ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/08/06, 23:48   #21
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, come ho scritto nell' altro topic, lo scarico tocca leggermente il forcellone, ma si rimedia facilmente Per il sound... è una bomba, sembra un trattore Pensa che kigne (utente del forum anche lui con lo shark) non ha neanche avuto il coraggio di provarlo senza dbkiller Io invece non ho neanche sentito com'era con il dbkiller... l'ho tolto ancora prima di montare il terminale
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/11/06, 11:23   #22
kawasuper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti veramente Strider!

La tua nera è proprio ben accessoriata.
Anche io ho ordinato lo scarico Shark e il parafango post. barracuda in carbon.
Ho specchietti Style Kawasaki, portatarga e frecce post in carbon-look Valtermoto .
Sto pensando di far verniciare il puntale come la moto e mettere i tamponi paracarena della Kawa.
Quando avro' finito postero le foto della mia errine.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/06, 12:13   #23
.:BiMBa di KIGNE:.
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

veramente bella!
ke ricordi quello scarico :P
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/06, 17:12   #24
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bravo paisà...
posta un mp quando vai a giro con la bbelva, così ti seguo, studio le modifiche, copio e applico
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/06, 17:24   #25
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludoludo
bravo paisà...
posta un mp quando vai a giro con la bbelva, così ti seguo, studio le modifiche, copio e applico
Grazie per i complimenti, quando trovo un po' di tempo faccio un po' di foto con le pedane rizoma
  Rispondi quotando
Vecchio 27/01/07, 18:20   #26
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ammazza che bella...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/07, 08:04   #27
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cacchio che...Villozzo hai?? dalle foto abiti in una casa antica con villozzo!!!

e bella anche la moto!!!
specchietti e paraurtiposteriore!!
costo?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/07, 13:32   #28
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
cacchio che...Villozzo hai?? dalle foto abiti in una casa antica con villozzo!!!

e bella anche la moto!!!
specchietti e paraurtiposteriore!!
costo?
La foto è stata fatta in un rimessaggio di barche sul fiume Magra, al confine tra Liguria e Toscana... ero stato invitato a trascorrere qualche giorno in barca a vela dai genitori della mia ragazza Io non abito per ninete in un villozzo, anzi, non ho neanche il garage Comunque, gli specchietti son costati circa 130 euro (l'uno) e il parafango posteriore è il barracuda e l'ho pagato 160 euro o qualcosa del genere. A proposito, la moto è a rifarsi un po' il look e a giorni la vado a ritirare coi cerchioni color oro, il puntale nero come le carene e i carter neri
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 18:46   #29
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Piccola anteprima... tra pochi giorni il book fotografico

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Stay tuned
  Rispondi quotando
Vecchio 08/08/07, 09:56   #30
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti, davvero bella...ma dopo il montaggio del manubrio, come hai fatto per mettere i cavi dell'acceleratore in tenzione, in modo da non farli tagliare dal perno del cannotto?...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.