ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/11/10, 16:06   #131
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact

Quote:
Originariamente inviata da mzx & susi Visualizza il messaggio
allora mandate in pensione le bridgestone bt 020 di serie con 15000 km
di cui l'anteriore quasi finito e la posteriore ancora al 30/40 % ma spiattellate
montate le Z6 interact
ho quotato il mio messaggio di circa un anno e mezzo fa e vorrei aggiornare la situazione
premettendo che io ho la F e quindi montavo le bridgestone che in quanto a durata chilometrica hanno fatto miracoli vedi sopra
riguardo alle Z6 devo dire che in quanto a piega e a tenuta sono rimasto molto contento anche se devo dire per chi non lo sapesse già che io sono un fermone e giro quasi sempre zavorrato ma quanto a chilometraggio e arrivata la delusione
vi posto un paio di foto per mostrarvi cosa mi e successo adesso che hanno 12000 km come potrete notare si sono consumate tutte a sinistra come mai ???
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
lo so probabilmente sto per dire una ****ata ma la voglio dire in quanto io uso principalmente la moto su strade provinciali dritte ma con molte rotonde solo ogni tanto qualche giro curvoso con voi del forum e qualche amico
colpa delle rotonde ??????????
a quasi dimenticavo l'anteriore e ancora buona sara al 50 % consumo uniforme
PS un giorno mi sono soffermato ad osservare un'altra moto parcheggiata in strada che montava le stesse gomme ed aveva lo stesso problema
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   17112010038 [1024x768].jpg
Visite: 209
Dimensione:   150.3 KB
ID: 15976   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m 17112010037 [1024x768].jpg
Visite: 208
Dimensione:   79.0 KB
ID: 15977  

__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento

Ultima modifica di mzx & susi; 04/01/11 a 20:24
mzx & susi non  è collegato  
Sponsored Links
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.