ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/07, 21:20   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Non c'è la possibilità di mettere il MiKrofono.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/07, 23:19   #12
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per Mirko-mix!! la moto è solo un utilizzo della Cam Action, infatti gli attacchi in dotazione sono proprio per una marea di sport anche non motoristici...snowboard, mountanbike, surf, softair, ect.ect.
Consegne, disponibilità?? dove la trovi, la trovi il prezzo di lancio Oregon Scientific, ovunque ci siano sveglie radiocontrollate, igrometri e barometri della stessa marca, è sempre lo stesso € 149,90 + SD da 2 GB non inclusa, a meno non ti accontenti della memoria interna di 32 MB (?) o disponga di altre già montate altrove (fotocamere, videocamere, ect.) che occasionalmente possa esser installata.
Inutile insistere con lo sconto perchè nessuno te lo fa, dicono che con quel prezzo non hanno margine...io l'ho presa da un amico-fornitore ma è la stessa musica in altri negozi o megastore come Saturn, Mediaworld, ect.ect. - Diciamo comunque che la confezione contiene proprio tutto quindi non dovrai affrontare nessuna utleriore spesa se non quella delle batterie di ricambio.
Per non aver delusioni, coloro che intendono farne un uso professionale ovvero pensino di fare riprese notturne, audio hi fi, leggere targhe e visualizzare volti in modo riconoscibile a distanze ancora ragionevoli...investano i propri soldi altrove...e magari un bel pò in più per ottenere i risultati sperati. Questo non è un giocattolino, ma un strumento amatoriale esclusivamente idoneo all'uso per cui è stato concepito, comunque buono a mio avviso nel complesso rapporto qualità/prezzo.
Buon divertimento e a presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 23:27   #13
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ottima recensione, molto utile!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 23:49   #14
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa per la storpiatura del mx che con la "I" in più è diventato mix, me ne sono accorto solo ora, del tutto involontario.
Mi sono permesso di definire per chiarezza, visto la plendida macchina che sfoderi nell'avatar, che non si tratta di uno strumento professionale per prevenire delusioni per la risoluzione, anche se ribadisco che per questo tipo di utilizzo il prodotto è realizzato davvero con qualità, cura e particolari sopraffini che non è facile combinare tutti assieme.
Per completare il quadro dico anche che non teme tanto gli urti quanto le vibrazioni che, per la posizione "very near engine", spostavano le batterie sino a provocarne lo spegnimento dopo 4-5 minuti di riprese, pur con l'immagine molto molto ferma.
Aggiunti tutti i pezzi di gomma in dotazione a mò di silent block sullo stelo paramotore ottimo conduttore delle dette vibrazioni...ora funziona tutto regolarmente.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 00:02   #15
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uhm... si, credo che sarà un mio prossimo acquisto... solo il rumore del vento, ben poco filtrato da quello che ho capito, mi lascia un attimo perplesso...


uhm... dopo qualche ricerca in youtube... mi sono convinto che resiste piuttosto bene...

  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 00:35   #16
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No,no il vento non si sente che minimamente...probabilmente c'è un bel filtro, è tutto il resto che è appena percettibile, motore, voci, musica, ect. come diceva un collega probabilmente c'è una membrana per permettere anche l'immersione sino a tre metri di profondità...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 04:05   #17
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ve la stavo x segnalare.. ma ho visto che sul sito per lo stesso prezzo danno anche la SD da 2gb e le batterie (ricaricabili??)

Peccato tenga solo2gb..
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 12:51   #18
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Con 2 GB ci fai 1 ora alla massima risoluzione.

Potrei averle con lo sconto del 10% (135€), però ne devo ordinare almeno 3 e comunque sono senza scheda a senza pile.
Vi conviene ordinarle dal sito.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 20:31   #19
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Action Cam Oregon Scientific...montata!

Quote:
Originariamente inviata da menix
Difetti? soffre le vibrazioni (applicato silent block risolto problema) audio troppo basso (forse c'è un filtro antivento??).

E' per l'impermeabilità fino a 3 mt.

Debbo montarla sul mio monster truck RC a scoppio......
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 22:14   #20
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Ivan.e un bel pezzo che non ti sentivo...un piacere comunque. scusa ma ormai sono un pò rinco...mi spieghi cos'è il tuo .....monster truck a scoppio? mi dice un pò ducati, un pò camion...un pò motore...ma alla fine non intendo cosa vuoi dire....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.