ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/10, 11:18   #11
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Si è spaventata...

Consiglio da motociclista con zavorra: falla ingelosire, e vedi che se tiene a te piuttosto che lasciarvi andare in giro da soli viene anche lei.
E se è una che ti dice: o una tua passione o me, forse è meglio lasciarla perdere. Moto o altro che sia la tua passione.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/10, 11:22   #12
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

wahahahaha

ma mica vuole convincermi a venderla, anzi è stata lei la prima a dirmi di comprarla visto che la desideravo da tantissimo tempo. E poi neanche 10 giorni che ce l'ho già me la vuoi far vendere?!?! E' così bella non ci penso nemmeno!!

Eh si Val... sono decisamente inesperto... ma mi darò da fare stanne certo...
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 11:25   #13
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Si è spaventata...

eichi ha ragione, ricordo un compianto collega motociclista, ex collaudatore MV che quando la ragazza l'ha messo nella condizione di sceglierei tra lei e la moto, lui si è allacciato il casco, l'ha salutata e se ne è andato in moto!
Senza arrivare a casi così estremi, adesso si va verso il freddo estremo, le giornate sono corte, vedrai che con il caldo le cose cambieranno. Irrigidisci anche il mono posteriore almeno sente anche la moto più dura e può darle più sicurezza.
Se tu non sei sicuro in moto lei se ne accorge subito, devi darle sicurezza perchè in quei momenti la zavorrina si attacca a te e deve sentirsi in una botte di ferro, trasmettile sicurezza, guida pulita, curve rotonde.
Dille di appoggiare il suo mento slla tua spalla, di tenersi con una mano al maniglione e con l'altra alla tua vita cosi è costretta a seguire in moto intuitivo te e non deve pensare a irrigidire i muscoli del collo per non tirarti cascate, deve solamente rilassarsi e godersi il viaggio.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 11:32   #14
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

grazie per i consigli!! Recepisco volentieri...
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 12:11   #15
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Si è spaventata...

Concordo con mdot.Il bauletto è un toccasana per il passeggero. Anche senza appoggiarsi infonde un senso di tranquillità e sicurezza. A parere di mia moglie è molto più comodo attaccarsi allemaniglie rispetto che al passeggero.Quando si andava senza casco (che bel periodo) allora abbracciare il conducente aveva un altro senso, oggi rischi di continuare a dare 'cascate' al pilota.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 12:49   #16
nakota
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Si è spaventata...

Si, direi che il bauletto dovrebbe aiutare... Ma il casco è il casco...
nakota non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 13:07   #17
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Si è spaventata...

Hai ragione il casco è il casco.
Volevo solo dire che ai tempi, quando non era obbligatorio, capitava di 'passeggiare' (a velocità decisamente basse) in moto senza il casco. E l'occasione era buona per farsi abbracciare senza avere il problema del continuo toc toc tra i caschi..
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 13:40   #18
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 34
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Si è spaventata...

nakota...non sai quanto sei fortunato...la mia zavorra era tutto il contrario..mi costringeva ad uscire in moto anche quando non ne avevo voglia..non ti dico ccom'è imbufalita ora che ho la monoposto
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 14:30   #19
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Si è spaventata...

Danì non scherzare con il fuoco, che un bel giorno aprendo il garage potresti scoprire che qualcuno ha attaccato una sella incollata sul tuo bel codone monoposto e sempre quel qualcuno che ti ride alle spalle


Nakota come ti hanno consigliato gli altri, non assillarla, prendi confidenza in te stesso e quando sarai più sicura invitala a fare un giro insieme vedrai che si rilasserà e comincerà a capire quanto è bello il mondo visto a due ruote
Nel mio caso è stata lei a insistere per fare un giro, ero io l'insicuro tra i due, lei mi ha spronato e ancora adesso mi da sicurezza sapere che lei crede in me e anche quando faccio qualche azzata lei ci ride sopra e mi tira su il morale!!
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/10, 14:32   #20
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Si è spaventata...

Oppure fai come me: vai sempre da solo
Che é bello allo stesso modo.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.