ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/09/06, 09:32   #1
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Portatarga

Ciao ragazzi!
Vorrei riaprire l'argomento "portatarga" perchè ieri è stato chiuso da un moderatore; Giustamente ha ritenuto inammissibile trovare postate di gente che si vantava di andare in giro cn portatarga inclinati per poter correre liberamente raggirando gli autovelox.

Chi volesse riscorrere le pagine della vecchia discussione usi pure il seguente link:Per poter vedere il link devi essere Registrato

Siccome è un topic interessante perchè il portatarga diverso da quello originale è una modifica che fanno quasi tutti, magari limitiamoci solo a mostrare e descrivere come è venuto il lavoro effettuato sulla nostra moto ed evitiamo inutili commenti sui secondi fini....

grassieeeeeeeee!!!!

Bene, giusto per riaprire il thread cn un informazione: ieri ho montato il portatarga alla mia moto....evvai!!!
Ci ho messo 7 ore!!! ho fatto un lavoro spetacolare cn tutti i camblaggi cn i morsetti isolati cn maschio e femmina, sembra un lavoro di serie!!
Oggi faccio le fotine e poi le metto!!

Ciao ragassuoli fate i bravi!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/09/06, 10:49   #2
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aspettiamo le foto..
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:18   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Portatarga2

Quote:
Originariamente inviata da giandz
Siccome è un topic interessante perchè il portatarga diverso da quello originale è una modifica che fanno quasi tutti, magari limitiamoci solo a mostrare e descrivere come è venuto il lavoro effettuato sulla nostra moto ed evitiamo inutili commenti sui secondi fini....
Ciao ragassuoli fate i bravi!!!!
Il topic è interessante, ma non si può scrivere bellamente di violare il codice della strada in quel modo. Ha fatto bene il nostro moderatore a chiudere il topic.

Il portatarga con le frecce al LED la maggior parte di noialtri lo monta non perché è inclinato, ma perché è più sportivo e scopre di più la ruota posteriore, quindi con fini estetici e non "secondi fini...".
Il mio lo potete vedere nella mia galleria, già sono fuori regola perché non ho il catarifrangente... spero che non mi becchino i Vigili.
Cmq. facciamo i bravi.

PS = le mele marce esistono dappertutto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:23   #4
chicco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65, hai ragione.
Prova ad andare a vedere il mio portatarga dove ho inserito specie catarinfrangente.(Vi presento el diablo)
A mio giudizio il mio portatarga è messo in maniera giustà senza che la polizia mi rompa le scatole.
Dacci un'occhiata.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:25   #5
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco80
algor65, hai ragione.
Prova ad andare a vedere il mio portatarga dove ho inserito specie catarinfrangente.(Vi presento el diablo)
Grazie per il sugg., ma dove lo vado a vedere?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:26   #6
chicco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65, Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qui.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:37   #7
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco80
algor65, Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qui.
Bello davvero, complimentos e credo che sia anche in regola per l'inclinazione!!!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:40   #8
chicco80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non ho fatto molto ma lo fatto secondo le regole.
Presumo che quel tipo di adesivo usato come catrifrangente sia idoneo. In teoria non dobrebbero rompere più di tanto e se per caso lo vogliono fare forse solo per i profili intorno alla targa;ma non penso.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:44   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco80
Io non ho fatto molto ma lo fatto secondo le regole.
Presumo che quel tipo di adesivo usato come catrifrangente sia idoneo. In teoria non dobrebbero rompere più di tanto e se per caso lo vogliono fare forse solo per i profili intorno alla targa;ma non penso.
non credo nemmeno io... i profili sono simili a quelli che sono diventati obbligatori al livello europeo per tutti i camion e che ne delimitano gli ingombri. secondo me non è vietato e poi.... sta bene
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 12:15   #10
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Noi, io e mio figlio Rodolfo, il portatarga per er ce lo siamo fatto in casa, anche se "noi" è improprio, ha lavorato per scarsa un'ora solo il giovinotto granda.
La spesa è irrisoria, solo un lastra di alluminio da pochi €, questo è il risultato.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00356_152.jpg
Visite: 4040
Dimensione:   106.4 KB
ID: 4916   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00355_100.jpg
Visite: 4027
Dimensione:   106.2 KB
ID: 4917  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00354_879.jpg
Visite: 4008
Dimensione:   117.6 KB
ID: 4918  
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.