ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/07/09, 12:18   #141
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Ducati Monster 696

Io ne sono un possessore e quindi direi che un'idea chiara me la sono fatta. Bella leggera si guida benissimo. Unico neo gli scarichi originali che fanno un caldo boia sotto il sedere. Ho risolto il problema con degli scarichi bassi della QD e m trovo bene. se uno cmq volesse prendere altro ci sn sempre i termi con tanto di filtro aria e centralina ducati performance.
Per le pedane concordo pienamente con spid..troppo grosse e sono messe in uan posizione un pò scomodina. più in là le cambierò..forse. per il resto sembra un giocattolo. Io la consiglio se si hanno soldi da spendere, merita se si vuole una moto leggera e maneggevole.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/07/09, 13:34   #142
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Ducati Monster 696

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Unico neo gli scarichi originali che fanno un caldo boia sotto il sedere. Ho risolto il problema con degli scarichi bassi della QD e m trovo bene.
Hai delle foto di questi scarichi montati sulla tua bella? Tanto per dare un'idea... Ma il calore è davvero così insopportabile?
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/09, 13:44   #143
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Ducati Monster 696

Si Feanor molti o montano i termi oppure stanno puntando sui miei. le foto le ho messe sul mio album personale
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/09, 15:13   #144
Runningman77
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Moto: Monster 900 i.e.
Messaggi: 51
predefinito Re: Ducati Monster 696

Quote:
Originariamente inviata da camarillo Visualizza il messaggio
Posso condividere la prima parte del ragionamento, perchè anch'io ho comprato la ER visto che mi piace il suo stile e l'ho trovata molto conveniente, nel suo segmento la trovo infatti la più equilibrata in assoluto sul mercato;non sono molto d'accordo invece che un marchio italiano (Ducati) debba coincidere con il concetto di scomodità per le nostre spalle, polsi e pa@le, perchè intanto non ci sediamo direttamente sul motore ma su una sella, e questo aspetto secondo me è poco curato dalla Ducati e ciò traspare chiaramente dalle prove dei tester, poi forse non mi chiamo Masoch ed allora preferisco fare con la Kawa 100 Km. di strada ed aspettare il ducatista che si è fermato 40 Km. prima di me per fare raffreddare qualcosa davanti...
sarà..... io di er6 ne ho raccolte tre per strada...
Runningman77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/09, 18:29   #145
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 696

Quote:
Originariamente inviata da dani Visualizza il messaggio
Salve ragazzi mi chiamo dany ho 17 anni mi scuso in anticipo nn sono praticato di forum
cmq volevo rispondere a camarillo che ha criticato la ducati monster 696 il mio futuro motore(speriamo nn troppo futuro) la ducati ha uno stile suo che piace subito o nn piace proprio è inutile criticare marmitta sella e faro i gusti sn gusti cè a chi piace la ducati streefighter e a chi la kawasaki ninja
Ciao Dany,

Concordo che i gusti sono gusti e forse Camarillo è stato fin troppo diretto... ma ti sei registrato solo per rispondere a Camarillo o possiedi una Er-6 anche tu?
Ad ogni modo, presentati in Corsia di Accelerazione!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.