ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 4° Raduno Nazionale (2009)

4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/09, 19:46   #11
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Carlo sei stato un pò ottimista, considerando che ci dobbiamo incontrare con i siculi che arrivano da Salerno, e considerando che ci vogliamo fermare allo scoiattolo, io penso che arriveremo verso le quindici.
 
Sponsored Links
Vecchio 06/06/09, 08:59   #12
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Carlo sei stato un pò ottimista, considerando che ci dobbiamo incontrare con i siculi che arrivano da Salerno, e considerando che ci vogliamo fermare allo scoiattolo, io penso che arriveremo verso le quindici.
Calabro/siculi ...anzi, per la precisione calabro/piemuntès , visto che, credo, dalla Sicilia non verrà nessuno, quindi i più estremi "suddisti" dovremmo essere io e SternoMinchionideo ...
Noi dovremmo arrivare a Salerno verso le 9.00 della mattina del 19, quindi per l'orario d'arrivo in Abruzzo (considerando soste, ricongiungimenti con voi altri e pause pranzo varie) sono d'accordo con te
 
Vecchio 06/06/09, 22:43   #13
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Bravo Alhem, te l'appoggio....MA CHE SICULI E SICULI, MEEEENCHIA!
 
Vecchio 07/06/09, 12:42   #14
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

io ancora non lo so di preciso, dipende da come riesco a organizzarmi col lavoro. potrei arrivare venerdì per ora di cena... oppure pensare di fare una levataccia il sabato mattina... groan!
vi farò sapere con più certezza nei giorni precedenti il raduno.

s

p.s. tra quelli che vengono da roma e dintorni, c'è qualcuno che pensa di partire nel tardo pomeriggio, eventualmente per fare la strada insieme? non vorrei aprire un 3d apposito, magari mandatemi un MP
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato  
Vecchio 07/06/09, 16:58   #15
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
io ancora non lo so di preciso, dipende da come riesco a organizzarmi col lavoro. potrei arrivare venerdì per ora di cena... oppure pensare di fare una levataccia il sabato mattina...

Approfitto del tuo post per ricordare, a chi arriverà il sabato mattina, che sabato si farà il primo dei 2 giri previsti, per cui se arriverete tardino temo che, se lo conosco un pò, l'organizzatore "tedesco/napulitano" Crazyhead non faccia sconti a nessuno (vedi aspettare i ritardatari oltre un certo orario)
 
Vecchio 07/06/09, 17:39   #16
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Approfitto del tuo post per ricordare, a chi arriverà il sabato mattina, che sabato si farà il primo dei 2 giri previsti, per cui se arriverete tardino temo che, se lo conosco un pò, l'organizzatore "tedesco/napulitano" Crazyhead non faccia sconti a nessuno (vedi aspettare i ritardatari oltre un certo orario)
Alhem a che ora ci consigli di arrivare? così mi organizzo e al max posso partire anche un pò prima!
Ciao!
 
Vecchio 07/06/09, 17:48   #17
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Quote:
Originariamente inviata da raggiokawa_er6n Visualizza il messaggio
Alhem a che ora ci consigli di arrivare? così mi organizzo e al max posso partire anche un pò prima!
Ciao!
Non so se siano stati stabiliti degli orari precisi per la partenza dei giri (se arrivi sabato mattina ti consiglio di mandare mp a Crazy per metterti d'accordo), di solito ai raduni si stabilisce un appuntamento (dopo gli eventuali bagordi notturni del venerdì ) ad un orario indicativo, tipo le 9 del mattino, ma, gira e volta, si fanno come minimo le 10 prima di poter solo pensare di muoversi tutti

Ultima modifica di Alhem; 07/06/09 a 17:56
 
Vecchio 07/06/09, 17:56   #18
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Non so se siano stati stabiliti degli orari precisi per la partenza dei giri, se arrivi sabato mattina ti consiglio di mandare mp a Crazy per metterti d'accordo, di solito ai raduni si stabilisce un appuntamento (dopo gli eventuali bagordi notturni del venerdì ) ad un orario indicativo (tipo le 9 del mattino), ma, gira e volta, si fanno come minimo le 10 prima di poter solo pensare di muoversi tutti
ok grazie! parlerò con Gianluca di questo! Per me se si parte verso le 10.30 sarebbe l'ideale poichè così la mattina quando arrivo ho anche il tempo di riposarmi un pò prima del giro
p.s. ma non è stato stabilito un programma con gli orari? alle volte impazzisco nel cercare le discussioni
Ale.
 
Vecchio 07/06/09, 18:00   #19
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Io devo vedere se mi danno il venerdì al lavoro, posso partire con calma nel primo pomeriggio, altrimenti credo che dovrò partire da Roma verso le 16:00 o le 17:00. Casomani ci si mette d'accordo con Silvia. Ci organizziamo meglio 2 o 3 giorni prima.

Ma il canarino dove sta? (non c'è nessuno che lo sa, si dice mangi troppo, non metta mai il panciotto.... )
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato  
Vecchio 07/06/09, 18:00   #20
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [4° Raduno] Orario arrivo degli utenti

Tutto ciò che riguarda il raduno lo trovi qui Per poter vedere il link devi essere Registrato , ci sono le mappe ma non mi sembra di aver visto orari per le partenze dei giri
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.