![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Buongiorno a tutti.
Non riesco a trovare la coppia delle due carene copri radiatore della mia ER-6n 2007 Per intenderci dove ci sono alloggiate le frecce. Sapreste indicarmi qualche link. Oppure anche usate, color arancio o anche nere. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Prova su PartZilla.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Grazie mille.
Ma niente da fare. Dal 2009 in poi si trova mentre per il 2007 introvabili. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Bomarzo (VT)
Moto: Kawasaki Er6f 2008
|
la tua è la prima serie come la mia er6f, 2 anni fa comprai un kit carene completo su uno store che si chiama MiMotore e mi son trovato bene. Ho speso circa 500€ ma ho ricevuto tutte e dico tutte le plastiche della moto già verniciate (meglio di alcune verniciature viste da carrozzieri di zona) e del tutto compatibili. Se ti può essere d'aiuto ti lascio il link di un kit che ho trovato:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Le carene vengono realizzate al momento quindi tra produzione e spedizione ci vuole 1 mesetto. In fine ti segnalo che ho pagato circa 40-50€ di dogana. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Grazie mille, molto utile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Vero, anche se non ho compreso come ricercare uno specifico modello.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ubicazione: Bomarzo (VT)
Moto: Kawasaki Er6f 2008
|
Usa la ricerca, metti marca, modello e anno della tua moto e ti esce tutto quello che è disponibile. Io le mie carene le ho trovate così
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Sì, grazie.
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|