamo passando alla follia pura.... UN GIRO AL FEMMINILE LEDE LA LIBERTA' ALTRUI scusa ma non posso far altro che ridere.
Alle persone o meglio ai maschietti a cui piace uscire con me non dà affatto fastidio se per UNA VOLTA esco con delle ragazze, SE PER UNA VOLTA, faranno a meno della mia compagnia. Ci saranno altre mille uscite da fare in compagnia, mille uscite in cui ridere e scherzare tutti insieme. In compagnia ci sto benissimo, a volte figurati che sto meglio con voi ragazzi
white lady non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:48   #17
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

se si vogliono organizzare uscite "su invito" lo si fa in privato,altrimenti i giri organizzati in pubblico devono essere aperti a tutti
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:50   #18
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

A questo punto penso si potrebbe fare una cosa di questo tipo, cosi nessuno estromette nessuno.
Chiudi il topic e ne apro un altro (similare ai due che vedo a inizio pagina di questa sezione "Due ruote in rosa") in cui chiedo se ci sono motocicliste della provincia di Bergamo. Se ci sarà qualcuna poi vedrò di organizzarmi in privato. Si può fare?
white lady non  è collegato  
Vecchio 05/06/11, 10:57   #19
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito Re: Aaa...cercasi erriste prov. bergamo

Quote:
Originariamente inviata da white lady Visualizza il messaggio
Qui davvero stiamo passando alla follia pura.... UN GIRO AL FEMMINILE LEDE LA LIBERTA' ALTRUI scusa ma non posso far altro che ridere.
Alle persone o meglio ai maschietti a cui piace uscire con me non dà affatto fastidio se per UNA VOLTA esco con delle ragazze, SE PER UNA VOLTA, faranno a meno della mia compagnia. Ci saranno altre mille uscite da fare in compagnia, mille uscite in cui ridere e scherzare tutti insieme. In compagnia ci sto benissimo, a volte figurati che sto meglio con voi ragazzi
Vabbe' parole al vento, come non detto.... Chiudo il topic.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.