ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 6° Raduno Nazionale (2011)

6° Raduno Nazionale (2011) 8-9-10 Luglio 2011 in Val Gardena



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/11, 20:01   #471
Mauro70
Registrato
 
L'avatar di Mauro70
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 54
Moto: Er6 f 2009
Messaggi: 58
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Anche noi tornati. A parte i 200 km finali di autostrada infuocata , è stato un week-end davvero stupendo.

Per noi è stato il primo raduno e devo veramente fare i complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione impeccabile e a tutti i partecipanti per la bellissima compagnia.
Posso proprio dire di aver conosciuto tanta bella gente in questi 3 giorni, e al giorno d'oggi è cosa piuttosto rara.....

Peccato solo per l'incidente finale e a tal proposito facciamo anche noi un grande in bocca al lupo a Duka per una pronta guarigione.

Anche la mia zavorrina fotografa, di solito molto timida, si è trovata benissimo con tutti.
Un grazie particolare agli organizzatori per averci fatto passare 3 giorni meravigliosi e al mitico gruppo nord-est.

In questi giorni metteremo le foto delle "pieghe" di tutti quelli che ci sono passati vicino.....
Mauro70 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 10/07/11, 20:31   #472
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Quote:
Originariamente inviata da Streettissimo Visualizza il messaggio
Parte delle Dolomiti che avete fatto sono Venete
E poi correggete tutti "TRENTINO ALTO ADIGE" oppure solo "ALTO ADIGE" hahaha



comunque ragazzi spero sia solo un caso Per poter vedere il link devi essere Registrato ma ci son troppe coincidenze hahahah
leandrobz non  è collegato  
Vecchio 10/07/11, 21:00   #473
sg_12
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Età : 43
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 323
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

rientrato anch'io... tardi! giornata stupenda e ho abusato un po' della moto! bellissimo week-end!!!
__________________
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km
a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive...
http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size]
sg_12 non  è collegato  
Vecchio 10/07/11, 21:04   #474
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Il weekend è stato splendido, merito dei posti, belli e divertenti in moto, e della compagnia.
Un ringraziamento immane agli organizzatori perchè vedendo tutto ciò che è stato fatto non si può che pensare che si siano fatti un cuxo così!
In bocca al lupo al Duka
Twinkle non  è collegato  
Vecchio 10/07/11, 21:40   #475
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Bello ragazzi, ho trascorso insieme a voi un bellissimo weekend
La location di quest'anno era davvero spettacolare!
I giri fantastici e l'organizzazione impeccabile.
Grazie a tutti e un abbraccio a quelli che non sono riuscito a salutare

In bocca al lupo allo sfortunato Duka. Ti aspettiamo presto di nuovo in sella

Io sono rientrato alle 17, con all'attivo 760 km
Grazie ad un bell'acquazzone che ci ha anticipato, l'aria era abbastanza fresca anche nel vicentino, tranne che negli ultimi 20 km

Ora mi metto a scaricare le foto e i video...

actarus non  è collegato  
Vecchio 10/07/11, 21:56   #476
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Alcune info sulle condizioni di Stefano:
Ha fratture ad una caviglia ed ad una mano che dovranno essere ridotte chirurgicamente, ed in più un serio trauma cranico che al momento è la cosa che preoccupa di più. E' cosciente e riconosce le persone, ma non sempre lucido.
La botta è stata veramente pesante, e purtroppo mi sono trovato ad essere spettatore inerme visto che ero subito dietro di lui.
all'ospedale sono già giunti i suoi genitori.
PS Pregherei di non scrivere ****ate se non si sa cosa e come è successo (vero nixon..?)
 
Vecchio 10/07/11, 22:17   #477
sg_12
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Età : 43
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 323
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

un abbraccio virtuale al Duka!
__________________
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km
a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive...
http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size]
sg_12 non  è collegato  
Vecchio 10/07/11, 23:10   #478
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Due cose telegrafiche, poi ragiono meglio domani.

La prima, ovviamente è... DAJE DUKA!

La seconda: MeteoConfo domina.
 
Vecchio 10/07/11, 23:25   #479
dema76
Registrato
 
L'avatar di dema76
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Rovigo
Età : 47
Moto: versys 650 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Grazie a tutti gli organizzatori per il fantastico raduno. felice di aver ritrovato quasi tutti i compagni d'avventura dell'anno scorso e averne conosciuti di nuovi sono già in attesa del prossimo......

p.s. un grande in bocca al lupo al Duka per una velocissima ripresa.

Ultima modifica di dema76; 10/07/11 a 23:27
dema76 non  è collegato  
Vecchio 11/07/11, 01:43   #480
andreafaina
Registrato
 
L'avatar di andreafaina
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Perugia
Età : 51
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
Sesso: Maschio
Messaggi: 87
predefinito Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Per prima cosa vorrei fare gli auguri per una pronta guarigione al Duka...
Vorrei poi fare i miei complimenti agli organizzatori... PERFECT!!!
Mi dispiace solamente di non essere stato dei vostri al 100%...vedi sistemazione "molto alternativa" ad Alba di Canazei (ospiti di amici) e mancato giro Domenicale.

un ringraziamento particolare a Actarus, Dema76, Fabiulus e Nardax (rigorosamente in ordine alfabetico)

Rientrato a Casa con all'attivo 1366 Km in 50 ore (molto lontano dal mio record 1325 Km in 24 ore)
__________________
5° Raduno Nazionale - Perugia (Questo era facile) - 6° Raduno Nazionale - Dolomiti (Magnifico) -
andreafaina non  è collegato  
 

Tag
2011, dolomiti, duka, er6, er6italia.com, iraton fugge coi soldi :), luglio, raduno, selva di val gardena, sesto


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.