ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/08, 16:38   #31
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

ok,mi sono convinto IO che la mia moto è valida anche in 2....ogni velleità d'acquisto di moto differente viene spostata a data da destinarsi.....buone pieghe a tutti e grazie di tutte le Vostre impressioni!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/08, 15:50   #32
gutzs
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Palermo
Messaggi: 14
predefinito Re: 10 motivi per passare da er-6n a Versys e 10 x non farlo...

Ciao, ho avuto i tuoi stessi dubbi per gli stessi motivi....la mia ragazza in frenata tende ad andarmi addosso ma soprautto in città, non è un "croce" nel senso la er6n è una moto comoda in assoluto, peccato per qulla sella un pò in discesa, certo per le gite fuori porta la comodità non basta mai quindi il Versys fa gola ma nonn "straccia" la nostra in assoluto per i viaggi, trovala una naked cosi comoda nel mercato.....sai cosa fa la differenza con tutte le altre naked? quella marmitta...che è come se non ci fosse, vedo gente con varie hornet e suzuki che hanno le borse semirigide messe come appese e sfalsate...invece io ho preso delle famsa...piccole d'accordo ma cosi rigide e ferme che è come avere le rigide....ti ci puoi sedere sopra...del Versys mi piacciono la protezione dal vento(anche se non paragonabile al Vstrom che è brutto ma come motore ce le dà di santa ragione e se incontri uno sterrato te lo bevi e questo mi fa pensare molto), la linea, il serbatoio (350km con un pieno contro 220) per il resto siamo li...e poi cambiare una moto per una praticamente quasi gemella?

Ti do un consiglio...moto morini Granpasso....quello si che le da alla Fazer 1000....
__________________
Ciao
gutzs non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/08, 16:13   #33
Milo & Lady O
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Montepulciano (SI)
Età : 45
Moto: Kawasaki ER-6N orange
Auto: Renault Laguna SW
Sesso: Maschio
Messaggi: 58
predefinito Re: 10 motivi per passare da er-6n a Versys e 10 x non farlo...

anch'io ho esattamente li stessi pensieri passare alla versys solo per un discorso di comodità, però mi rincuora il fatto che dite che cmq rimane scattante e in giri pieni di curve non si rimpienge l'errina. morale della favola ancora ci penso un altro po visto che la mia Lady O ha solo 5000 km e ha fatto un anno di vita da poco. intanto ho messo il portatarga e le freccine dietro (li posso poi mettere nella versys), sto cambiando lo scarico (stessa cosa) ho appena colorato il puntone sotto e anche quando camvbierò le gomme posso sempre passarle all'altra. quindi morale della favola aspetto il prox anno. ciao a tutti
__________________
Lady Orange
Milo & Lady O non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.