ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Miglioramoci

Miglioramoci Fate qui le vostre proposte per migliorare il Forum, per inserire nuovi forum, per scegliere un nome, per offrisi come moderatori, etc etc
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento punto 2.F.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/02/09, 00:14   #41
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Tribuna politica

io non ho il diritto di voto.. anzi non sono neanche cittadino italiano.. quindi fate vobis
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/02/09, 12:39   #42
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tribuna politica

Non penso si proficuo per il forum, parlare di politica..... come anzidetto potrebbe portare ad accesi, aspri e cattivi dibbattiti, si finirebbe col parlare solo esclusivamente di quello, per convincere dall'una e dall'altra parte le proprie raggioni, il proprio percorso ecc. ecc.

Penso invece, per agganciarmi all'idea, si potrebbe organizzare una sezione dove promuovere proposte su come vorreste l'Italia, senza ideologia politica, ma solo per migliorare il Nostro Bel Paese. Volendo una raccolta di queste proposte (magari le più votate) si potrebbero spostare poi in altri forum, o blog.....oo.......volendo......farle conoscere ai nostri politici, (visto che quando di parla di STATO......parliamo di noi).
So che potrebbe sembrare una proposta utopistica, ma buttando piccoli sassolini in uno stagno si muovono le cose.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/09, 12:44   #43
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Tribuna politica

Vabbé come non detto.

Si continuerà a fare come si fa oggi, si parlerà di politica nel Paddock dove nessuno mai si è scannato e nessuno mai è venuto alle mani dove mai sono sorti malumori tali da degenerare in qualcosa di peggio ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/09, 12:46   #44
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tribuna politica

Ritengo che siamo adulti e capaci di regolraci.
E' vero che parlando di politica si potrebbero scatenare dei flame, ma spero che chi lo faccia (tra l'altro non volontariamente) abbia anche la maturità necessaria per frenarsi e scusarsi (non è la parola esatta, ma spero che esprima il mio concetto).
Poi consideriamo che ci sarebbero i limiti (ban e quant'altro) posti dai mod.
Una prova si potrebbe fare, magari solo per qualche mese, e vedere cosa succede.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/09, 12:56   #45
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tribuna politica

Ragazzi il fatto che vi sia qualcuno contrario non vuol dire che lo spazio non possa e non debba essere aperto.

Come qualcuno ha già detto, qui dentro siamo tutti maggiorenni, pertanto chi vorrà intervenire potrà farlo, chi riterrà di non doverlo fare non lo farà.

Non vedo problemi.

Io posso solo augurarvi (sinceramente) tante belle e costruttive discussioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/09, 13:45   #46
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10997
predefinito Re: Tribuna politica

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Vabbé come non detto.

Si continuerà a fare come si fa oggi, si parlerà di politica nel Paddock dove nessuno mai si è scannato e nessuno mai è venuto alle mani dove mai sono sorti malumori tali da degenerare in qualcosa di peggio ...
Mi sembra di leggere una vena di ironia in questo, ma sai benissimo che nel paddock nonostante si possa parlare di tutto e quindi anche di politica non sono mai nati dissapori o addirittura che qualcuno ha perso l'amicizia o sia venuto alle mani.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/09, 15:30   #47
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tribuna politica

Parlare di politica in una sezione chiusa del forum, tra persone che si conoscono, è un conto, aprire a tutti è un pò diverso, non conosciamo le ns storie personali, il livello di irritabilità e tollerabilità degli altri utenti, però come dice Nardo nessuno vieta di aprire dei topic del genere, se non voglio partecipare basta non postare, quindi secondo me ogni sondaggio è inutile, se la direzione di questo forum ritiene di aprire dei topic del genere perchè non farlo?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/09, 12:40   #48
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Tribuna politica

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Capiterebbe sicuramente, mantenere il discorso civile credo voglia dire non sostenere che Mister B. () o V () hanno torto o ragione, ma se si è concorde con l'operato di Mister B. o le idee di V.
E' un discorso moolto sottile...

Si, tutto molto bello.
Ma abbiamo già gli esempi dei topic sulla motoGP dove alla fine si va sempre a fare un "Uno contro tutti" perchè quell' uno dice che Rossi è un mafioso.

Hai ragione: E' un discorso molto sottile...

@MC: Lungi da me qualsiasi critica, mi sono sempre divertito a dibattere con te, esponendo le mie idee e capendo le tue.
Anzi, ammetto senza rimpianti, che molte volte mi hai aperto gli occhi
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.