ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/12/09, 19:57   #1
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cavaletto anteriore da canotto di sterzo

Dovendo fare qualche lavoretto sulla moto avrei bisogno di tenere non solo la ruora anteriore alzata, ma di un cavalletto anteriore che mi permetta di smontare steli forcella e ruota.
So che esistono e quasi sicuro che la valtermoto li faccia, però non ho la minima idea di cosa chiedere al rivenditore\ricambista, perché non gli posso poratre la moto per provarla, avendola già disassicurata e messa in letargo in garage.
qualcuno ce l'ha? hanno uno nome specifico, misure particolari? di che diametro è il perno che entra nel canotto di sterzo? a differenza di quelli posterori questi sono specifici per ogni moto?( spero di no)
..e in ultimo..quanto costa?
avevo visto che qualcuno sul forum ne aveva uno, ma non ricordo chi...

sarebbe questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/12/09, 20:30   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cavaletto anteriore da canotto di sterzo

Per controllare il diametro del foro del canotto devi togliere il tappo di gomma. cmq credo sia universale, da 34 (Valtermoto)l'avevamo provato e si infilava perfettamente solo che non eravamo riusciti ad usarlo

Ora ho capito come si fa'
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/09, 16:50   #3
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cavaletto anteriore da canotto di sterzo

perfetto, quindi è compatibile ma non "usabile"?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/09, 21:42   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cavaletto anteriore da canotto di sterzo

Per usare si usa, ma in modo differente da un cavalletto anteriore "classico"......era quello il mio errore
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/16, 11:06   #5
minotauro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2015
Ubicazione: como
Moto: bella
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: Cavaletto anteriore da canotto di sterzo

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Per controllare il diametro del foro del canotto devi togliere il tappo di gomma. cmq credo sia universale, da 34 (Valtermoto)l'avevamo provato e si infilava perfettamente solo che non eravamo riusciti ad usarlo

Ora ho capito come si fa'
a quindi quel tappo va tolto? io ho "fatto" un cavaletto artigianale di legno (spero che tenga); è scomodo perche devo tirare su la moto di peso e farmi aiutare da qualcuno che lo posizioni (ma lo faccio due volte all'anno quindi è un sacrificio che mi vale i 60/90€ di un cavaletto per adesso.

tornando al tappo quando ho cercato il posto su cui appoggiare, dove immaginavo, c'era sto tappo di gomma, cosi ho pensato che non fosse utilizzabile e ho appoggiato direttamente la piastra inferiore di sterzo sulla struttura di legno.....stasera la tiro giù tolgo il tappo e vedo come adattare il mio supporto allora!
__________________
rischio zero...non esiste
minotauro non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.