![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 63
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
[quote="Spiffero"]
Per tornare in topic, devo dire che non so come mai la tua visierina non funzioni più. Io monto quella originale Pin-Lock ( amici di Arai probabilmente ) e ribadisco che il funzionamento è ottimale come il primo giorno.[quote]
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga ![]() Mi spezzo, ma non piego |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso:
Messaggi: 3242
|
Diecidecimi te sei briaco altro ché !!!
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 63
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
chi....io? ma se sono astemio!
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga ![]() Mi spezzo, ma non piego |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|