ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/03/07, 21:55   #1
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Aiuto! (consiglio)

Ciao a tutte mi presento: sono Lara ho 22 anni e mezzo e ad Aprile mi iscrivo per ottenere finalmente la patente A .
Vi chiederete per quale motivo scrivo qui ...beh...sto già scegliendo la futura "prima moto" e la kawasaki ER6 mi piace proprio :sign8 .
Ora il problema è: e se è difficile da guidare? E se non è consigliata per le donne? E se non è consigliata come prima moto? INSOMMA, queste sono le mie preoccupazioni e siccome sono "piccola" ed ho ancora poca esperienza nel campo mi rivolgo a voi sperando in qualche risposta consiglio ecc.... !

Un saluto !!!

Lara (una FORSE futura motociclista)


Titolo e testo modificati da Confo.
Nel titolo solo la prima lettera va maiuscola.
Nel testo è preferibile scrivere in nero per la miglior leggibilità possibile!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/03/07, 22:02   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Laretta!

Inanzitutto presentati in Corsia di Accelerazione, così tutta la community potrà darti il benvenuto!
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vuoi la Kawasaki Er-6, ma pensi sia difficile???
Comprala subito, è la moto ideale per iniziare e molto adatta anche al pubblico femminile.
Piccola esperienza personale... ho ritirato la mia F venerdì sera e oggi mi son fatto 180 chilometri con gli altri ragazzi del forum, con solo DUE giorni di esperienza motociclistica... secondo te è una moto difficile???
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/07, 22:25   #3
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao!!Benvenuta!!

Vai tranquilla....questa è la moto perfetta x iniziare......se poi hai paura di troppa potenza ti potrei consigliare di fartela depotenziare cosi all'inizio hai la stessa moto ma riesci a gestirla meglio....anche se alla fine i 34 cv vanno bene per divertirsi....

Se vuoi iscriviti anche alla colonna romana!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/07, 23:01   #4
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a lare'...

non te preoccupààààààààà....la er è facile facile...tocchi bene a terra co i piedi...
dai...qualcuno del sito sicuramente te la fara provare ..cosi ti convinci anche tu


forza fate i galantuomini e fate provare l'er a laretta!!!

  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 07:15   #5
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tranquilla, è "quasi" una bicicletta.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 08:02   #6
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Tranquilla, è "quasi" una bicicletta.
Q8!!! Vai tranquilla, vedrai che ti farà divertire tantissimo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 08:29   #7
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Laretta.

Le ER6 sono fra le moto più facili da guidare sia per l'altezza della sella da terra che per la dolcezza dei comandi e dell'erogazione della potenza. Scegliere la versione "N" naked o "F" carenata e solo una questione di gusti e di tipologia di strade percorse (la seconda è sicuramente più adatta a chi fa lunghe percorrenze in autostrade e superstrade).
Ti sconsiglierei le versioni depotenziate in quanto da usate poi sarebbero più difficili da rivendere. E poi ti assicuro che la differenza di potenza fra le due versioni non trasforma affatto la più potente in qualcosa di ingestibile. La potenza in più è erogata molto dolcemente ed è gestibilissima anche per i novizi.
La Versys, invece, ha la sella più alta da terra e quindi all'inizio può disorientare chi non è esperto e alto almeno 170 cm. E' però solo un'impressione perché bastano 15 minuti di guida per abituarsi all'altezza.
Ciao ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 08:40   #8
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benvenuta nel gruppo Laretta.

l'errina è la moto ideale per un neofita, considera che per una buona parte degli iscritti a questo forum è la prima moto.

vai tranchilla, all'inizio l'unico consiglio che posso darti è fare tutti i movimenti con molta calma, non aver premura di imparare, il tempo e i km faranno si che guiderai la moto meglio di valentino rossi.

  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 08:43   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche per me la mia Margherita è la prima moto...ma sono bastati pochi km per abituarmi al cambio e a tutto il resto...è una favola!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 12:58   #10
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se la vuoi provare, basta che mi dici quando sei disponibile.
Magari si organizza una "pappata" con gli altri amici romani, così ti spieghiamo meglio le caratteristiche della moto e ci sali sopra per vedere come ti ci trovi.
Vedi tu!
Prova a contattare Raffa72.
Mi sembra che non si trovi male
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.