ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/06, 18:34   #1
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Rivista "women on bike"

Gentili fanciulle,
mi è capitata stamattina in mano la neonata rivista "Women on bike". Il realtà questo primo numero è in edicola dai primi di agosto, mentre il prossimo uscirà ad ottobre, quando la rivista diventerà mensile.

Non amo i settarismi, sono tutt'altro che femminista e penso che tutte le cose funzioni meglio se "miste", però penso che dare spazio al punto di vista femminile sia utile, soprattutto considerando che trattandosi di un ambito per tanto tempo esclusivamente maschile, alcuni quesiti, magari anche banali, non sono stati mai affrontati...
Inoltre prendendo insieme il numero di settembre di "In sella" ho visto che, per tutta risposta, c'è un lungo servizio sulle motocicliste.

Insomma... stiamo diventando importanti (anche come fetta di mercato )

Titolo modificato da .:BiMBa:.
solo la prima lettera maiuscola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/06, 23:56   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Voi siete sempre importanti!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 08:11   #3
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bravo giorgio senza loro come famo a andare avanti
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 09:28   #4
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Rivista "Women on bike"

Quote:
Originariamente inviata da Nym
Gentili fanciulle,
mi è capitata stamattina in mano la neonata rivista "Women on bike". Il realtà questo primo numero è in edicola dai primi di agosto, mentre il prossimo uscirà ad ottobre, quando la rivista diventerà mensile.

Non amo i settarismi, sono tutt'altro che femminista e penso che tutte le cose funzioni meglio se "miste", però penso che dare spazio al punto di vista femminile sia utile, soprattutto considerando che trattandosi di un ambito per tanto tempo esclusivamente maschile, alcuni quesiti, magari anche banali, non sono stati mai affrontati...
Inoltre prendendo insieme il numero di settembre di "In sella" ho visto che, per tutta risposta, c'è un lungo servizio sulle motocicliste.

Insomma... stiamo diventando importanti (anche come fetta di mercato )
Sono pienamente daccordo con te. Sono curiosa di vedere questa rivista. Oggi se ho tempo vado a comprarla.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 11:58   #5
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie dell'informazione . la prima volta che passo dal mio edicolante di fiducia gli chiedo la rivista.!

  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/07, 11:37   #6
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

"Women on bike"
esiste ancora??? vivo in un posto dove le moto vengono poco considerate figuriamoci le donne in moto!!! ma qualcuna di voi l'ha più trovata in edicola???
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.