![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 44
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso:
Messaggi: 981
|
Nemmeno io ho avuto occasione di conoscerti personalmente, in ogni caso un grosso in bocca al lupo a te ed un complimento al risultato del lavoro tuo e dei colleghi dal nick rosso ed azzurro in questi anni
Ultima modifica di Pollon; 06/07/10 a 17:17 Motivo: editato perchè sezione no spam e forse ho fatto un commento leggermente da spam.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|