ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/01/14, 13:36   #1
mangusta2142
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuorgnè (TO)
Moto: er6f o versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Smontare Carene per cambio scarichi er 6f 2012

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha smontato lo scarico della er 6f my 2012, come tutti ben sappiamo bisogna cambiare anche i collettori e mettere sonda Lambda. la mia domanda è se la carena va completamente smontata sulla er6f o se è possibile smontare solo la parte inferiore della er 6f, ho buna manualità e ho già già sostituito da solo portatarga, ho messo lo xenon all'anabbagliante, sò che per smontare completamente la carena nella parte superiore ci sono i famosi chiodi di plastica inseriti oltre alle brugole... ed essendo la moto nuova e in garanzia non mi va di staccarli visto che spesso staccare quei chiodi è quasi un terno al lotto non fare danni se non si sà dove sono posizionati esattamente, la mia domanda è semplicemente se qualcuno di voi ha informazioni che lo scarico si riesce a tirar giu smontando solo la parte inferiore della carena (come si fà sulla er6 n) . Grazie a presto.
mangusta2142 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/01/14, 20:16   #2
mangusta2142
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuorgnè (TO)
Moto: er6f o versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Smontare Carene per cambio scarichi er 6f 2012

SIccome nesusno ha risposto presumo che nessuno abie esperienze sul fatto che bisogna smontare careno o meno per il cambio dello scarico... ho dato un'occhiata e sembra che la carena inferiore si possa smontare.. son tutte brugole e viti non sembrano esserci chiodi a incastro. penso che prenderò lo scarico e proverò a montarlo, appena lo monto faccio un post con eventuali consigli e linee guida per montarlo. a presto
mangusta2142 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.