ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/09/12, 07:39   #21
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Io ci sarò ...quando facciamo? Sabato 22 o Domenica 23 ?

In ogni caso, essendo pochi intimi , io posso partire presto, e si potrebbe fare il primo giro che hai postato, magari fatto in senso orario partendo da Catania, e magari pure con una piccola modifica al ritorno...tipo fare una puntatina, il pomeriggio, al rifugio Sapienza, che ha sempre il suo perchè , caffettino a quota 2000, quindi discesa da Zafferana per prendere l'autostrada al casello di Giarre, e da lì i saluti e il rientro alle rispettive dimore...Auronns, che ne pensi?
Per me è ok... tutto ora dipende da chi scende! Io sono disponibile per entrambe le date, ma se vogliamo mangiare in quell'agriturismo, bisogna prenotare... altrimenti ci si arrangia per strada

@Zen: qui cannoli hai solo l'imbarazzo della scelta... li trovi ovunque praticamente!!
 
Sponsored Links
Vecchio 21/09/12, 10:57   #22
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
Dovessi decidere di venire preferirei domenica in modo da scendere con comodo il sabato e domenicsa mattina fare il giro con voi, magari partendo abbastanza presto in modo da avere il tempo di ritornare.

Detto questo potrei avere qualche info sul traghetto soprattutto per quanto riguarda la moto?
Tipo chi e come ancora la moto? Costi?

Alhem ci sarebbe qualche posticino TRANQUILLO e magari economico per dormire sul versante continentale per poi partire insieme al mattino?
Auronns, a questo punto, visto che per noi è indifferente, direi di confermare il giro per Domenica 23, così diamo a zen la possibilità di aggregarsi, eventualmente ...

Zen, traghettare la moto, andata e ritorno nella stessa giornata, costa 13 €, per il pernottamento una soluzione si trova, dovresti solo dirmi se vuoi pernottare anche di Domenica, considera che, anche partendo presto per la Sicilia la Domenica mattina, fra giro (circa 250 km), pause pranzo ecc. è difficile poter rientrare a Villa S. Giovanni prima delle 16/17, poi da lì metti in conto, per te, quasi 500 km fino a Bari e 6/7 ore di viaggio...il tragitto più "veloce" sarebbe di circa 230 km di SA/RC fino allo svincolo per Sibari, poi da lì altri 30/40 km di una strada a scorrimento veloce che ti porta fino alla famigerata S.S. 106, nei pressi di Sibari, e il resto del viaggio sulla medesima fino a Taranto (occhio agli autovelox fissi e mobili da Villapiana (CS) in poi e nei comuni della parte iniziale del tratto che attraversa la Basilicata), quindi la Taranto/Brindisi o la superstrada per Bari, ma lì te la cavi meglio tu di me ...


Quote:
Originariamente inviata da Auronns Visualizza il messaggio
Per me è ok... tutto ora dipende da chi scende! Io sono disponibile per entrambe le date, ma se vogliamo mangiare in quell'agriturismo, bisogna prenotare... altrimenti ci si arrangia per strada
Auronns, io per Domenica prenoterei comunque, per almeno 3 persone (a meno che non vengano altri amici tuoi), male che va, se dovessimo cambiare programma all'ultimo momento, si telefona in tempo utile per disdire

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 10:26 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
vengo anche io alla festa paesana

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

ho cambiato avatar per l'occasione
...ah, dunque non è uno dei primi piani che ti avevo scattato l'altra volta a Lorica mentre addentavi la pizza ???

Ultima modifica di Alhem; 21/09/12 a 10:59
 
Vecchio 21/09/12, 12:40   #23
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

Allora, oggi chiedo ad amici se qualcuno si vuole aggregare. Bisogna che però mi fate sapere che giro vorreste fare, così magari domani controllo le condizioni del manto!
 
Vecchio 21/09/12, 17:02   #24
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

io non c'è... vedo che la colonna sudicia è ben folta non vorrei guastare un equilibrio così precario
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 21/09/12, 17:33   #25
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

...nessuno ti ha invitato
 
Vecchio 21/09/12, 17:53   #26
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

menti a te stesso
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 21/09/12, 18:09   #27
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

vero! Scusa, dimenticavo che tu sei l'organizzatore degli affollatissimi giri pugliesi , affollati come i nostri ...

La differenza è che qui, quando si apre un topic fra quei 4 gatti che siamo, dopo 3 o 4 post il giro è bell'e organizzato e il giorno prescelto si esce, mentre all'ombra dei trulli per riuscire ad organizzarvi vi occorre scrivere un poema più che un topic , e alla fine, di solito, manco uscite

Ultima modifica di Alhem; 21/09/12 a 19:56
 
Vecchio 22/09/12, 10:27   #28
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

Dunque, veniamo a noi.

Partenza prevista per le 12.00 con arrivo a Reggio tranquillo per le 20.00.

Alhem, mi daresti un semplice punto dove vederci?
Inoltre sai già più o meno dove potrò chiedere di dormire?
In ogni caso ci sentiamo via tel

Thanks

Per domani se Auronns è d'accordo preferirei partire molto presto in modo da avere più margine strada facendo e soprattutto per il ritorno.

???
 
Vecchio 22/09/12, 11:24   #29
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

Allora ragazzi... x me non ci sono problemi se per "molto presto" non intendete le 4 di mattina!!!

Per quanto riguarda il cibo, io ho telefonato ieri sera ed il posto che avevo proposto era già tutto pieno...

Adesso vedo di trovare qualche altro posto lì in zona.
Quasi sicuramente si aggregheranno anche altri amici miei. Inoltre, vorrei informarvi che domani c'era già un raduno organizzato "Sapienza day" e ci sarà anche moooolto bordello!

Vi tengo aggiornati e voi fatemi sapere quando intendete arrivare
 
Vecchio 22/09/12, 11:39   #30
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre

...potrebbe essere interessante, a meno che non sia veramente mooooooooooolto incasinato.

Alhem che dici, ci dobbiamo fidare dell'indigeno???

...sarà che "in continente" abbiamo un'altra mentalità...

Comunque io sono in partenza. Ci vediamo

Passo e chiudo col post

---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

P.S. scusate, sarebbe possibile aggiungere Puglia nel titolo???



Grassie

---------- Post added at 09:39 ---------- Previous post was at 09:37 ----------

P.P.S. provvedete almeno ad una macchina fotografica, che la mia non so che fine abbia fatto...
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.