ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/07, 00:48   #641
Lomu
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Ge-Casella
Messaggi: 1
predefinito

Ciao, sono al mio primo post, ho una kawa con il telaio incriminato (ricevuto lettera), acquistata a giugno 2007, nera con il telaio rosso, ho provato a smontare i bulloni del supporto incriminato sul fianco destro, munito di rondelle di vario spessore ma con stupore (pensavo al peggio) ho notato che lo spazio era veramente irrisorio (forse meno di mezzo millimetro) e con il consiglio di un amico non proprio meccanico, ma molto competente, ho deciso di rimontare il tutto senza modificare nulla, ora mi chedo come mai lo "spazio" in questione varia cosi' tanto da moto a moto? Alla Kawa sono cosi' approsimativi?
In precedenza soffrivo di una vibrazione -rumore sul lato sinistro e smontando il fianchetto (tanto per interderci dove c'e' la freccia) ho notato che era montato male e c'era un "sfregamento tra due componenti in plastica (con tanto di segno) rimontato correttamente il problema risolto, credo che i giapponesi dovranno rivedere in marte il loro sistema di assemblaggio.
Saluti
__________________
Mi piace tutto e niente
Lomu non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/11/07, 15:51   #642
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
il mio era 1.5-2mm mentre su una oro era di 5mm
beh....SGRATTTT SUPERSGRATTTTTTTTT, la mia ha il telaio oro ed è tra gli incriminati.... 17000 km e passa all'attivo.... 5 mm a sinistra e 3 a destra.... e il telaio è ancora sano... e spero che duri per moltissimo tempo ancora.....
per scrupolo ho montato i tamponi nuovi, e mi sono cuccato le vibrazioni stile parkinson....

che faccio la butto via non penso proprio mi ci continuo a divertire così e accendo i ceri in chiesa....
poi vedrò che fare... visto che poi il conce mi ha assicurato una riparazione o sostituzione anche dopo i termini di garanzia (maggio 2010)...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/07, 19:38   #643
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

5 mm a sinistra
Andiamo subito a controllare e mettere rondelle anche a sinistra
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 16:42   #644
stramaury
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: pv Torino
Età : 40
Auto: Uno del '92
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito

So che magari vi chiedo una cosa già detta 1000 volte, ma questa discussione è di 33 pagine per cui se qualcuno mi risp evito di RIleggermele tutte ... Sto valutando l'acquisto di una er-6n usata, so che il potenziale difetto al telaio riguarda quelli nell'intervallo da JKAER650AAA000196 a JKAER650AAA040679, mi sapete dire quale è il periodo di produzione di questi telai? Sono comprese anche Errine della prima metà 2007 (visto che le modifiche al telaio riguardano i modelli prodotti mi pare da luglio)? krazie!
__________________
"Lo chiamano Rabbino" " Perchè lo chiamano Rabbino?" "Perchè è un Rabbino"
stramaury non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 17:20   #645
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

stramaury non è possibile sapere con precisione quando è uscito l'ultimo telaio con le saldature vecchio tipo... e non sono nemmeno sicuro che tra i numeri del richiamo ci siano telai del 2007... questo è quello che ti posso dire... altro non so..
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 18:10   #646
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito

porcaccia miseria io ho la saldatura nuova e oggi controllandola mi è sembrato di avere un tagliettino che prima non avevo!appena posso faccio una foto e la posto....oddio sono preso dalla fobia!!
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 18:25   #647
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ecco, ci mancherebbe altro. Mi raccomando foto in alta qualità, grazie.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/07, 19:09   #648
Valer6n86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi ho un problema, ho visto i dati del telaio del richiamo ufficiale kawasaki...e la mia errina rientra tra i numeri di quei telai richiamati...cosa devo fare? ho controllato le saldature e non mi sembrano fatte male, anzi...la dovrei portare all'officina kawa giusto? ma quali sono le conseguenze di questa cosa del telaio??? HELP!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/07, 19:18   #649
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

bhe io farei un salto dal conce comunque, ma se le saldature sono ok, non penso ci siano problemi, il fatto che il numero di telaio rientra fra quelli richiamati non vuol dire che tassativamente il problema ci sia...
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/07, 19:34   #650
Valer6n86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

speriamo, cio che ho letto in queste pagine è stato demoralizzante! in settimana ci vado cosi vedo cosa mi dicono la faccio controllare bene bene grazie bonzo76,
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.