ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS > Versys vs le Altre - Confronti

Versys vs le Altre - Confronti Confronti tra la Versys e le altre
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/06/07, 16:00   #1
cmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Versys vs. Aprilia Caponord

Ciao raga, finalmente posseggo la famigerata Versys , ed appena ritirata dalla conce abbiamo fatto il tour dell’Argentario con Giglio compreso, e vi assicuro che la moto fa pauraaa , peccato al ritorno abbiamo preso secchiate di pioggia per 380km, e cmq carica come un’asinello fisso a 130 non ha fatto un colpo di tosse (totale km 1000) , nessuna traccia di ruggine neanche sui bellissimi collettori, strano perché l’ho rimessa in garage che pioveva ancora... Provengo da una caponord e a cavalleria è messa molto bene (anche a ruggine..), ma per quanto riguarda maneggevolezza, ripresa, pieghe con relative aperture di gassss, stacco in curva, non c’è paragone e vi assicuro che le grandi Bmw che mi snobbavano hanno letto più volte la targa. Una grandissima prerogativa di questa moto è la coppia ai bassi regimi, in due riprende a 1500 rpm anche in salita, cosa che con la CN è lontanamente sognabile, e in città questo aiuta moltissimo tant’è che risulta più agile anche degli scooteroni . Per quanto riguarda l’innesto della 1° posso dire che con la CN dovevo addirittura frenare…. (s’impennava), questa non si sente neanche. Un punto negativo, la gringa si è lamentata per la durezza della sella, cmq in due si viaggia benissimo senza stancare il guidatore, il mono effettivamente è un po’ rigido ma dà una percezione della strada molto buona. Sullo sconnesso non si sente alcun rumore di ferraglia, stranissimo….
Forse le marce, secondo me, sono troppo corte per la coppia che sviluppa questo bel motore, la 6° arriva subito e per istinto cerco di mettere la 7°…. ( ci monterò subito il visualizza marce ). Quando si smanetta il sound è molto gustoso , i consumi sono ottimi, le famose vibrazioni ci sono ma non mi danno alcun fastidio (per dirlo io.. super-fanatico), e gli scricchiolii delle plastiche sinceramente non li ho sentiti (forse arriveranno …). L’indicatore del carburante è preciso e costante, ho trovato molto utile il doppio trip, sarebbe stato carico un termometrino. Qualche difettuccio; mancano i paramani, i paraschizzi non sono sufficienti e il cupolino doveva essere qualche millimetro² più grande.
Bella moto veramente, ai miei amici piace un po’ troppo, cmq lo auguro a tutti e... buona piega.
P.s. la prossima volta sarò più breve.

Modificato da DuKa - Ho spostato il tuo msg nella sezione corretta. La prossima volta fai più attenzione all'argomento e alla natura della sezione
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/06/07, 17:35   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmax felicissimo della tua soddisfazione, continua così che il tuo spirito mi piace assai....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.