ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/07/15, 20:14   #1
frank1
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: agerola
Moto: versys 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Pulsante strumentazione

Salve a tutti ho una 650 del 09 con all'attivo 67.000 Km finora l'unico problema intorno ai 40.000 è stato la bruciatura del motorino ventola di raffred. ora si è presentato un problema al pulsante del quadro strumanti ( quello in alto per cambiare le varie informazioni ) che non funziona più vi ho spruzzato il pulisci contatti ha funzionato per pochi minuti e poi è defunto avete qualche consiglio ciao e grazie francesco

Ultima modifica di Mister Orange; 08/07/15 a 08:17 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo
frank1 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/07/15, 08:17   #2
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: pulsante strumentazione

Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/16, 21:35   #3
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Pulsante strumentazione

Riesumo il vecchio post, da qualche mese anche il mio reset non va, all'inizio perdeva qualche colpo, poi sempre di più fino a non funzionare più, oggi, preso da tanta voglia di fare, ho aperto il cruscotto e spruzzato il click con puliscicontatti, adesso funziona, vediamo quanto dura, anche il pulsante di avviamento qualche tempo fa si era messo a fare cose strane, sembravano problemi al motorino d'avviamento, poi leggendo in giro ho spruzzato anche quello ed è tornato tutto normale.
Considerando come va la moto, benissimo, non posso lamentarmi.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/16, 05:30   #4
frank1
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: agerola
Moto: versys 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Pulsante strumentazione

Quote:
Originariamente inviata da frank1 Visualizza il messaggio
Salve a tutti ho una 650 del 09 con all'attivo 67.000 Km finora l'unico problema intorno ai 40.000 è stato la bruciatura del motorino ventola di raffred. ora si è presentato un problema al pulsante del quadro strumanti ( quello in alto per cambiare le varie informazioni ) che non funziona più vi ho spruzzato il pulisci contatti ha funzionato per pochi minuti e poi è defunto avete qualche consiglio ciao e grazie francesco

Alla fine ho cambiato il quadro strumenti ad oggi sono a 84000 Km e va ancora una bomba non ho avuto altri problemi se non quello di effettuare i vari tagliandi regolarmente fatti da me ogni 6000 Km ciao a tutti e godetevi la moto
frank1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/16, 06:48   #5
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Pulsante strumentazione

Ciao, dopo la pulizia, il reset funziona ancora, spero continui altrimenti rimane così, non mi è indispensabile, uso il GPS.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.